20 dicembre 11, 08:40 | #9481 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Forse...
N.B. Le traduzioni in Italiano spesso ingannano un pò, forse è consigliabile usare i menù in Inglese, ampiamente usati anche da noi Italiani per indicare i settaggi vari... visto che sei agli inizi.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
20 dicembre 11, 13:51 | #9482 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi per iniziare INT su INIBITO. Impostando INIBITO la POS è 0. Forse ci siamo. Più avanti approfondirò il discorso. | |
20 dicembre 11, 14:26 | #9483 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: London
Messaggi: 73
|
Scusate una domanda, dite che è una cavolata mettere un po' di super attack sulla corona principale? Ogni volta che faccio un atterraggio un po' brusco si allenta e si crea gioco :/ Avrei qualche vantaggio con l'albero in alluminio di micro heli? O non cambia nulla? Grazie dei consigli |
20 dicembre 11, 14:45 | #9484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
L'allentarsi della corona principale ti evita danni maggiori : una sorta di fusibile per non rompere ,ma per " assorbire" e " dissipare" energia nei crash ...geniale insomma di progetto. Anche l'albero " elastico" e' utile in questo e , quindi io dico no pure all'albero in alluminio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 dicembre 11, 16:50 | #9485 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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20 dicembre 11, 17:00 | #9486 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
|
Ho aggiornato il look al mio mcpx prendendo da hawk manine e testa MH (le mie della RH v1 erano ormai arrivate alla frutta), approfittando per provare anche l'alberino in carbonio pieno. Aspetto il feedback di Lift sulla centralina v2 e poi faccio un pensiero anche a questo upgrade...tanto alla conversione brushless c'ho ormai rinunciato Approfitto per fare un plauso al sito hawk rc: in meno di 12 ore dal pagamento il pacchetto era già spedito (con pacco raccomandato tracciabile) a meno di 4 dollari e per di più mi ha gentilmente infilato due code omaggio |
20 dicembre 11, 17:46 | #9487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Ci metterà un po' ad arrivare, purtroppo, calcola una ventina di giorni, se non qualcuno di piu'. | |
20 dicembre 11, 18:12 | #9488 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un bel problema per chi vuole convertire brushless con questa centralina. Se è come penso potrebbe accadere che la miglior conversione possibile con questa scheda è quella con governor, quindi la 2S (o 3S), ma è solo un'ipotesi e devo averla sotto le grinfie per verificarlo, anche perché di 2S al mondo ce ne sono davvero pochi Per quanto riguarda l'utilizzo brushed che, ci tengo a precisare, non potrò verificare per mancanza di motore, sembra effettivamente migliore, ma qualcosa non mi convince dei risultati riferiti da Dylan. Sembra infatti che il rateo di piroetta sia molto diseguale nei due versi, e che in senso orario le piroette vadano completamente fuori controllo, così come succede per l'mSR. Invece in senso anti orario non si riesce ad avere la stessa velocità, neanche aumentando dual rate e travel pitch, un po' come se il motore di coda non possa più arrivare a fermarsi (accade lo stesso con l'mSR). Se quanto sopra fosse vero, la cosa non mi piacerebbe neanche un po'. E se fosse vero, il tarlo che mi rode da un po' riguardo la V2 diventerebbe una certezza anziché un sospetto: e cioè che i tecnici E-flite, oltre a migliorare il progetto, abbiano studiato un modo per limitare la conversione brushless, la qual cosa mi ricorda da vicino mamma Apple che non ascolta i suoi clienti e li mazzia se vogliono avere dal loro iPhone ciò che un qualsiasi smartphone è in grado di dare, ostacolando il jailbreak ad ogni upgrade di iOS. | |
20 dicembre 11, 18:42 | #9489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Ti indica quale interruttore è associato a quella funzione,di norma propone e conviene mantenere quello con lo stesso nome. La prima posizione dell'INT è 0, puoi lasciarlo anche non inibito tanto se non scrivi nessun valore è indifferente. Ad esempio,per darti un'idea... se tu imposti diverse curve gas o passo, potrai decollare con il relativo interruttore in 0 e quindi userai le curve scritte nella posizione 0, una volta che sei decollato e che ...cominci a capirne qualcosa ... passi l'interruttore sù 1 e così userai delle curve gas/passo più adatte al volato più o meno grintoso... e così via... un passo per volta.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
20 dicembre 11, 19:12 | #9490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno deciso di suicidarsi o fanno gli sboroni confidando nel fattore dipendenza da mcpx? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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