Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 19:04   #9431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
ne parla liftbag se non sbaglio alla pag 916
Adesso me lo metto in firma, dove trovare TUTTO su come upgradare la bestiolina.

Sì, e' pagina 916, la bibbia del mCPx!!!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 19:09   #9432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Adesso me lo metto in firma, dove trovare TUTTO su come upgradare la bestiolina.

Sì, e' pagina 916, la bibbia del mCPx!!!
Ragazzi io ho letto quel post. Ma scusate si spende più in ricambi che non per l'elicottero stesso??????? Mi chiedo a questo punto se non convenga comprarsi tutti i pezzi e assemblarselo da zero anziché modificarlo
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 19:12   #9433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi io ho letto quel post. Ma scusate si spende più in ricambi che non per l'elicottero stesso??????? Mi chiedo a questo punto se non convenga comprarsi tutti i pezzi e assemblarselo da zero anziché modificarlo
Se pensi di comprare i pezzi originali e montarli tu, ti devo disilludere subito, alcuni di essi non si trovano, per esempio i servocomandi, in tutto il pianeta Terra..

Se invece pensi di comprare pezzi da upgrade e assemblarti la bestia tu,è proprio così, un mCPx upgradato costa 2 volte quello originale. C'e' un post mio, verso pagina 800, in cui mi diverto a fare i conti, senza contare lipo e canopy....

Se ho tempo mi metto anche quello, in firma!

ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 19:24   #9434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2011
Residenza: Mazzano Romano
Messaggi: 23
per semplificarmi il lavoro credo che ordinerò il tutto su miracle mart come lo trovate??? sono veloci nello spedire??? problemi doganali???
740flavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 20:57   #9435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
ho provato l'mcpx con il nuovo motore ini esterno..

la differenza con il vecchio mcpx con lo stesso motore è evidente, ma a parte questo ho notato una cosa molto strana (per me)...

dando forti affondi di passo vedevo degli strani scatti...
allora ho provato a fare la stessa operazione tenendolo in mano e ho visto che dando tutto passo (pitch al 75%) il piatto va su e giù velocemente un paio di volte e poi torna a posto..
Stessa cosa con lipo a inizio scarica...

sono proprio sfigato con questi elicotteri.. vero??
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 21:37   #9436 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ho provato l'mcpx con il nuovo motore ini esterno..

la differenza con il vecchio mcpx con lo stesso motore è evidente, ma a parte questo ho notato una cosa molto strana (per me)...

dando forti affondi di passo vedevo degli strani scatti...
allora ho provato a fare la stessa operazione tenendolo in mano e ho visto che dando tutto passo (pitch al 75%) il piatto va su e giù velocemente un paio di volte e poi torna a posto..
Stessa cosa con lipo a inizio scarica...

sono proprio sfigato con questi elicotteri.. vero??
Tu non mi vuoi dar retta.
La sfiga non c'entra. Se chiami Capitan Ventosa la trova lui la sorgente elettromagnetica che ti sbomballa i piccoletti
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 21:41   #9437 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da 740flavio Visualizza messaggio
per semplificarmi il lavoro credo che ordinerò il tutto su miracle mart come lo trovate??? sono veloci nello spedire??? problemi doganali???
Sono seri e veloci nel preparare la spedizione. Ma se scegli quella economica, è la tipica spedizione dalla Cina, anzi, forse solo pelo più veloce confronto per esempio ad HobbyKing.
Se scegli il corriere i tempi sono simili alle spedizioni nell'Unione Europea.
Mai dovuto sdoganare con loro, ma dipende anche da cosa acquisti. Se il pacco è grosso, tipo elicottero rtf, mi sa tanto che la dogana ci sguazza
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 22:58   #9438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2011
Residenza: Mazzano Romano
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sono seri e veloci nel preparare la spedizione. Ma se scegli quella economica, è la tipica spedizione dalla Cina, anzi, forse solo pelo più veloce confronto per esempio ad HobbyKing.
Se scegli il corriere i tempi sono simili alle spedizioni nell'Unione Europea.
Mai dovuto sdoganare con loro, ma dipende anche da cosa acquisti. Se il pacco è grosso, tipo elicottero rtf, mi sa tanto che la dogana ci sguazza
grazie mille Lift comunque sono solo pezzi di ricambio
740flavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 00:00   #9439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tu non mi vuoi dar retta.
La sfiga non c'entra. Se chiami Capitan Ventosa la trova lui la sorgente elettromagnetica che ti sbomballa i piccoletti
..bèh.. ma è molto impegnato...

secondo te che può essere lo strattonamento del piatto in affondo?
Le lipo?
Ma con l'altro mai successo...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 07:50   #9440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Dalla ..bibbia di lift..

Fino a poco tempo fa, per la sezione dell'albero ti avrei consigliato tutti componenti Microheli, ma attualmente vanno bene anche la seconda versione dei componenti Rakonheli. Ad ogni modo, ancora preferisco i Microheli, per cui ti indico i link di testa, manine e piatto.
Con i componenti Xtreme ho avuto una pessima esperienza, eccetto per le manine, che sono molto valide. Ma hanno un sistema che evita la perdita dei link che è troppo scomodo quando si tratta di sostituire questi ultimi.


Visto che i link più che cambiarli ..si perdono..come mai fai questa considerazione ?

Ci sono altri motivi ? Cioè, preferisco svitare una vite, piuttosto che perdere in continuazione i link.. forse perchè cado troppo ??
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002