10 marzo 11, 21:41 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ..se ti può "consolare" e' un problema comune anche per i piccoli Walkera flybarless ( con il brushless a 1S ) ... le cose cambiano passando a 2 S . Mantenendo a 1 S bisogna , inevitabilmente, salire tanto di " quota" , curva del passo con escursione max ridotta sia in positivo che in negativo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 marzo 11, 21:42 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao ragazzi!!! Arrivato oggi anche a me...e gia' collaudato! Ho preso la versione RTF quindi con radio DX4e , cosi' la sfrutto anche per il simulatore! Allora, che dire...hoovering stabilissimo, coda inchiodata...unico cosa fastidiosa che ho notato, è la troppa sensibilita' del passo a centro stick...ovviamente avendo la radio di scatola non riesco a sistemarmi la curva del pitch...dovro' prenderci un po' la mano... Anche nel volato se la cava...la coda risponde bene anche se come gia' detto un po' lenta nelle piroetta... Dicorso 3D...beh si, qualche rovescio, coni e flip ampi li fa...ma come si immaginava, con il giusto spazio e il giusto tempo. Se scappa è rognoso da riprendere, anche perchè se si forza col passo la coda non tiene piu'...c'è da dire poi che queste 2-3 manovrine io son riuscite a farle con batt carica, cioè nel primo minuto e mezzo circa...e gia' cmq di motore è floscio... Cmq, per chi è ancora alle prime armi con rovesci e quantaltro, secondo me non lo trovera' affatto semplice! In casa poi, io, non riuscirei minimamente a metterlo in rovescio...se non schiantandolo! Non so, forse come tanti credevo un'altra cosa...pero' è bello dai! Solo per come è fatto merita di essere comprato! Domani altre prove!!! PS: vederlo in mano a campioni con Bert...beh...sembra tanto piu' facile! Ultima modifica di rigo16 : 10 marzo 11 alle ore 21:45 |
10 marzo 11, 21:58 | #933 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ormai al campo mi sto portando anche il blade 120 sr che uso tra un volo e l'altro e puntualmente dopo una raffica di vento lo schianto, ingovernabile col vento, almeno di scatola. C'é di buono che quando non risponde piú per troppo vento tolgo passo e lui cade.. Ottimo perché non si rompe cadendo sull'erba...in casa é tutta un altra storia. Spero che il nano sia un valido prostituto.. Autonomia? Provato col vento? Io useró una dx8 per farlo andare.. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 marzo 11, 22:18 | #934 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io sto già puntando ad un brushless... questo modellozzo lo merita tutto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 marzo 11, 22:26 | #935 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Appena bindato... inizia a ronzare un servo e già qualcosa credo non vada bene .... riprovo a tenerlo fermo fermo e a ribindare..niente ancora ronza,vabbè penso potrebbe essere normale, scopro che mi anche se configurata la radio da manuale il gas mi va al controrio in poche parole,non sale,ho accelerato di più e mi è saltato via tutto Ragazzi sto coso è pericoloso,ma di brutto se mi prendeva una pala in faccia chissà come andava...son saltate via le pale ma non si son svitate dalle fivine si son proprio staccati i braccetti..e le due pale che hanno un perno che s'immaschia fra loro s'è sfilato e son saltate via e mi si son un pelo sbeccate. Mi spiace ma così com'è è pericoloso,domani chiamo Alex di Modelmania,gli spiego la situazione,io gle l'ho do indietro,non è una questione di soldi,per quello non c'è problema,ma un coso così piccolo che mi ha fatto così tanta paura per casa proprio non lo voglio. Io non so che differenza ci sia ma fa paura quanto ronza rispetto a un msr. LEGGETE BENE, SE VI DOVESSE ARRIVARE STATE LONTANI QUANDO FATE LE PROVE,IO LE FACEVO DA VICINO E MI SON CAGATO ADDOSSO...scusate lo sfogo ma quando ci sta ci sta, roba che faccio la prova con moglie o figlia in zona e per un cosino del genere gli cavo un occhio... |
10 marzo 11, 22:33 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
carico video su tubo...speriamo finisce in 84 minuti... non mi piaciono le batterie....ci vuole di piu...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
10 marzo 11, 22:38 | #937 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Beh Rappy...non aspettarti tic toc e cose simili!!! Non ce la fa!!!!..oggi quando l'ho provato al campo c'era un po' di vento e non si è comportato male... E poi di comandi e parecchio lento...non so se ti piaccia! poi sai...sono tutti pareri un po' soggettivi! Autonomia circa 4 minuti...ma gia' dopo 2 calaaaaaaaaaa.... Citazione:
Poi mica devi provartelo vicino alla faccia... | ||
10 marzo 11, 22:39 | #938 (permalink) Top |
|
il frenafiletti è utile se hai le viti da tenere fisse sulle pale..ma se ti escono i link la pala ti si sfila e ti salta via...a me tutte e due son saltate via. Sto coso è pericoloso. A me non interessa nulla,lo do indietro. |
10 marzo 11, 22:41 | #939 (permalink) Top |
|
X Rigo :ho dato un gran gas è saltato via un link o tutti e due e si son sfilate le pale. Non ci ho volato,ho controllato ,ho cercato di sollevarlo,invece andava al contrario,tendeva a schiacciarsi al suolo e m'è saltato via tutto,non c'ho volato. |
10 marzo 11, 22:50 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
A me tutta sta paura non fa...... forse perche il rap 50 quando gira lo fa sul serio. Cmq il modello sembra vada bene (io l'ho provato in casa), rimango in attesa, però, di scoprire magagnette che ci saranno sicuramente.
__________________ Baciami la badante..... |
Bookmarks |
| |