17 dicembre 11, 16:19 | #9371 (permalink) Top |
User |
Mi chiedevo se mettessi una batteria del genere all'mcpx HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY 400mAh 30C Single Cell Riesco a fare un normale e divertente volo non 3d all'aperto o è troppo pesante? Ovviamente dovrei trovare il modo di attaccarla e dovrei mettere un adattatore per il connettore. Oppure in alternativa sarebbe fattibile mettere due batterie (per esempio nanotech 300 mah) in serie? Per un volato della serie vado al parco e mi diverto a farlo scorrazzare da una parte all'altra.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
17 dicembre 11, 18:38 | #9372 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
oggi l'ho provato all'aperto , l'ho spinto con un po' di 3d ma ho notato che ognitanto il motore si accuccia (forse troppo passo?) facendo dei cerchi in retro la coda ognitanto tende a scappare ed una strana vibrazione si innesca sulla coda .....a voi risulta ?
|
17 dicembre 11, 19:15 | #9373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
17 dicembre 11, 19:58 | #9374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per la coda in retro so che anche firedragon si lamentava, non potendo regolare gain ne niente purtroppo le retro veloci lasceranno sempre a desiderare... Ad ogni modo aspettiamo firedragon che ti potra' dare le sue migliori dritte... | |
17 dicembre 11, 21:17 | #9375 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
CIAO RAGAZZI DEL CLUB , è da qualche mese che volo con mcpx con specktrum dx4i. Dopo aver fatto diverso tempo hovering e sensibilizzato i pollici, ora volo abbastanza bene senza tante cadute in volo normale, mai volato in volo rovesciato. gentilmente chiedo cosa fare per iniziare a fare il volo rovesciato, se ci sono esercitazioni che possano aiutare ad iniziare questo tipo di volo.... grazie in anticipo per chi avra' voglia di rispondermi.... P.S. il mio mcpx è come mamma l'ha fatto cioe' senza nessun tipo di upgrades!!! |
17 dicembre 11, 21:46 | #9376 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi acquisire una discreta istintività nei comandi in rovescio come adesso avrai nel volo dritto. Quando poi ti sentirai pronto prova a girarlo di picchia su erba alta. Naturalmente devi allungare la coda altrimenti quando lo riporterai dritto le prime volte bruscamente, molto probabilmente ti partirà la coda a frullino o nel migliore dei casi te la ritroverai dove non te l'aspetti, magari ruotata di 180gradi.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 dicembre 11, 21:53 | #9377 (permalink) Top |
User |
Arrivati i pezzi da hawke...19 giorni. Montato hp05s e corona in delrin (almeno credo). Il motore sembra avere meno resistenza a farlo girare a mano rispetto al primo preso da wow, ma provato in casa schizza che è un piacere...molto più dell'altro. Devo ancora confrontare i pesi, chissà se dipende dal fatto che uno dei 2 mcpx è straincollato e rappezzato. Però i palini di hbdd non entrano...o meglio, non fanno presa sull'asse dei coreless...foro enorme....come è possibile?? Le kbdd le ho prese rosse, ma sono piuttosto arancio scuro... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
17 dicembre 11, 21:54 | #9378 (permalink) Top |
User |
Arrivati i pezzi da hawke...19 giorni. Montato hp05s e corona in delrin (almeno credo). Il motore sembra avere molta meno resistenza a farlo girare a mano rispetto al primo preso da wow, come se avesse i magneti fiacchi... ma provato in casa schizza che è un piacere...molto più dell'altro. Devo ancora confrontare i pesi, chissà se dipende dal fatto che uno dei 2 mcpx è straincollato e rappezzato. Però i palini di hbdd non entrano...o meglio, non fanno presa sull'asse dei coreless...foro enorme....come è possibile?? Le kbdd le ho prese rosse, ma sono piuttosto arancio scuro.. Scusate...ho postato due volte.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
17 dicembre 11, 22:08 | #9379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
17 dicembre 11, 22:17 | #9380 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è capitato più di una volta...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |