14 dicembre 11, 22:56 | #9335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 286
| Citazione:
La deriva di cui parla maRRRco mi insospettisce, magari hanno messo una sorta di compensazione che valuta più o meno che tipo di manovre sono state fatte, quanto a lungo si è tenuto il cabra rispetto al picchia e fa una sorta di compensazione. Io avevo la deriva di picchia in agosto quando mi esercitavo a girarlo di picchia e facevo sempre la stessa manovra. Allora cominciai ad alternare le girate di picchia e di cabra. Ma quando si fanno gli 8 non c'è scampo, si tiene il cabra a lungo. Bisognerebbe fare gli 8 un po' in avanti ed un po' in "retro" ma non lo so (ancora) fare. Nel caso che il problema della deriva non fosse ancora del tutto risolto, mi piacerebbe molto se avessero introdotto una ricalibrazione, come quella che fa all'avvio ogni volta che si atterra, a quel punto basterebbe atterrare tre secondi per ripartire senza derive. | |
14 dicembre 11, 23:43 | #9336 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se faccio solo 8 e volo dritto, non deriva. Il drift comincia solo se lo strapazzo un po' di flip&roll. La ricalibrazione ce l'ha, ma devi spegnerlo e riaccenderlo (e allora era facile dirai ). Detto ciò, ho un pm sospetto su helifreak. Un tizio mi ha avvisato che la sua V2 non sopporta il dual coreless, grossi problemi di tail wag ed anche di drift di coda. Rimontando la V1 sullo stesso elicottero, problemi spariti. La cosa potrebbe essere preoccupante. Hanno cambiato i giroscopi e può benissimo accadere che siano un po' più nasini a certe frequenze, ad esempio a quelle generate dal battimento che si crea con due rotori che non hanno regime di rotazione identico. A questo punto, mi urge proprio provarla questa 3 in 1. Speriamo si muovano in HH in Germania Ultima modifica di liftbag : 14 dicembre 11 alle ore 23:47 | |
15 dicembre 11, 08:15 | #9338 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, lo so che i V2 sono disponibili, ma io mi riferivo alla sola 3 in 1 (e ai servi). Ciao Paolo Sent from Tapatalk app | |
15 dicembre 11, 09:33 | #9339 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Visto che..
Leggero OT.. @liftbag Visto le tue realizzazioni .. sicuramente sei super attrezzato.. per quanto riguarda maschi e filiere da 1 ad almeno 3 cosa puoi suggerire ? Ho trovato solo dei set che si fermano a 2,5, hai qualche dritta ok ? fine leggero OT ciao e grazie sempre per tutti i consigli che dai.
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
15 dicembre 11, 10:19 | #9340 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
|
Aiuto!!!! Mi ' arrivato il motorino da coda 7 mm diametro, ma ha l'alberino troppo sottile per l'ingranaggio della coda di Hawk in linea, che faccio? E poi non ci sono i connettori, ari help, dove li prendo? (Scusatemi, oggi sto proprio scarso..) |
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