14 dicembre 11, 08:39 | #9321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Grazie, ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
14 dicembre 11, 10:08 | #9323 (permalink) Top |
UserPlus | E' spesso riportato (ed i miei lo fanno tutti) che il modello inizia ad andare indietro e a destra dopo averlo strapazzato un po' in volo 3D o acro spinto. Intendo che per fermarlo in hovering dovresti usare i trim, oppure devi compensare con lo stick del ciclico. C'è anche una deriva di coda, che comincia dopo un pò di volo, questa dipendente dalla tensione o dalla temperatura, che la fa ruotare in un verso oppure nell'altro. Sembra che col nuovo questi scostamenti indesiderati dalla neutralità non esistano più. Ci ce l'ha confermi please, è una cosa decisamente desiderabile |
14 dicembre 11, 11:58 | #9325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Liftbag Confermo il V2 non presenta problemi di neutralità. La coda è sempre ferma al suo posto. Nel vecchio modello l'asse z era su un chip separato. Ora le derive sono identiche sui tre assi. Il software è stato migliorato. I dato digitali dei tre assi sono meno soggetti a disturbi e si acquisisce direttamente il valore senza doverlo converitire. I vantaggi di un unico chip sulle derive e nella gestione , sono chiaramente visibili nel nuovo modello. Chi fa 3D dovrebbe dare la sua opinione per quanto riguarda le acrobazie.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
14 dicembre 11, 12:18 | #9326 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Inoltre c'è scritto V2 e la sigla identificativa è corretta, cioè quella della V2, ma nella foto è rappresentata una V1 Mi toccherebbe chiedere chiarimenti ed assicurazioni via email... | |
14 dicembre 11, 17:26 | #9329 (permalink) Top |
User |
io che sono una schiappa, quando ho la possibilità di far volare il moscerino, lo faccio schizzare come una trottola e non ho il tempo di apprezzare la comunque evidentissima deriva che fa tendere il modello all'indietro in hovering... quindi, visto che ci ho speso un papato sopra, mi tengo la V1...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
14 dicembre 11, 17:56 | #9330 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |