09 dicembre 11, 16:31 | #9221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione: Volevo pensarci su ancora un pò e in ogni caso fino a ieric'era, il tempo oggi di ricaricare la postepay per fare il pagamento con paypal e il pezzo non c'era più.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 | |
09 dicembre 11, 19:28 | #9222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Torno adesso dal laboratorio/garage, col capo cosparso non di cenere, perche' non fumo piu', ma di polvere di carbonio (ho usato la mascherina, pero'). L'alluminio non va bene, il tubetto da 3mm come lo guardi si piega, e avevo pensato di irrobustirlo dall'interno con un mezzo tubetto di carbonio, ma la cosa non è fattibile, il diametro interno si riduce troppo. Oltretutto, il supporto del rotore di coda in linea, non so per quale motivo, è quadrato, forse pensando al tubetto di carbonio, quindi quello di alluminio non ci va bene. Infine, come ciliegina sulla torta, no, non e' delrin, e delLin cinese, quindi na' merdina qualsiasi. Gli è tutto da rifare, come diceva Coppi. Posso usare il nailon? Ho giusto giusto alcuni sfridi derivati dalla lavorazione di un tagliere da cucina... | |
09 dicembre 11, 22:20 | #9223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ormai siamo una bella combriccola | |
10 dicembre 11, 08:32 | #9224 (permalink) Top |
|
Carbonio da 3mm, ho trovato questo: TUBO CARBONIO DIAM.3MM - Microsprint - Tutto per il modellismo le spese di spedizione sono solo 8 euro, senza costi aggiuntivi, sembra. Provo oggi e vi faro' sapere. |
10 dicembre 11, 11:54 | #9226 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comprato un po' di nylon (non so come ieri sera sono riuscito a scrivere NAILON, ancora rido di me stesso), ora vado a ridurlo in briciole. | |
10 dicembre 11, 12:02 | #9227 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque è bene precisare che il tubo ad alto modulo di Shaller è decisamente un'altra qualità. Non va bene però per costruire main shaft, perché il diametro è leggermente superiore al tubo stock ed il piatto non scorre bene. Nessun problema invece ad inserirlo nei morsetti al telaio di Microheli e Rakonheli. | |
10 dicembre 11, 12:41 | #9228 (permalink) Top | |
| Citazione:
Johnatan il tubo di carbonio non ce lo ha da 3 mm, quell'altro di cui ho messo il link non si sa il diametro interno, da Flymodelcomponents ci ho gia' preso i Microcosi, e mi è molto piaciuto come lavorano in questo negozio virtuale...quasi quasi ordino da loro. Con 10 euro ho un tubo di carbonio, anzi, quasi quasi ne prendo due.... | |
10 dicembre 11, 12:55 | #9229 (permalink) Top |
|
C'e' sempre un nodo, da qualche parte, che alla fine arriva al pettine. Da Flymodelcomponent, l'ordine minimo deve essere di 10 euro, escluse spese di spedizione. La sfiga ha voluto che da loro avessi già ordinato, e ricevuto in tempi brevissimi, lipo e connettori. Ora mi trovo con 3 euro di spese, e 8 euro di spedizione, delle due l'una, o aumento la spesa fino ad arrivare a 10 euro, oppure mi rivolgo ad altri. Se ci fosse qualcuno di Roma o dintorni a cui serva della roba da questo sito: http://www.flymodelcomponents.it/shop/home.php anche per pochi euro, me lo dica, compro tutto io e poi ci si vede, oppure rispedisco.... |
Bookmarks |
| |