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Vecchio 10 marzo 11, 15:59   #911 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Allegato 186765

Che bello.. è arrivato..
Adesso cominciano le preocupazioni per il cuscinetto..

Speriamo che Eflite faccia chiarezza in fretta.
Alex, ci dai una parola di conforto?

Ah! Che invidia!
Io credevo che il mio arrivasse oggi.. invece è partito ieri sera...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 10 marzo 11, 16:03   #912 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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allora arriveranno insieme i nostri
forse a me lo consegneranno prima, il deposito bartolini è nei pressi di casa mia
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Vecchio 10 marzo 11, 16:09   #913 (permalink)  Top
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L'avatar di rmuscia
 
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allora arriveranno insieme i nostri
forse a me lo consegneranno prima, il deposito bartolini è nei pressi di casa mia
potevi andartelo a prendere di persona
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trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 19:07   #914 (permalink)  Top
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potevi andartelo a prendere di persona

Salve, qualcuno sa come aumentare la piroetta, se si può, con una dx6i?

Comunque è veramente stabile!!!

Grazie

Davide
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Vecchio 10 marzo 11, 19:15   #915 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Salve, qualcuno sa come aumentare la piroetta, se si può, con una dx6i?

Comunque è veramente stabile!!!

Grazie

Davide
Non so se l'aumento dell'endpoint del canale rudder o di un dual rate oltre il 100% è recepito dalla ricevente.
Ad ogni modo non ti aspettare ratei di piroetta tipo mSR.
Nell'mSR il gyro non è headlock e non c'è un effettivo controllo del rateo di piroetta, sono semplicemente piroette fuori controllo e la velocità non è regolata dalla centralina e può variare anche semplicemente variando il peso della flybar o piegando i palini di coda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 19:23   #916 (permalink)  Top
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Aiuto!!

Volevo provare ad alzarlo da terra appena appena ma..
non so se sono io che sbaglio o se è lui..
premetto è il mio primo CP, non sono mai andato oltre all'msr prima d'ora, ma:
programmata la dx6 come da manuale
fatto binding
do 1/3 di gas e comincia a salire di giri
aumento gradatamente.. non succede quasi nulla.. sale un poco di giri ma non si muove
aumento ancora e sento come il motore "morire" sotto troppo sforzo
Se insisto si ribalta e basta
Dove sbaglio?

Ho provato anche in modo stunt, +o- lo stesso (ovviamente il motore in qs caso va subito al massimo..ma il risultato finale non cambia)

AIUTOOO!!
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Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
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Vecchio 10 marzo 11, 19:24   #917 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Cuscinetti che si aprono in due??????
Pale del rotore che schizzano come saette????
Link dello swashplate che si staccano da sole perdendosi nel nulla????
Che diamine, l'unico commento sul moscerino: "è veramente stabile"
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HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
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Vecchio 10 marzo 11, 19:26   #918 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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la piroetta è decisamente lenta..
oggi sono arrivato al 6 volo tirato con il bestiolino.. nessuna roba svitata o che si smonta..
ho solo trovato 2 viti appiccicate al motore per via del magnetismo (non si sono svitate da nessuna parte) sono state raccolte nei vari passaggi di assemblaggio..
la pala pesa2 grammi.... per quello che mi riguarda si può anche staccare...
siamo sicuramente sottoposti ad un rischio maggiore ogni volta che facciamo 5 km in macchina...

uni roba, o le batterie o il motore...
uno dei due va sostituito..
perde troppi giri anche solo in un looop o in un tonneaux...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 10 marzo 11, 19:30   #919 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
la piroetta è decisamente lenta..
oggi sono arrivato al 6 volo tirato con il bestiolino.. nessuna roba svitata o che si smonta..
ho solo trovato 2 viti appiccicate al motore per via del magnetismo (non si sono svitate da nessuna parte) sono state raccolte nei vari passaggi di assemblaggio..
la pala pesa2 grammi.... per quello che mi riguarda si può anche staccare...
siamo sicuramente sottoposti ad un rischio maggiore ogni volta che facciamo 5 km in macchina...

uni roba, o le batterie o il motore...
uno dei due va sostituito..
perde troppi giri anche solo in un looop o in un tonneaux...
arrivato....!!!GRAZIE ALEX!!!

secondo me era meglio una elica di coda piu grande. ma e bello. forse ho tempo provarlo questa sera. le lipo sono sotto carica
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Vecchio 10 marzo 11, 19:40   #920 (permalink)  Top
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Volevo provare ad alzarlo da terra appena appena ma..
non so se sono io che sbaglio o se è lui..
premetto è il mio primo CP, non sono mai andato oltre all'msr prima d'ora, ma:
programmata la dx6 come da manuale
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do 1/3 di gas e comincia a salire di giri
aumento gradatamente.. non succede quasi nulla.. sale un poco di giri ma non si muove
aumento ancora e sento come il motore "morire" sotto troppo sforzo
Se insisto si ribalta e basta
Dove sbaglio?

Ho provato anche in modo stunt, +o- lo stesso (ovviamente il motore in qs caso va subito al massimo..ma il risultato finale non cambia)

AIUTOOO!!
Sembra quasi che tu abbia il pitch reversato. Mettendolo in hold, puoi verificare se le pale si inclinano correttamente quando usi il collettivo?
Non è che sei incappato in un cattivo assembaggio con le manine ribaltate di 180°?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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