05 dicembre 11, 15:33 | #9101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me invece piace di più l'arancione, soprattutto in volo, forse per via del colore che amo particolarmente. I pattini Xtreme invece non mi entusiasmano, così piegati all'indietro. Cambiando argomento, proprio non riesco a pilotare tranquillo il 3S con travel pitch all'80%. E' una furia indomabile. Ci faccio i passaggi tipo speed e prende una tale velocità che mi stresso a fermarlo prima che esca dal campo di acquisizione spaziale corretta. Poi mi tremano i pollici per l'adrenalina e così se lo rovescio, anche solo per fare hovering, rischio di spetasciarlo. Però la potenza disponibile è incredibile. Poco fa me lo sono visto (solo immaginato per fortuna) in terra su asfalto dopo un errore nel raddrizzarlo dopo un traslato veloce in avanti rovescio. Praticamente ero troppo basso, circa un metro (o giù di lì) da terra. Se fosse stato qualsiasi altro elicottero con quell'errore sarebbe finito in terra. Invece lui ha flippato (di cabra) di potenza sul posto, senza perdere neanche un cm di quota. Sono rimasto sbalordito. Devo assolutamente dedicarmi ad imparare a pilotare con pollice e indice, non si può pilotare un mezzo così reattivo con i soli pollici e neanche voglio usare esponenziali per domarlo, perché altrimenti i recuperi in extremis come quello di stamattina, me li scordo | |
05 dicembre 11, 15:44 | #9103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di quella gialla mi piace la forma.. Io invece non riesco a immaginarmi con pollice e indice.. mi sembra innaturale..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
05 dicembre 11, 15:53 | #9104 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Un mese di simulatore ed è passata la paura | ||
05 dicembre 11, 16:25 | #9106 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
@lift Concordo con pollice e indice, per me è assurdo pensare di pilotare solo con pollici. Se hai modo prova anche a pulpito A chi deve iniziare consiglio mode 2 o 3
__________________ Baciami la badante..... |
05 dicembre 11, 17:09 | #9108 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Ad esempio questo Robbe Pulpito profi per FF9 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Baciami la badante..... |
05 dicembre 11, 17:57 | #9109 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| vecchio o nuovo?
Ciao a tutti.. Sono prossimo all'acquisto di un mCPX come mio primo eli impegnativo dopo coassiale 4ch (a lungo indeciso tra 120sr e mCPX).. ho trovato queste due offerte, mi sapreste consigliare quella migliore? 40 euro di differenza tra versione vecchia e nuova sono suff per far propendere ancora per la vecchia? Blade mCP X BNF by BLADE | RCModelMania - HelyGo - Blade mCPX VERSIONE 2 BNF
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
Bookmarks |
| |