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Vecchio 03 dicembre 11, 09:21   #9061 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ieri mi sono finalmente arrivati i palini KBDD dagli States oltre alle nuove lipo hyperion da 250 e 160 prese su robotbirds (sito che consiglio sempre di piu).
Come già osservato qui sul forum, si tratta di palini più grandi e più rigidi degli originali che, solo a guardarli, ti danno l'impressione di maggiore efficienza dei piccoli (e un po' molli) palini standard della eflite (mi riferisco ovviamente alla versione V1). Non sono potuto ancora uscire e mi sono divertito a stressate il microbo in casa, con botte di passo e piccoli circoletti (in casa non riesco a girarlo) e la sensazione e che la coda resti decisamente più bloccata.
Considerate che devo ancora fare la prova del nove con dei loop e flip, ma se oggi riesco ad uscire con il microbo vi terrò aggiornati sull'esito
Configurazione: motore standard (con motore di coda anche un po' anzianotto) e pale principali kbdd.
L'unica vera grande differenza invece l'ho notata con le lipo hyperion. Mi sembra che abbiano molto più spunto delle nanotech e soprattutto molta più uniformità di performance tra i primi e gli ultimi minuti. I primi minuti il piccolo sembrava indemoniato soprattutto quando ho poi utilizzato due hyperion da 160 in parallelo.
La morale (almeno per chi è ancora col brushed) è di prendere le hyperion perché sono TUTTA UN'ALTRA STORIA.
Per quanto concerne i palini Kbdd aspetto la prova del nove per darvi la conferma di efficienza.
Occhio perché sembra che i palini KBDD, come anche gli E-flite nuovi, perdonino poco i motori anzianotti, che anzi, metterebbero facilmente in crisi, essendo più avidi di aria rispetto ai palini prima versione.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 10:53   #9062 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Occhio perché sembra che i palini KBDD, come anche gli E-flite nuovi, perdonino poco i motori anzianotti, che anzi, metterebbero facilmente in crisi, essendo più avidi di aria rispetto ai palini prima versione.
Si l'avevo letta questa tua segnalazione....per ora sembra tutto ok ma mi riservo la prova in esterni. Vi aggiorno.
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Vecchio 03 dicembre 11, 11:07   #9063 (permalink)  Top
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Ma non rischiano quindi di spompare precocemente i motorini?
Non puoi far tirare una roulotte ad una 500.... :-)

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 03 dicembre 11, 12:21   #9064 (permalink)  Top
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Da 1mm su albero da 1.5 non entra
Potresti metterlo al tornio e fare un foro da 1.4 o anche da 1.35 e semmai scaldarlo bene prima di farlo entrare.
Se provi a farlo entrare cosi rischi di sfondare la parte dietro del motore.
é ovvio che non entra,va bene che sono anziano ma non sono ancora così rinc....nito da voler fare entrare un perno di 1,5mm in un foro da 1mm ,la mia domanda era un altra ma mi ha già risposto Lift

Ultima modifica di pomiss : 03 dicembre 11 alle ore 12:26
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Vecchio 03 dicembre 11, 13:18   #9065 (permalink)  Top
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Ma non eri un

Anche se vecchio e rinc..to dovresti riuscirci
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Vecchio 03 dicembre 11, 17:59   #9066 (permalink)  Top
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120SR tail

Certo che devo dar ragione a quelli che non trovano bellissimo il dual coreless.
La coda con rotore singolo è un'altra cosa come estetica.

Se almeno fosse precisa come la sorellina brutta
Ad ogni modo, questa è la seconda che faccio, uguale a quella del 3S ed il comportamento è più che dignitoso, soprattutto il risultato sembra ripetibile, anche con diversa 3 in 1.

In attesa che Roffey rilasci il suo convertitore veloce per coda brushless walkera, questa coda è l'unica che tiene a bada il 2S con governor ed il 3S.
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E-flite Blade mCP X-120sr_tail-01.jpg   E-flite Blade mCP X-120sr_tail-02.jpg  
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Vecchio 03 dicembre 11, 19:09   #9067 (permalink)  Top
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L'avatar di ModelPier
 
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Sto provando a ragionare come se l'mCPx fosse "grande"...ma la lipo 550 davanti, dentro lil canopy proprio non ci sta....
é la maledetta scheda che sta fra le balle, c'e' modo di spostarla? O deve stare cosi', verticale, per motivi di giroscopio? Magari ho detto na cazzata, perdonatemi...
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Vecchio 03 dicembre 11, 19:23   #9068 (permalink)  Top
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Ma non eri un

Anche se vecchio e rinc..to dovresti riuscirci
Mai detto di essere un io sono un pivello in confronto a voi e come tutti i pivelli viene preso in giro dai veri
che siete voi
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Vecchio 03 dicembre 11, 21:17   #9069 (permalink)  Top
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hei scusate ma vi siete accorti della nuova versione v2? qualcuno l'ha magari gia provata' ciao gianni
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Vecchio 03 dicembre 11, 21:31   #9070 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Certo che devo dar ragione a quelli che non trovano bellissimo il dual coreless.
La coda con rotore singolo è un'altra cosa come estetica.

Se almeno fosse precisa come la sorellina brutta
Ad ogni modo, questa è la seconda che faccio, uguale a quella del 3S ed il comportamento è più che dignitoso, soprattutto il risultato sembra ripetibile, anche con diversa 3 in 1.

In attesa che Roffey rilasci il suo convertitore veloce per coda brushless walkera, questa coda è l'unica che tiene a bada il 2S con governor ed il 3S.
Che bello Lift!!!!! maaa...il tubo di coda è da 2 o 3mm???
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
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