30 novembre 11, 17:44 | #8972 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ormai non mi fido più di nessuno... come si fa a pensare:"...vabè..in eflite avranno avuto riscontri positivi".... son quelli che hanno distribuito milioni di mcpx con le pale perforanti (manine esplosive) e code frullanti... beh... presto sapremo..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 novembre 11, 17:51 | #8973 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Purtroppo nulla da fare.... il mio amico aveva acquistato il servo sbagliato.... stesso codice ma senza la BB finale e infatti era un servo da 1,7grammi PRESUMO per automobili... Anzi meno male che gli ho chiesto dove l'avesse preso così mi sono accorto dell'errore.... PS ma che sta succedendo? Stanno esplodendo i servi a tutti quanti???!!!! |
30 novembre 11, 18:34 | #8975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Grazie Citazione:
@ dadserafino elica coda più grande.. ma il motore è uguale ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
30 novembre 11, 18:59 | #8977 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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30 novembre 11, 19:19 | #8978 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I commenti al nuovo ruotino sono praticamente tutti positivi. Ma lo sono anche quelli sui KBDD confrontati con il nuovo ruotino. In pratica il top dovrebbero essere i KBDD. Qualcuno ha timidamente asserito di un probabile maggior surriscaldamento del motore e di una durata inferiore delle lipo con questi ruotini. Quello che posso dire dei KBDD è che sono veramente rigidi, il che è un bene. Non li ho pesati, ma concettualmente trovo corretto assottigliare molto verso la radice e poco verso le estremità che lasciare quell'inutile corda verso la radice come fa E-flite. E' vero che il baricentro si sposta all'esterno e questo aumenta l'inerzia giroscopica, ma è vero anche che si leva materiale nella parte meno efficiente e si riduce il peso. Il ruotino più grande ha sia maggiore capacità di spinta (a parità di pitch) che velocità di decelerazione per via del maggior attrito aerodinamico. Le mie umili prove col dual coreless indicano che quantomeno la precisione è la stessa e che sono molto efficaci nei pitch pump. Devo rimettere in ordine il mio parco elicotteri per fare prove serie. Per ora, l'unico mezzo perfettamente efficiente è il 3S col motore del 120SR. Ci sto facendo l'abitudine e ho paura di non riuscire più a tornare indietro, neanche al 2S. E' un mezzo decisamente fuori dal comune, un po' un droga e di quelle pesanti | |
30 novembre 11, 19:31 | #8979 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la confermi dopo le ulteriori prove che avrai avuto modo di fare? | |
30 novembre 11, 19:45 | #8980 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi ci sono voluti tre giorni a stipare la legnaia ed ho finito giusto oggi. Ho giusto avuto il tempo di mettere due motori nuovi sul 2S di RRRappy50, ma senza servi affidabili non lo volo. Ora devo montare due motori nuovi sul mio 2S e strapazzarlo per bene. E' che temporeggio perché sto aspettando da Astroid i nuovi tail motor mount per il trave da 3mm, che preferisco di brutto perché estremamente rigidi e perché posso passare i fili internamente. | |
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