Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 11, 14:07   #8941 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Incredibile.....

Un amico mi ha fatto notare questa offerta:

-= freakware GmbH =- Blade mCP X inkl. Spektrum DX6i - Mode 1 (freakware) BLH35DX61

io sono SENZA parole....ora devono far fuori le scorte del vecchio modello...
Così paghi la dx6 nuova 57 Euro.....
Oppure il modello BNF 70.... ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:44   #8942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' il motore da 7 mm del 4G3 (lo stesso del kit col motore in linea) con non so quale ruotino, sembra quello del Solo PRO, ma dubito, troppo piccolo per quel motore.
Io li ho usati all'inizio dell'estate, dopo l'esperienza fallimentare con il motore del 120SR.
Hanno di sicuro molta più spinta del motore originale, ma non tanta quanto il motore del 120SR. Non si possono usare col ruotino Walkera perché per quello hanno bisogno di essere demoltiplicati, altrimenti scaldano un botto.
Io avevo avuto buoni risultati con il ruotino del 120SR molto accorciato, ma in definitiva, avevo comunque un po' di tail wag e qualche calcetto ogni tanto.
Ti ci vuole un supporto da 7mm che infatti consigliano di acquistare a parte, o il loro, o quello di Rakonheli (io aggiungo quello di Astroid Design che a breve dovrebbe rilasciare anche un motor mount doppio per questo motore).

Finisco con una considerazione sulla vita operativa di questi motori, che mi è sembrata scarsina su entrambi gli elicotteri con cui li ho provati.
Ok grazie lift. Lo avevo considerato come ricambio del mio originale in combo con il motore standard ed i palini kbdd (che ancora mi devono arrivare). Il supporto del motore di coda RH ce lo avevo già ed è lo stesso che uso attualmente. Credo che nel mio caso si poteva pure provare (tanto la mia coda è mezza spompa) ma se mi dici che durano poco desisto...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:04   #8943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
BLH3680EU in arrivo!
La curiosità era troppa soprattutto per un accanito utilizzatore "stock" come me...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 18:13   #8944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking No..

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Le manine RKH V2 sono ok. Le prime avevano un problema di consumo delle sfere. Le V2 hanno le sfere in acciaio come le Microheli. Sono probabilmente le più leggere, anche se come forma mi piacciono di più le Microheli.

Hai ordinato l'mCP X V2? Se si, aspetterei con le modifiche alla coda, se non quella di allungare il trave. In particolare, la coda del 120SR è quantomai critica.

Casomai procurati i palini KBDD che a detta di tutti rendono meglio anche del nuovo ruotino E-flite compreso nella coda del V2.
No non è il V2 , l'ho ordinato circa una settimana addietro e non ne sapevo nulla...

Grazie sempre per i gentili consigli.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 18:32   #8945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ragazzi l'ho ordinato, vorrei chiedervi per cortesia di indicarmi i ricambi "indispensabili"..

In particolare le manine metal RKH si possono montare al posto delle originali ?
Sono ok o ce ne sono di migliori ?

Per il motore di coda è ok quello del 120sr ?

Non vorrei per il momento spendere in modifiche "esagerate".. vorrei limitarmi ..per ora.. tutte le dritte sono ben accette.

Grazie e ciao a tutti.
una coppia di pale, i linkage in plastica e lo spindle sono ricambi indispensabili.
__________________
PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931
-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 19:51   #8946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1


E' doveroso da parte mia aprire una parentesi per ringraziare il buon Blek, che con immensa disponibilità e fulminea precisione ha provveduto alla sistemazione di un cavetto che aveva ceduto per la concomitanza di più fattori, in primis sicuramente una mia lieve disattenzione. Non ci sono parole per descrivere la sua cortesia nonchè estrema bravura nell'effettuare il lavoro, non contento della saldatura ha pure fissato il cavetto in modo perfetto assicurando ottima tenuta contro eventuali strattoni, indicandomi anche l'uso di colla a caldo per completare perfettamente il fissaggio che in seguito è stato da me fatto in pochi minuti garantendo (si spera ) una tenuta definitiva.
Porgo il mio grazie e lo condivido con la comunità perchè persone come lui o Lift e tanti altri sono da elogiare pubblicamente per l'impegno e l'aiuto che offrono.
Spero vivamente di contraccambiare, Blek, sai che puoi contare su di me quando vuoi e per qualsiasi cosa.

Chiuso OT
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 21:09   #8947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio


E' doveroso da parte mia aprire una parentesi per ringraziare il buon Blek, che con immensa disponibilità e fulminea precisione ha provveduto alla sistemazione di un cavetto che aveva ceduto per la concomitanza di più fattori, in primis sicuramente una mia lieve disattenzione. Non ci sono parole per descrivere la sua cortesia nonchè estrema bravura nell'effettuare il lavoro, non contento della saldatura ha pure fissato il cavetto in modo perfetto assicurando ottima tenuta contro eventuali strattoni, indicandomi anche l'uso di colla a caldo per completare perfettamente il fissaggio che in seguito è stato da me fatto in pochi minuti garantendo (si spera ) una tenuta definitiva.
Porgo il mio grazie e lo condivido con la comunità perchè persone come lui o Lift e tanti altri sono da elogiare pubblicamente per l'impegno e l'aiuto che offrono.
Spero vivamente di contraccambiare, Blek, sai che puoi contare su di me quando vuoi e per qualsiasi cosa.

Chiuso OT
..se è per questo lo hai già fatto tempo fa, senza chiedere niente in cambio, con un paio di KBDD che uso regolarmente... ma ti avrei rifatto la saldatura anche senza kbdd ... e la tua disponibilità non ha niente da invidiare alla mia... e che si sappia..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 09:33   #8948 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Servo Arrosto

Ragazzi scrivo per sapere se è successo a qualcuno di voi.... perchè io non l'ho mia sentita sta cosa...

mcpx nuovo, forse 4 lipo.... in hovering, senza crash... fumo dal servo posteriore....
SERVO ARROSTITO....

Io chiederei l'assistenza in garanzia.... vi è mai capitato o avete letto/sentito di casi simili?
  Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 09:54   #8949 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi scrivo per sapere se è successo a qualcuno di voi.... perchè io non l'ho mia sentita sta cosa...

mcpx nuovo, forse 4 lipo.... in hovering, senza crash... fumo dal servo posteriore....
SERVO ARROSTITO....

Io chiederei l'assistenza in garanzia.... vi è mai capitato o avete letto/sentito di casi simili?
Beh, certo che è da garanzia. Qualsiasi cosa l'abbia provocato, sia esso un difetto nel servo o nella meccanica, se tu non hai modificato meccanicamente l'eli e dopo 4 hovering è saltato, non c'è dubbio, o ti cambiano il modello o ti forniscono un servo nuovo, anche se io propenderei per la prima ipotesi.
Contatta l'assistenza, oppure in negoziante per concordare l'invio in assistenza.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 09:57   #8950 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Beh, certo che è da garanzia. Qualsiasi cosa l'abbia provocato, sia esso un difetto nel servo o nella meccanica, se tu non hai modificato meccanicamente l'eli e dopo 4 hovering è saltato, non c'è dubbio, o ti cambiano il modello o ti forniscono un servo nuovo, anche se io propenderei per la prima ipotesi.
Contatta l'assistenza, oppure in negoziante per concordare l'invio in assistenza.
Immaginavo Lift..... è di un mio amico ma la cosa a me sembra strana....

Anche perchè se è il servo diffettoso ok, ma se è altro rischia di comprare un servo ( e 20 euro sbattuti nel cesso) per farselo arrostire di nuovo... riferisco..
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002