Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 20:46   #8931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da Jack97 Visualizza messaggio
ciao scusate ragazzi! urgentissssimo....
il mio mostriciattolo evidentemente si è sbindato perchè quando do il motore lui non aumenta il passo... rimane negativo e quando spingo il pulsante "training" aumenta passo e quando lo rilascio diminuisce... ho provato a ribindarlo ma niente da fare lui non vuole bindarsi, ed ho usato le istruzioni!!!
Non so come fareeee! aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!! grazie!!
È stato chiesto una cinquantina di.volte.....
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:50   #8932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Ieri ho fatto la spesa da hawke e loro mi hanno aggiunto gratis un albero in carbonio pieno...spedito tutto subito...
Per quanto non nutra troppe simpatie per i cinesi questi di hawke stanno andando bene...la loro coda funziona...e in catalogo hanno roba interessante per il microbo...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 21:22   #8933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Visualizza messaggio
È stato chiesto una cinquantina di.volte.....
Dato che se ne parla mica ce riesco + a bindarlo da 2 settimane.. il modificato con la dx8 non ci sono problemi l'altro il casalingo da interni mica ce riesco + pure io!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 23:11   #8934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ieri ho fatto la spesa da hawke e loro mi hanno aggiunto gratis un albero in carbonio pieno...spedito tutto subito...
Per quanto non nutra troppe simpatie per i cinesi questi di hawke stanno andando bene...la loro coda funziona...e in catalogo hanno roba interessante per il microbo...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Anche io ho ordinato oggi ed anche a me hanno regalato il tubo coda!!!
Speriamo arrivi presto...anche perchè mi hanno "consigliato" la spedizione piu' economica...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 00:43   #8935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ieri ho fatto la spesa da hawke e loro mi hanno aggiunto gratis un albero in carbonio pieno...spedito tutto subito...
Per quanto non nutra troppe simpatie per i cinesi questi di hawke stanno andando bene...la loro coda funziona...e in catalogo hanno roba interessante per il microbo...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Sto vedendo anche io il sito...scusate ma cosa sarebbe il loro motore di coda v2 con palino nero o bianco? Quello per chi ha motore standard intendo...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 08:24   #8936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking In arrivo..

Ragazzi l'ho ordinato, vorrei chiedervi per cortesia di indicarmi i ricambi "indispensabili"..

In particolare le manine metal RKH si possono montare al posto delle originali ?
Sono ok o ce ne sono di migliori ?

Per il motore di coda è ok quello del 120sr ?

Non vorrei per il momento spendere in modifiche "esagerate".. vorrei limitarmi ..per ora.. tutte le dritte sono ben accette.

Grazie e ciao a tutti.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 29 novembre 11 alle ore 08:28
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:30   #8937 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ragazzi l'ho ordinato, vorrei chiedervi per cortesia di indicarmi i ricambi "indispensabili"..

In particolare le manine metal RKH si possono montare al posto delle originali ?
Sono ok o ce ne sono di migliori ?

Per il motore di coda è ok quello del 120sr ?

Non vorrei per il momento spendere in modifiche "esagerate".. vorrei limitarmi ..per ora.. tutte le dritte sono ben accette.

Grazie e ciao a tutti.
Le manine RKH V2 sono ok. Le prime avevano un problema di consumo delle sfere. Le V2 hanno le sfere in acciaio come le Microheli. Sono probabilmente le più leggere, anche se come forma mi piacciono di più le Microheli.

Hai ordinato l'mCP X V2? Se si, aspetterei con le modifiche alla coda, se non quella di allungare il trave. In particolare, la coda del 120SR è quantomai critica.

Casomai procurati i palini KBDD che a detta di tutti rendono meglio anche del nuovo ruotino E-flite compreso nella coda del V2.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 10:00   #8938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Sto vedendo anche io il sito...scusate ma cosa sarebbe il loro motore di coda v2 con palino nero o bianco? Quello per chi ha motore standard intendo...
Scusate formulo meglio la domanda. Parlavo di questo. Quali sono le differenze con la coda eflite? Consigliate di prenderlo come ricambio?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 12:51   #8939 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Scusate formulo meglio la domanda. Parlavo di questo. Quali sono le differenze con la coda eflite? Consigliate di prenderlo come ricambio?
E' il motore da 7 mm del 4G3 (lo stesso del kit col motore in linea) con non so quale ruotino, sembra quello del Solo PRO, ma dubito, troppo piccolo per quel motore.
Io li ho usati all'inizio dell'estate, dopo l'esperienza fallimentare con il motore del 120SR.
Hanno di sicuro molta più spinta del motore originale, ma non tanta quanto il motore del 120SR. Non si possono usare col ruotino Walkera perché per quello hanno bisogno di essere demoltiplicati, altrimenti scaldano un botto.
Io avevo avuto buoni risultati con il ruotino del 120SR molto accorciato, ma in definitiva, avevo comunque un po' di tail wag e qualche calcetto ogni tanto.
Ti ci vuole un supporto da 7mm che infatti consigliano di acquistare a parte, o il loro, o quello di Rakonheli (io aggiungo quello di Astroid Design che a breve dovrebbe rilasciare anche un motor mount doppio per questo motore).

Finisco con una considerazione sulla vita operativa di questi motori, che mi è sembrata scarsina su entrambi gli elicotteri con cui li ho provati.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:08   #8940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking ...accanimenti terapeutici...

Io dopo diversi submicro consiglierei di non spendere troppi soldi in modifiche dubbie ...

Per ottenere un " super modello" ( alla lift ne vale la pena !) ma per modelli che la concorrenza già propone ...secondo me e' puro masochismo ....

Aggiungo l'Mcpx non a caso nasce semplice e credo che nella nuova V2 dirà ancora meglio per quelli che sono gli ottimi obiettivi di progetto

Io vedo molto " andare fuori giri"

IMHO

Ultima modifica di edubu : 29 novembre 11 alle ore 13:15
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002