Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 11:31   #8911 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
No no no fraintendere Dad..... concordo e anche io ci sto facendo (magari ) un mezzo pensierino.... per cui OVVIO che si prende il V2
Ho solo paura (purtroppo) che come dici tu ci siam molto marketing etc e poca sostanza di soluzione "vera".... anche se allungare la coda è una stupidata sia in termini di tempo che di soldi per cui per me l'MCPX rimane un gran bel modellino tutto sommato =)
Spedito alle 9 con DHL. Ho il numero di tracking.

Vado fuori tema....
Vorrei cambiare radio e pensavo alla DX8.
Sulla discussione ufficiale ci sono continue lamentele.
Chi di voi la usa con mcpx e si trova bene?
Grazie
__________________
BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
dadserafino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:38   #8912 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da dadserafino Visualizza messaggio
Spedito alle 9 con DHL. Ho il numero di tracking.

Vado fuori tema....
Vorrei cambiare radio e pensavo alla DX8.
Sulla discussione ufficiale ci sono continue lamentele.
Chi di voi la usa con mcpx e si trova bene?
Grazie
Io
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:54   #8913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Paolo...ma con la modifica dual mosfet migliora tanto la coda??
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 12:37   #8914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Paolo...ma con la modifica dual mosfet migliora tanto la coda??
Io non ho trovato miglioramenti apprezzabili....

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 12:49   #8915 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da dadserafino Visualizza messaggio
Spedito alle 9 con DHL. Ho il numero di tracking.


Grazie
Auguri , auguri !!!
In attesa di una bella recensione !

Il credo che le innovazioni siano belle interessanti e che il modello sia già valido di scatola ( magari anche senza allungamenti , da fare alla coda )

In effetti gli altri submicro non hanno certo code piu ' lunghe , anzi , e se proprio necessario la avranno allungata di scatola modicando gli imballaggi ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 14:42   #8916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Auguri , auguri !!!
In attesa di una bella recensione !

Il credo che le innovazioni siano belle interessanti e che il modello sia già valido di scatola ( magari anche senza allungamenti , da fare alla coda )

In effetti gli altri submicro non hanno certo code piu ' lunghe , anzi , e se proprio necessario la avranno allungata di scatola modicando gli imballaggi ...
Secondo me la svolta di un V2 sarebbe stata più in una motorizzazione brushless che in una nuova centralina...e comunque quest'ultima miglioria perde di senso, senza un motore (principale e di coda) più performante.
Comunque resto curioso in attesa di una recensione.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 15:01   #8917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Secondo me la svolta di un V2 sarebbe stata più in una motorizzazione brushless che in una nuova centralina...e comunque quest'ultima miglioria perde di senso, senza un motore (principale e di coda) più performante.
Comunque resto curioso in attesa di una recensione.
Pero' considera che tu ' già sei bravo ... Questo bel Mcpx comunque e' indirizzato al numericamente piu ' " interessante" pubblico dei super principianti ( scassoni) ....anche se " strizza l'occhio" agli esperti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 15:01   #8918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Secondo me la svolta di un V2 sarebbe stata più in una motorizzazione brushless che in una nuova centralina...e comunque quest'ultima miglioria perde di senso, senza un motore (principale e di coda) più performante.
Comunque resto curioso in attesa di una recensione.
la e_flite insiste con gli spazzolini perché l'alternativa è aumentare costi, pesi, problematiche

ho la netta impressione che si tratti di una scelta decisa, almeno fino a che non avremo bruschini più piccoli, o altre tecnologie (le avremo, le avremo, è solo un problema di calcolare il rapporto costi/guadagni, e chi ha idee nuove in testa allora viene finanziato da chi invece ha soldi in tasca e non ne vuol perdere)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 15:17   #8919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Dico la mia....
Eflite potrebbe benissimo fare un mcpx bl, ci sono già gli aerei con relative rx bl addirittura con gyro a 3 assi...
Per me insiste con il brushed perché dovrebbe rivedere tutto: nuova rx, nuova coda che regga il bl, consumi maggiori delle lipo, etc..troppe spese...
Molto meglio riprogrammare la solita e lasciare le cose come stanno...magari non andrò più a frullino...chissà..

Però per me ci perde un pò in immagine... poi chissà... vedremo, finché non ci sarà un concorrente all'altezza ha ragione eflite...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 15:25   #8920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Dico la mia....
Eflite potrebbe benissimo fare un mcpx bl, ci sono già gli aerei con relative rx bl addirittura con gyro a 3 assi...
Per me insiste con il brushed perché dovrebbe rivedere tutto: nuova rx, nuova coda che regga il bl, consumi maggiori delle lipo, etc..troppe spese...
Molto meglio riprogrammare la solita e lasciare le cose come stanno...magari non andrò più a frullino...chissà..

Però per me ci perde un pò in immagine... poi chissà... vedremo, finché non ci sarà un concorrente all'altezza ha ragione eflite...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
esatto, un progetto TUTTO nuovo costa, e forse non ha un ritorno economico sufficiente... oggi se fai un passo falso la paghi duramente, e qualche passetto sbagliato abbiamo visto che lo ha già fatto...

dunque dal Msr è stato sviluppato sia il 120 SR che l'Mcpx, molto più semplice e logico (perché gettare alle ortiche l'esperienza, direi positiva, del progetto Msr ?)

ci sono anche ragioni prettamente "commerciali": ricordo i produttori giapponesi di videocamere: anziché farsi una concorrenza assurda e controproducente, si riunivano e si mettevano d'accordo: te esci col mirino a colori, io con un'altra "novità"...

così mettere tutto quello che si potrebbe insieme in una macchina sola significherebbe bruciarsi molte occasioni commerciali di vendere tante volte cambiando solo un pizzico ad ogni uscita...

banale, non vi pare?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002