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Vecchio 25 novembre 11, 01:10   #8801 (permalink)  Top
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L'avatar di desmoghe
 
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Non sono a casa e non posso fare un confronto con una 3 in 1 sana, ma a occhio il calore (o la tua opera di dissaldatura) potrebbe aver interrotto una pista.

Il fet si è bruciato per via di un corto nel circuito del motore di coda. Quindi, anche se la 3 in 1 si recupera, devi assolutamente essere certo di aver rimosso il corto circuito.
Potresti avere il motore in corto (difficile) o più facilmente i due conduttori di coda in corto tra loro o tramite il carbonio del trave di coda.
Per non sbagliare, ti consiglio di acquistare una nuova coda completa.
ciao lift io ho appena sostituito il tali mofset seguendo le dritte di Black che ringrazio di cuore.
la prova al banco di pochi secondi con lo stesso motore di coda originario è andata bene (non immaginavo di rischiare nuovamente di arrostire il fet). Mi consigli di sostituire comunque il motore di coda prima di lanciarmi in un voletto? Come potrei verificare la presenza di un corto nel motore nei cavi?
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Gae
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Vecchio 25 novembre 11, 02:59   #8802 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Mi sono organizzato il solito porta-lipo a velcro, si potrebbe fare con elastico, ma preferisco così.




Essendo molto sottile, sta bella alta (così compensa l'abbassamento del baricentro per via del peso)...






... e si infila con precisione nella canopy, risultando bella ferma e riuscendo a compensare qualsiasi sbilanciamento provenga dal o dai motori di coda






Sono molto soddisfatto del posizionamento di questa lipo, pulito ed in grado di mettere a posto il CG.

Per i dati di autonomia e di spinta, ci vorrà un po' di tempo, perché sto aspettando gli ultimi componenti per completare il modello fotografato e alzarlo in volo.
Il peso non mi preoccupa, le 240 pesano 17,8 grammi, poca differenza per un modello da oltre 250 grammi di spinta.
Oddio che lavoroooooo!!

Genio!

Guru!

Artista!!



E chi ha il coraggio di usarlo?

Lo metteró in una teca...

Ho letto bene?

É uscita una nuova 3 in 1???
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 08:00   #8803 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Il mio tedesco è un bel po' arrugginito, ma mi pare di aver capito che la centralina V2 è dotata del nuovo sistema As3x - 3 assi...
Anche sul sito americano lo riportano ma non parlano di centralina V2.
Quali saranno le migliorie in termini di prestazioni?? Certo resterebbe comunque un modello con un motore principale gravemente sottodimensionato...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 08:36   #8804 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Il mio tedesco è un bel po' arrugginito, ma mi pare di aver capito che la centralina V2 è dotata del nuovo sistema As3x - 3 assi...
Anche sul sito americano lo riportano ma non parlano di centralina V2.
Quali saranno le migliorie in termini di prestazioni?? Certo resterebbe comunque un modello con un motore principale gravemente sottodimensionato...
Sembrano vere le indiscrezioni su un imminente uscita del nuovo MCPX V2.
Qui fanno vedere la scatola....
Mcpx v2 ??!! - Page 2 - HeliFreak
Sarà vero?

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Originalmente inviato da desmoghe Visualizza messaggio
ciao lift io ho appena sostituito il tali mofset seguendo le dritte di Black che ringrazio di cuore.
la prova al banco di pochi secondi con lo stesso motore di coda originario è andata bene (non immaginavo di rischiare nuovamente di arrostire il fet). Mi consigli di sostituire comunque il motore di coda prima di lanciarmi in un voletto? Come potrei verificare la presenza di un corto nel motore nei cavi?
Procurati un multimetro ( tester) e controlla se ci sono dei corti sui fili.
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BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
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Vecchio 25 novembre 11, 09:30   #8805 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Ho bisogno del vostro aiuto,il Kit BL di WOW mi ha abbandonato senza neanche riuscire a provarlo,ieri ho collegato la lipo per provarlo e il regolatore invece di fare i 2 beep e la musichetta ha cominciato a fare solo beep,ho scollegato e ricollegato la lipo e da li non ha dato più nessun suono,la cosa grave è che nel controllare le saldature mi si è staccato il regolatore dal convertitore e adesso non riesco più a risaldarli insieme non essendo collegati da fili non so come fare,allego foto di come sono saldati non si vede molto bene ma l'ho presa dal sito,sta sera faccio delle foto dove si vede meglio,secondo voi riesco a recuperarli,non capisco dove devo saldare i fili sul regolatore e sul convertitore per ricollegarli insieme, la cosa che mi fa in.....re è che ho preso il Kit per non avere problemi di saldature,era meglio se me lo facevo io seguendo la guida di liftbag,è proprio vero, sbagliando si impara
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-mcpxbrushlessconversionkitnomotor.jpg  
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Vecchio 25 novembre 11, 10:24   #8806 (permalink)  Top
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Sembrano vere le indiscrezioni su un imminente uscita del nuovo MCPX V2.
Qui fanno vedere la scatola....
Mcpx v2 ??!! - Page 2 - HeliFreak
.
Bene , bene allora pronti a mettersi in prenotazione
Sicuramente non la " topperanno " la V2 !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 10:38   #8807 (permalink)  Top
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Palini Kbdd da Fast lad

Arrivati ...chi li prova sul modello std?

Fast Lad Performance
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Vecchio 25 novembre 11, 11:00   #8808 (permalink)  Top
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Liftbag ho ordinato phoenix 10 e HP08 2s da miracle-mart il 22 novembre e il 25 novembre cioè stamattina è arrivato il tutto....
Ma sono sempre così veloci?

Il codice stampato è OSKM0017.
Sul sacchetto c'è scritto HP08S e non c'è scritto da nessuna parte di alimentarlo a 2S...

Mi hanno spedito il motore giusto?
Grazie

Ciao Edubu.
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dadserafino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 12:10   #8809 (permalink)  Top
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Ciao Edubu.
Ciao
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Vecchio 25 novembre 11, 13:16   #8810 (permalink)  Top
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Ho bisogno del vostro aiuto,il Kit BL di WOW mi ha abbandonato senza neanche riuscire a provarlo,ieri ho collegato la lipo per provarlo e il regolatore invece di fare i 2 beep e la musichetta ha cominciato a fare solo beep,ho scollegato e ricollegato la lipo e da li non ha dato più nessun suono,la cosa grave è che nel controllare le saldature mi si è staccato il regolatore dal convertitore e adesso non riesco più a risaldarli insieme non essendo collegati da fili non so come fare,allego foto di come sono saldati non si vede molto bene ma l'ho presa dal sito,sta sera faccio delle foto dove si vede meglio,secondo voi riesco a recuperarli,non capisco dove devo saldare i fili sul regolatore e sul convertitore per ricollegarli insieme, la cosa che mi fa in.....re è che ho preso il Kit per non avere problemi di saldature,era meglio se me lo facevo io seguendo la guida di liftbag,è proprio vero, sbagliando si impara
Mi è capitato di risaldare il convertitore due volte, sono davvero molto delicate quelle saldature, armati di pazienza e vai...
Va saldato sui tre punti di saldatura che trovi scoperti adesso.
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
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