![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: lissone
| Citazione:
la prova al banco di pochi secondi con lo stesso motore di coda originario è andata bene (non immaginavo di rischiare nuovamente di arrostire il fet). Mi consigli di sostituire comunque il motore di coda prima di lanciarmi in un voletto? Come potrei verificare la presenza di un corto nel motore nei cavi?
__________________ Gae Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs | |
![]() | ![]() |
![]() | #8802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Genio! Guru! Artista!! ![]() E chi ha il coraggio di usarlo? Lo metteró in una teca... ![]() Ho letto bene? É uscita una nuova 3 in 1??? ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8803 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Il mio tedesco è un bel po' arrugginito, ma mi pare di aver capito che la centralina V2 è dotata del nuovo sistema As3x - 3 assi... ![]() Anche sul sito americano lo riportano ma non parlano di centralina V2. Quali saranno le migliorie in termini di prestazioni?? Certo resterebbe comunque un modello con un motore principale gravemente sottodimensionato... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8804 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Qui fanno vedere la scatola.... Mcpx v2 ??!! - Page 2 - HeliFreak Sarà vero? Citazione:
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8805 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
Ho bisogno del vostro aiuto,il Kit BL di WOW mi ha abbandonato senza neanche riuscire a provarlo,ieri ho collegato la lipo per provarlo e il regolatore invece di fare i 2 beep e la musichetta ha cominciato a fare solo beep,ho scollegato e ricollegato la lipo e da li non ha dato più nessun suono,la cosa grave è che nel controllare le saldature mi si è staccato il regolatore dal convertitore e adesso non riesco più a risaldarli insieme non essendo collegati da fili non so come fare,allego foto di come sono saldati non si vede molto bene ma l'ho presa dal sito,sta sera faccio delle foto dove si vede meglio,secondo voi riesco a recuperarli,non capisco dove devo saldare i fili sul regolatore e sul convertitore per ricollegarli insieme, la cosa che mi fa in.....re è che ho preso il Kit per non avere problemi di saldature,era meglio se me lo facevo io seguendo la guida di liftbag,è proprio vero, sbagliando si impara
|
![]() | ![]() |
![]() | #8806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
Sicuramente non la " topperanno " la V2 !!! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #8807 (permalink) Top |
| Palini Kbdd da Fast lad
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8808 (permalink) Top |
User |
Liftbag ho ordinato phoenix 10 e HP08 2s da miracle-mart il 22 novembre e il 25 novembre cioè stamattina è arrivato il tutto.... Ma sono sempre così veloci? Il codice stampato è OSKM0017. Sul sacchetto c'è scritto HP08S e non c'è scritto da nessuna parte di alimentarlo a 2S... Mi hanno spedito il motore giusto? Grazie Ciao Edubu.
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 |
![]() | ![]() |
![]() | #8809 (permalink) Top |
| ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va saldato sui tre punti di saldatura che trovi scoperti adesso.
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |