24 novembre 11, 21:09 | #8791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
24 novembre 11, 22:54 | #8792 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allo stesso tempo per chi come me ha delle lipo con connettore standard e che non sa cambiare, l'adattatore permette di usarle senza problemi, in quanto, come mi ha detto lift un connettore in più non causa perdita di tensione rilevante. guarda caso oggi mi è rimasto il connettore della 3in1 in mano mentre attaccavo la lipo per volare , e l'ho sostituito con il microdeans non mi era mai successo però l'adattatore invece non sono riuscito a farlo in pezzo unico, purtroppo i cavetti non ci arrivano, non so perchè, forse lift li fa passare da qualche altra parte, da sopra a quanto vedo, comunque l'ho fatto piuttosto lungo in modo da evitare rotture, ho preso meno di un grammo in più, e o rispettato le polarità, anche se a modo mio non secondo le convenzioni spiegate una pagina indietro | |
24 novembre 11, 23:35 | #8793 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
| ||
25 novembre 11, 00:11 | #8795 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | ...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
25 novembre 11, 00:17 | #8796 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| informazioni su 3 in 1 b ruciata
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questa vasta discussione perchè anch'io posseggo un mcpx anzi 2 .Non sono un mostro a farlo andare anzi direi che sono alle prime armi( per adesso giro in casa molto lentamente ma non ho mai provato a fare sotto-sopra inquanto aspetto di migliorare la mia sensibilizzazione). IL primo mcpx ha avuto vita breve pochi mesi, poi mentre facevo hovering in casa ha preso fuoco letteralmente la 3 in 1 ed esattamente si è bruciato il mosfet del tail . L'ho tolto con l'aiuto del saldatore ( e sono riuscito ad asportarlo abbastanza facilmente), ho già ordinato dei mosfet di ricambio, ma non sono convinto di riuscire a recuperare la 3 in1 anche perchè sono inesperto e non so' da dove iniziare. Vi allego foto della 3 in 1 dove ho tolto il mosfet e chiedo vostro sapiente parere se: 1° la 3 in 1 è recuperabile o se andrei incontro ad un lavoro inutile 2° nel caso sia recuperabile, avrei bisogno che qualcuno di voi esperti mi guidasse passo passo nella sostituzione del mosfet 3° eventualmente se non riuscissi, ci sarebbe qualcuno piu' competente di me che mandandogli la scheda 3 in 1 mi aiuti a recuperarla? Grazie in anticipo per l'eventuale interessamento ed aspetto inpazziente vostre notizie ciao P.S. spero che le foto che ho inserito siano visualizzabili anche perchè non ho molta esperienza sulle procedure di caricamento immagini |
25 novembre 11, 00:28 | #8797 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fet si è bruciato per via di un corto nel circuito del motore di coda. Quindi, anche se la 3 in 1 si recupera, devi assolutamente essere certo di aver rimosso il corto circuito. Potresti avere il motore in corto (difficile) o più facilmente i due conduttori di coda in corto tra loro o tramite il carbonio del trave di coda. Per non sbagliare, ti consiglio di acquistare una nuova coda completa. | |
25 novembre 11, 01:26 | #8799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono appena deciso a prendere la 3in1 di kabooch..... E' mai possibile? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
25 novembre 11, 01:30 | #8800 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte...credo che con pazienza si possa recuperare...se vuoi io sono a disposizione.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Bookmarks |
| |