23 novembre 11, 19:10 | #8741 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per controllare lo spindle non devi smontarlo. Segui questi passi: 1 smonta una pala soltanto 2 controlla che tipo di vite vedi all'interno della manina 3 se è quella a taglio rimonta la pala e smonta quell'altra 4 blocca la pala rimasta serrando la vite che la fissa col cacciavite a croce in dotazione al modello 5 sempre con lo stesso cacciavite, ruota lo spindle in senso orario (avvitare) così non si svita 6 osserva con attenzione la pala: se durante la rotazione dello spindle la pala oscilla lo spindle è piegato. Se resta immobile lo spindle è perfetto. | |
23 novembre 11, 19:23 | #8743 (permalink) Top |
User |
Coda v2 o v3??? E in cosa consisterebbe il cambiamento? Motore? Settaggi della 3in1? Il mio secondo deve avere coda v0000...mannaggia, non riesco a darmi pace...ho beccato l'unico mcpx alcoolista al mondo e dopo averlo restituito me lo sono anche ripreso indietro... Se dovessi impazzire e prendere una nuova 3in1... Dove posso prenderla a buon prezzo? Anche se ve ne avanza una la prenderei...a patto che sia astemia... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
23 novembre 11, 19:26 | #8744 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
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Torno adesso dal mio piccolo garage-lab.....dove ho finito (avrei dovuto finire, per dirla tutta) di montare la modifica estetica di MIA, piu' o meno questa MIA-MCPX-PH-PT-CD-RED: MIA Phanton Combo Kits for the Blade mCPX Helicopter presa direttamente da MIA invece che nel sito che vi ho linkato. Beh, se volete la mia opinione, NON la comprate. A parte il ritardo nella spedizione, (quasi) imperdonabile, ci sono evidenti carenze progettuali, e per uno che si definisce un po' pomposamente "ingegnere"....mah. Allora, la lamina di cui sono composti i pezzi è fibra di vetro da 0,6 mm....ed e' poco. MI sarei aspettato almeno 1 mm, o magari carbonio. Le spaccature degli incastri sono sovradimensionate rispetto ai maschi, quindi quando si va a giuntare il tutto, i pezzi ballano; ovvio, vanno incollati, ma mi sarei aspettato un incastro piu' preciso. La giunzione dei supporti del trave di coda si affida a due codolini minuscoli, temo che al primo atterraggio brusco, essi si separino dal trave stesso, quando questo si flette. C'e' un evidente errore di progetto, perche' la scheda 3+1 interferisce con il supporto dei pattini, e lo stesso supporto tende a piegarsi quando è sotto sforzo. Il canopy e' decente, tanto che consiglierei a chi non vuole mettersi come me a giocare col carbonio e la colla epoxy, di comprare solo quello. Per quanto mi riguarda, sono andato giu' di brutto con rinforzi fatti di lamina di carbonio incollati... |
23 novembre 11, 19:26 | #8745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
23 novembre 11, 19:40 | #8746 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
La V3 ha la gabbia ed il ruotino nuovo più performante. Qualcuno suppone anche un motore diverso, ma secondo me sono speculazioni. Non mi sembra che la V3 abbia il trave allungato (avrebbero dovuto rifare gli stampi della confezione di vendita). | ||
23 novembre 11, 19:42 | #8747 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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23 novembre 11, 19:47 | #8748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Proveremo i nuovi palini....forse.. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
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23 novembre 11, 21:06 | #8749 (permalink) Top |
User | Di sicuro non volerò con questo problema, anche se devo limitarmi a hovering e poco volato il modello devo cercare di tenerlo il più possibile alla perfezione anche per le semplici manovre, cercando ho trovato ciclico e testa in alluminio su ebay ma ci vorranno almeno 20 giorni, però un pò si risparmia.
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23 novembre 11, 21:29 | #8750 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ... ho un piccolo problemino con il bellissimo blade mcpx : quando calo lo stick del "gas", lui, scende bruscamente verso terra e vibrando tutto!! Io mi sono posto questa domanda... non è che sia per il motivo che le pale sono poco strette? Ho notato che le pale sono "molli" cioè lente e vanno dove gli pare finchè il motore è spento. Non ne sono sicuro che sia giusto così... riuscite a rispondermi in modo chiaro perfavore? Voi le pale le stringete in modo che stiano ferme o le lasciate come nuovo di fabbrica con le pale "lente"? Grazie mille se riuscite a rispondere a queste mie perplessità!!! |
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