23 novembre 11, 18:18 | #8731 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
[QUOTE=liftbag;2885401]In effetti mi sento di sconsigliare pubblicamente l'utilizzo di componenti E-flite per il rotore di un mostrillo del genere. Siamo prossimi al doppio del regime di rotazione di un mCP X stock. Non so se ti riferisci ai primi 2S senza governor che arrivavano a 7400 rpm senza carico per poi sedersi un po' sotto carico, ma attualmente il mio 3S vola a 7400 rpm costanti Può darsi che qualcosa di buono venga fuori anche dall'ultima versione 2S con governor. Sto per sperimentare le Hyperion 320 mAh 2S con le quali spero di poter tirare un po' più su i giri oltre ad avere un'autonomia accettabile. Pesano oltre 20 grammi, ma per un mCP X con 250 grammi di spinta, 5 grammi in più non sono una tragedia ciao ma qual'è l'autonomia di volo in idle up?? ps: le prestazioni nel 3d migliorano di molto,giusto? ciao |
23 novembre 11, 18:19 | #8732 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
ieri ho montato il Kit BL,ho un problema quando salgo di giri invece che alzarsi l'ely mi si sfila l'alberino dalla ghiera sta sera riprovo con un alberino e una ghiera nuova,speriamo di non schiantarlo sul soffitto
|
23 novembre 11, 18:29 | #8733 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
23 novembre 11, 18:49 | #8734 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stessa lipo, con il pignone da 8 denti e 6600 rpm, facevo 4 minuti mantenendo ancora più del 30% di carica. Le prestazioni nel 3D migliorano di brutto in quanto l'elicottero è più pronto e scattante in tutto, ciclico e collettivo. E' che io non capisco come facciano i campioni del 3D a tenersi vicino modelli così veloci e reattivi (ad esempio un Goblin in mano a Tareq o Bert). Io non ci riesco, un modello adatto al 3D spinto, seppur microscopico, mi scappa via che è un piacere e posso volarlo solo in ampi spazi. Se tentassi anche solo un flip in casa, diventerebbe una palla da flipper Dedico troppo tempo a costruire modelli anziché pollici? E' un dubbio che mi sorge spesso | |
23 novembre 11, 18:52 | #8735 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 novembre 11, 18:57 | #8736 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più realisticamente, è stata rilasciata sul mercato (in Italia neanche l'ombra mi pare) una versione aggiornata della coda completa che migliora sensibilmente le prestazioni, pur senza annunci da parte di Horizon Hobby. Secondo me è molto probabile che da ora in poi la produzione dei modelli BNF ed RTF contenga questa coda e che la V2 citata da alcuni commercianti si riferisca soltanto a questo cambiamento. Se è così, pare che la V2 sia molto migliorabile con l'adozione di un trave +25mm e con il ruotino KBDD. | |
23 novembre 11, 18:59 | #8737 (permalink) Top |
User |
Smontando le pale mi sono trovato con due vitine diverse che fissano le manine, una croce l'altra a taglio, non volendo rischiare di rovinarle con il cacciavite da vucumprà della confezione le ho svitate di poco per poi riavvitarle quindi non ho potuto controllare spindle e dumpers, ho provato a ruotare le manine l'una nel verso opposto all'altra e già appena uscito di scatola avevano un gioco di circa 2mm, che non dipende solo dalle manine riavvitate strette, si muove tutto il ciclico. Poi tenendolo fermo in mano ho visto che con passo a zero le pale girano bene sullo stesso piano, come do passo/motore ecco che vanno fuori tracking.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 Ultima modifica di braniac : 23 novembre 11 alle ore 19:04 |
23 novembre 11, 19:01 | #8739 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tareq Alsaadi e Bert Kammerer con un prototipo di Goblin. Una delle cose più incredibili che abbia mai visto, considerando che l'ambiente era pure scanzonato e goliardico, con scenette molto divertenti da parte dei due campioni. Non riesco ad immaginare cosa possano fare in gara con un elicottero del genere | |
Bookmarks |
| |