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Vecchio 23 novembre 11, 12:44   #8721 (permalink)  Top
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Ah ah
Ma io dovrei entrare in commercio
Non è null'altro che una 3 in 1 con il filo predisposto sull'uscita del controller, la famosa resistenza sul retro.
Un filetto, una coppia di connettori, un po' di colla al silicone ed il lavoro di saldatura (circa 3 / 4 secondi, compreso di stagnatura del filo ) per la modica cifra di circa 30$ da aggiungere al costo della 3 in 1


Grazie, mitico Lift!
E tu lo sai, vero, che il giorno che metti in vendita quel che costruisci per te, ci sarà la fila a comprare, si'?
E io, in prima fila!
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Vecchio 23 novembre 11, 13:14   #8722 (permalink)  Top
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Grazie, mitico Lift!
E tu lo sai, vero, che il giorno che metti in vendita quel che costruisci per te, ci sarà la fila a comprare, si'?
E io, in prima fila!
Ora mi aspetto che commercializzino anche la versione con la dual tail mosfet mod, e chissà a quale cifra lol


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Vecchio 23 novembre 11, 14:05   #8723 (permalink)  Top
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Coda Hawke

Adesso vado troppo di fretta, ma stasera vi racconterò come è andata con la coda Hawke sul mcps "buono"..

Naturalmente i miracoli non esistono, soprattutto sui miei mcpx ...
al limite qualcuno lo riesce a fare Lift!!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 23 novembre 11, 14:23   #8724 (permalink)  Top
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E' arrivato il kit "estetico" della MIA, con tanto di lettera di scuse di Mario (il boss), per aver spedito dopo quasi un mese.

Visto che sono modifiche estetiche, che il piccolino non vola finchè non arriva il servo (che nel sito della TopFly ora appare come disponibile), non vi farò resoconti, che' tanto non servono.
Appena poi arriva il motore da 7mm e l'ingranaggio della coda in linea, mi metto a fare la modifica della modifica della coda..
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Vecchio 23 novembre 11, 14:46   #8725 (permalink)  Top
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Ragazzi mi si è impazzita la zanzarina!
Ditemi che non è la 3in1... praticamente con hold i servi del piatto funzionano perfettamente, ma senza hold quando do gas il servo dietro (elev) dopo essere arrivato a metà si abbassa...
non riesco neanche a tirarlo su perchè gira su se stesso
Che può essere? ho provato a togliere il motorino di coda ma lo scherzo dei servi lo fa ugualmente, può essere il motore principale?
Ho sostituito anche il motore principale e ho provato a rifare il binding
Potrebbe essere un servo????
No un'altra centralina no!!!! prendo e vendo tutti i pezzi
__________________
480XXtreme - Vbar Control
TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4
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Vecchio 23 novembre 11, 14:54   #8726 (permalink)  Top
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Di video col 2S ne ho una riga sul mio canale youtube. Alcuni sono con lo Spin Brushless Out-Run 2S 8800kv, ed altri con l'Oversky HP08S 2S 8000kv.
Le impostazioni dell'esc indicate nella guida fanno riferimento a quest'ultimo.
Grazie
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Vecchio 23 novembre 11, 15:03   #8727 (permalink)  Top
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L'avatar di Edofly'97
 
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Mamma mia liftbag ho visto i video è i giri arrivano fino a 7400!!!!!!!!!!!!!!!! è come avere una bomba tra le mani incredibile



ciao
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Vecchio 23 novembre 11, 15:40   #8728 (permalink)  Top
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Ragazzi, in casa E-flite grandi passi avanti come il blade 450x e l'msr fbl...
e per noi? Dite che la v2 dell'mcpx vedrà solo una coda un po più lunga?
Chi fosse al corrente di qualche modifica sostanziale parli per favore!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 15:44   #8729 (permalink)  Top
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Potrebbe essere un servo????
No un'altra centralina no!!!! prendo e vendo tutti i pezzi
controlla le saldature dei fili(rosso,marrone e arancione) sulla schedina del servo,prova a invertire i servi e vedi se è la centralina
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Vecchio 23 novembre 11, 16:11   #8730 (permalink)  Top
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Mamma mia liftbag ho visto i video è i giri arrivano fino a 7400!!!!!!!!!!!!!!!! è come avere una bomba tra le mani incredibile

ciao
In effetti mi sento di sconsigliare pubblicamente l'utilizzo di componenti E-flite per il rotore di un mostrillo del genere. Siamo prossimi al doppio del regime di rotazione di un mCP X stock.
Non so se ti riferisci ai primi 2S senza governor che arrivavano a 7400 rpm senza carico per poi sedersi un po' sotto carico, ma attualmente il mio 3S vola a 7400 rpm costanti
Può darsi che qualcosa di buono venga fuori anche dall'ultima versione 2S con governor. Sto per sperimentare le Hyperion 320 mAh 2S con le quali spero di poter tirare un po' più su i giri oltre ad avere un'autonomia accettabile.
Pesano oltre 20 grammi, ma per un mCP X con 250 grammi di spinta, 5 grammi in più non sono una tragedia


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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
controlla le saldature dei fili(rosso,marrone e arancione) sulla schedina del servo,prova a invertire i servi e vedi se è la centralina
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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