22 novembre 11, 12:12 | #8691 (permalink) Top |
User |
Pochi minuti fa dopo 30 s di volo il microbo ha perso giri ed è caduto come una pera matura.... ho rotto il carrello e il supporto per il dual coreless. Il cutoff se non ricordo male è intorno ai 3,2 v, la lipo una nanotech. Non mi era mai successo... è assurdo. L'altro mcpx è inusabile, sembra ciucco, e non solo di coda....completamente sballato... Morale: Me ne torno a casa dopo mezza lipo e dopo almeno 2 settimane di astinenza... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
22 novembre 11, 13:07 | #8692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiace Blek, sempre la solita sfiga sono delle lipo davvero pessime, strano che non ti sia capitato prima, si usurano come niente, a me sono bastati 10 voli e già sono cestinate nel contenitore di alluminio che uso per questi scopi la cosa che mi fa rabbia e che con lo stesso prezzo avrei preso due hyperion, anzichè quattro nanotech buttate dopo pochi voli ma soprattutto penso al danno che avrebbero potuto causare se nel mio caso non fossi stato basso di quota bene o male, nonostante la sfortuna che ti perseguita, te la cavi con una riparazione casalinga | |
22 novembre 11, 13:49 | #8693 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3,2 sono troppi. Nei picchi di assorbimento la lipo ha dei transitori di bassa tensione che innescano il cut off anche se stanno ancora al 50% di carica. | |
22 novembre 11, 13:53 | #8694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma la cosa peggiore è che quei furbetti di HK ti censurano i feedback negativi del prodotto, perchè io una bella recensione l'ho già fatta ma non la vedo visualizzata Quindi diffondiamo il verbo alemeno qui sul forum. Adesso mi tocca prendere un nuovo set di lipo hyperion da robotobirds e mi sto svenando... | |
22 novembre 11, 14:02 | #8695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora sto provando un nuovo sito postato una pagina indietro che ha sia le 250 che le 550, con prezzi di spedizione bassi, 3 euro circa forse le 250 sono un pelo care, ma la spedizione compensa da uk se ne vanno minimo 5 sterline, ovvero 6 euro e 50 circa hai detto bene, significa proprio svenarsi la cosa più assurda è che a Roma non hanno nulla, non so quanti negozi ci siano e nessuno che abbia le hyperion capisco qui a Palermo, dove il modellismo di punta è nel settore auto ma nella Capitale .... | |
22 novembre 11, 14:11 | #8696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi ridai il link che dici tu per favore? Grazie | |
22 novembre 11, 14:15 | #8697 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se invece si imposta il cutoff a, diciamo, 2.8-2.9V che succede? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
22 novembre 11, 14:46 | #8698 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Bah, io con le nanotech non ho mai avuto problemi. Sia da stock che con brushless, e io avevo il lethal power come brushless. Tre minuti erano sicuri, e scariche ne avranno fatte decine e decine. Che capiti il lotto sbagliato può succedere ma, se chiedete a me, io le trovo ottime |
22 novembre 11, 14:49 | #8699 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo è il link RCtechnics Hyperion CX (25C) sto facendo un ordine di prova, giusto 4 lipette per sopperire alle 4 disastrose nanotech, mannaggia a loro i prezzi leggermente più alti di fast lad sono compensati da una spedizione (non tracciata) decisamente invitante per ordini di poco conto | |
22 novembre 11, 15:02 | #8700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Al momento reggono piu ' loro che le E-flite e reggono ugualmente rispetto alle ben piu costose ( due) Thunder Power . La mia sensazione e' che le lipo siano " a tempo " forse piu' che per il super uso ...e magari in questo la lipo " costosa" ha una durata maggiore rispetto alle economiche che se si " lasciano ferme " ,forse " degenerano " prima .. vanno in " aceto" prima
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |