10 marzo 11, 10:13 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
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ciao oggi mi arriva il moscerino e domani mi arriva la dx6i volevo chiedervi essendo flybarless a differenza del microbeastx che i trim e subtrim da radio non si possono regolare per via dei conflitti,sul sistema 3.1 del moscerino i trim ed i subtrim si possono regolare da radio?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
10 marzo 11, 10:37 | #862 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 115
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Questo sembra un consiglio interessante. Traduco liberamente: Dopo aver perso molti link nell'erba, ho messo un piccolo pezzo di filo di rame che collega i due link insieme. Non ho avertito nessun problema in volo, e in caso di crash i link adesso sembra che si stacchino dallo swash e restino attaccati alle manine. Saluti Scott. RC Groups - View Single Post - Blade mCP X BNF Heli...
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
10 marzo 11, 10:44 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 115
| Issue with MCPx - HeliFreak Questo è nuovo.. a quanto ho capito non è stato il "solito" perno a cedere, ma un cuscinetto delle manine portapale. A quanto pare il nostro amico ha il vizio di sparare le pale del rotore, in un modo o nell'altro..
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i |
10 marzo 11, 10:56 | #864 (permalink) Top |
User |
Ottimo "trick" per i links... da fare subito.. ma comincio a temere un pò per il distacco delle pale, molto più pericoloso che perdere un link... Ok, per il frenafiletti da subito, però, in caso di smontaggio necessario come si fa? So che basta riscaldare le viti, anche con un saldatore, ma essendo tutto in plastica c'è il rischio di rovinare irrimediabilmente le manine... Se poi si rompono pure i cuscinetti mettere il frenafiletti non serve a niente.... Ma possibile che si sia fatto un errore di progettazione così grossolano? Anche perchè non è semplicemente un difetto che pregiudica il volo, ma è qualcosa di molto più serio... ci si potrebbe fare parecchio male...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
10 marzo 11, 10:59 | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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mettere una vite un pelo più lunga con un bullone autobloccante? magari ho detto un eresia. Ma a quanti realmente è partita una pale?era solo svitata la vite e una volta riavvitata è tornato tutto ok o han tutti dovuto aggiungere il frenafiletti perchè non teneva? chiedo sta cosa perchè loro prima di mettere in commercio un prodotto dovranno fare un pò di prove su più di un elicottero e se a uno succede sta cosa devo subito fermare tutto e fare qualcosa...mica se ne possono fregare.. |
10 marzo 11, 11:09 | #866 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 115
| Citazione:
Credo che la cosa più importante sia di ricordarsi sempre che non è un mSR e che bisogna averne un po' più di rispetto. Citazione:
__________________ Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X Dx6i | ||
10 marzo 11, 11:21 | #867 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Staranno già lavorando su una testa aftermarket! Comuqnue in effetti l'idea di Pogo mi sembra la migliore.... risolveresti 2 problemi in un colpo solo: Con il dado autobloccante (ma lo fanno così piccolo?) non hai il problema del frena filetti (in caso si debba smontare) e hai anche + superficie d'appoggio.... magari una rondellina dall'altra parte e distribuisci meglio i carichi sulla manina... A PRESCINDERE DA TUTTO abbiate Fede... Liftbag comprerà tutte le teste aftermarket e in più troverà anche delle modifiche "artigianali" alla testa originale.... vero Lift? E in + vi garantisco che troverà il modo per far frullare il motore stock alla grande con la sua tecnica di modifica cablaggi... cosa che su questo potrebbe essere MOLTO interessante... + potenza + passo gli puoi dare... (vedete il commento di Greg qualche post fa)... |
10 marzo 11, 11:23 | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Comunque buttando l'occhio su youtube ho visto gente che fa della manovrine che se volesse le riuscirebbe a fare anche in uno stanzino..è una cosa che mi fa piacere il fatto di sapere che si possa provare a farlo girare anche in casa se si ha un pò di spazio.
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10 marzo 11, 11:23 | #869 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
E' una cosa seria. Citazione:
Ma se, come segnalato prima, si dovesse rompere un cuscinetto e non c'è una rondella abbastanza larga da bloccare lo sfilamento della manina, allora son dolori... Da approfondire...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
10 marzo 11, 11:24 | #870 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
| Citazione:
Si potrebbe provare prima con quello più debole, che dovrebbe permettere uno svitamento agevole. Citazione:
Ciao, Paolo
__________________ Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è lunico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden) | ||
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