20 novembre 11, 13:56 | #8641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Adesso mi stanno abbandonando anche le nanotech da 160 acquistate ad aprile scorso. Pensa che non riesco ad utilizzarle neanche più sul micro mustang perché mi manda in cut off la centralina dopo 30 secondi! Molto deluso dalle prestazioni di durata delle cinesine, ho acquistato due lipette hyperion da 240 che credo proprio mi daranno maggiori soddisfazioni. Certo compresa la spedizione costano praticamente il doppio... | |
20 novembre 11, 14:54 | #8642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
20 novembre 11, 15:12 | #8643 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Si tratta di tagliare in due un gommino fermacanopy e metterlo tra il ball link e il link del piatto, in maniera da ridurre il gioco. Per il servo elevatore serve un pò meno di metà grommet. Di questo procedimento non ho esperienza diretta perchè ho il piatto in metallo di microheli |
20 novembre 11, 15:47 | #8644 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
in attesa che mi arrivi il Kit BL di WOW(spero questa settimana) mi sono portato avanti e mi sono fatto:l'alberino in allumunio,la coda del 120 in alluminio,il connettore per la lipo da 550 e mi sono fstto fare la dima per forare l'alberino, la coda la sto usando su quello stock PS:speriamo funzioni tutto bene,male che vada mi dovrete aiutare |
20 novembre 11, 16:32 | #8648 (permalink) Top |
Guest
|