20 novembre 11, 13:56 | #8641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Adesso mi stanno abbandonando anche le nanotech da 160 acquistate ad aprile scorso. Pensa che non riesco ad utilizzarle neanche più sul micro mustang perché mi manda in cut off la centralina dopo 30 secondi! Molto deluso dalle prestazioni di durata delle cinesine, ho acquistato due lipette hyperion da 240 che credo proprio mi daranno maggiori soddisfazioni. Certo compresa la spedizione costano praticamente il doppio... | |
20 novembre 11, 14:54 | #8642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
| |
20 novembre 11, 15:12 | #8643 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Si tratta di tagliare in due un gommino fermacanopy e metterlo tra il ball link e il link del piatto, in maniera da ridurre il gioco. Per il servo elevatore serve un pò meno di metà grommet. Di questo procedimento non ho esperienza diretta perchè ho il piatto in metallo di microheli |
20 novembre 11, 15:47 | #8644 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
|
in attesa che mi arrivi il Kit BL di WOW(spero questa settimana) mi sono portato avanti e mi sono fatto:l'alberino in allumunio,la coda del 120 in alluminio,il connettore per la lipo da 550 e mi sono fstto fare la dima per forare l'alberino, la coda la sto usando su quello stock PS:speriamo funzioni tutto bene,male che vada mi dovrete aiutare |
20 novembre 11, 16:32 | #8648 (permalink) Top |
Guest
|
Boh ragazzi io mi sento di spezzare una lancia a favore delle hyperion... Ne ho prese 5 ad aprile e funzionano ancora oggi BENISSIMO. Caricate sempre a 1C e non di piu. Volo 4 minuti in idle up non un secondo di piu e scendo a 3.8 tanto che il carichino dopo 2 secondi di storage suona. Per cui per la mia esperienza nulla da dire, sentendo le vostre esperienze mi viene il dubbio che siano solo delicate... Cioe da non caricare a 2C e da non tirarle fino a 3.5V... Oltretutto se si usa il trucchetto del 'combo' con il cavetto le si pagano 2 dollari l'una... Per me li valgono tutti e anche di piu I 2 dollari. Alla peggio te ne compri un altro carico se proprio e alla fine hao cmqe speso meno che a comprarne altre... Ma ripeto a me lavorano ancora egregiamente. PS parlo di mcpx stock, una volta modificato brushless non so... |
20 novembre 11, 16:37 | #8650 (permalink) Top | |||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Sempre da lui, se decidessi di acquistare puoi ordinare i palini KBDD. Il problema è che i tondini e i tubi li fa da 140mm, una misura più adatta a modifiche del motore di coda, come il dual coreless. Col motore stock, meglio lunghezze di 150mm e oltre, fino a 160. Il tondino al metro puoi prenderlo qui. Citazione:
Citazione:
Ormai sono molto diffusi e li trovi un po' dappertutto, anche in italia. Citazione:
I fet di ricambio cominciano a diffondersi nei vari shop online, ma ora non mi viene in mente dove li ho visti. Se mi ritorna in mente riferisco. Controlla anche che non si sia criccato l'albero. Tieni presente che la maggior parte delle volte le crepe sono invisibili e si evidenziano forzando qualcosa nel foro dell'albero. | |||||
Bookmarks |
| |