20 novembre 11, 01:29 | #8631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
20 novembre 11, 02:20 | #8634 (permalink) Top |
UserPlus | Caduta di tensione ai capi del connettore nei picchi di assorbimento. Il JST dovrebbe comunque avere specifiche di corrente massima superiori al connettore originale che, per tanto per capirci, è progettato per correnti di 2A, quando l'mCP X stock ne consuma ben di più.
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20 novembre 11, 03:32 | #8635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 novembre 11, 08:15 | #8636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Grazie Citazione:
A questo punto avrei bisogno di sapere se per allungare la coda la vendono già come upgrade, mi ricordo dei post in cui il prezioso liftbag parlava di tondini...ma era roba di parecchio tempo fà.. In altre parole comprandolo da nuovo dovrei allungare la coda,cambiare i connettori con i microdeans,usare le hyperion da 320 e poi ? Visto che mi dite e mi fate vedere che da stock vola già bene mi voglio limitare al minimo di modifiche necessarie, oltre a pale,palini e motore di coda cosa compro come ricambi indispensabili ? grazie a tutti. ciao P.S. Io ormai sui modelli ad una cella sono passato definitivamente alle Hyperion 550. Vanno benissimo a partire dall'HP05s in poi. Cosa è ? Un motore upgrade ? Consigliabile ?
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
20 novembre 11, 08:54 | #8637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Come ho scritto una manciata di pagine fa, ho ordinato da Hawk la modifica brushless col motore 14KV.... Devo anche io passare a questi "cosi" ignoti chiamati Micro Deans, e alle lipo Hiperion? Naturalmente tempo fa mi affrettai a comprare delle lipo di riserva (indovinate quali? ) salvo poi ad imparare leggendo il monster thread che sono le peggiori in commercio. Naturalmente poi mi si e' cotto uno dei servo, quindi con il telaio RK, coda allungata (di 1 cm) e lipo nanotech 300mAh ci ho fatto si e no mezza lipo... A parte la domanda di sopra, in caso di risposta positiva, dove si mettono sti cosi? E devono essere accoppiati alle lipo Hiperion, o sono semplicemente delle protezioni da sovracorrenti? Grazie come al solito per le cortesi risposte....mentre aspetto che FlyRC si fornisca del servo mancante (arrivo il 22 novembre), che le poste italiane mi recapitino la mod di Hawk, la coda con gli ingranaggi in linea, gli ammericani di MIA mi spediscano il carrello e il canopy "fico"....mi erudisco un po'! Buoni voli a tutti (poi se qualcuno vola ai Canuti (Roma Nord), ci si vede anche, magari) Pg | |
20 novembre 11, 09:41 | #8638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: lissone
Messaggi: 147
| Citazione:
mi sembra che si sia bruciato il tail mosfet e vorrei sapere se secondo voi c'è modo di recuperarla. ho trovato delle indicazioni del mitico LIFT che credo abbia fatto una specie di ponticello. Non sono un esperto e avrei bisogno di capire se quella modifica si può fare con l'elicottero stock o impone la modifica BL? Oppure conoscete un sito in Europa dove comprare i mosfet? vi ringrazio anticipatamente per le risposte e complimenti a tutti per il livello del 3d. buona domenica
__________________ Gae Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs | |
20 novembre 11, 12:55 | #8640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non lo hai fatto verifica il serraggio delle viti, lo stato dei cuscinetti dell'albero, e prova la modifica che grommet sul piatto coda ben inserita nel telaio e non sfibrata prova cosi' non mi viene in mente altro per ora | |
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