17 novembre 11, 22:32 | #8581 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 novembre 11, 22:50 | #8582 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano perche il rego dovrebbe essere già configurati, ho preso il kit di wow...
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
17 novembre 11, 22:55 | #8583 (permalink) Top |
User | Eh, prova a impostare il brake in off sul regolatore e vedi che succede
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17 novembre 11, 23:17 | #8585 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
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Leggi le istruzioni dell'esc, non è difficile. Per entrare in programmazione devi accendere l'esc col gas al massimo, ma se non hai le istruzioni non farlo perchè potresti modificare parametri a casso e non sarebbe una buona cosa |
17 novembre 11, 23:17 | #8586 (permalink) Top |
User | Allora, se non ricordo male devi fare inizializzare la 3in1 con il regolatore staccato, una volta che la 3in1 si è inizializzata porti lo stick del gas al massimo e colleghi il regolatore, aspetti i 2 biip, aspetti 6 sec la melodia e poi partono in loop i suoni del menu, il primo è il brake, abbassi la leva del gas ed entri nel sotto menu, anche questa volta il primo tono è l'off, alzi la leva del gas al massimo, il regolatore dovrebbe prenderti la programmazione ed inizializzarsi correttamente, abbassi la leva ed hai finito
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17 novembre 11, 23:21 | #8587 (permalink) Top |
User | Avevo fatto la scansione tempo fa, la condivido con voi
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18 novembre 11, 15:03 | #8589 (permalink) Top |
UserPlus | Il 3S definitivo?
Ultimi ritocchi al mio modello più potente, in realtà non di poco conto. Il cambiamento principale sta nei giri al rotore: ho deciso di tornare ai pazzi 7400 rpm. Così ho rimontato il pignone da 9T ed impostato il governor all'uopo. Ora ho 6600 giri in normal, 7000 in stunt1 e 7400 in stunt2. Il motivo è che avevo nostalgia delle accelerazioni brucianti, della incredibile stabilità di volo e della prontezza nelle inversioni di passo. Lo scotto da pagare è l'autonomia. Prima con il timer a 4 minuti rientravo con la lipo al 30%, ora a 4 minuti ho il cut-off (impostato a 3.0V/cella). Il bello è che fino al cut off non ci si rende conto dello stato della lipo, l'elicottero risponde sempre come se fosse appena partito con lipo fresca. La coda del 120SR, con trave leggero ed ultra rigido e palini accorciati a 64mm, funziona egregiamente. L'altro cambiamento radicale è il posizionamento della lipo. Sotto al carrello il baricentro era troppo spostato indietro e a causa del peso della lipo era anche abbassato. L'ho messa in posizione anteriore dentro la canopy. In questo modo il baricentro si alza, ma si sposta anche in avanti oltre il punto di equilibrio. Quindi l'elicottero è ancora sbilanciato, ma preferisco questo errore rispetto al baricentro arretrato. Sembrerà una forzatura, ma quest'elicottero è talmente veloce che secondo me l'aerodinamica potrebbe influenzare le prestazioni, e la lipo nascosta in fusoliera è sicuramente una soluzione aerodinamica migliore. Ora è uno spettacolo, velocissimo, stabile, reattivissimo, e anche bello (lo so ogni scarrafone è bello a mamma sua). Ecco il mio gioiellino. Mi piacerebbe fare un video come si deve, ma ci vuole la telecamera normale (non la GoPro) ed un operatore. E' inutile fare l'ennesimo video fatto con la GoPro dove si vede solo paesaggio |
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