15 novembre 11, 12:19 | #8521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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__________________ NON VOLO PIÙ | |
15 novembre 11, 12:51 | #8522 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già che ci sono, alcune info su altri ricambi AEOrc. Le ghiere non sono male, se non altro non sono inutilizzabili come quelle Xtreme (sempre a causa dei fori troppo larghi). Le Xtreme (le paragono perché sono nere e molto simili, con la ventolina di estrazione dell'aria) ruotano quasi tutte disassate, mentre queste AEOrc sono precise. Mi pare anche che siano convenienti, vengono vendute in confezioni da 2. Trovo che, pur con gli stessi denti, abbiano un diametro leggermente maggiore, quindi occhio a lasciare il giusto lasco al pignone. L'estrazione dell'aria ad opera dei raggi fatti a elica la trovo inesistente, perlomeno, nei miei elicotteri da 7000 giri, non mi pare di avvertire nessun flusso d'aria proveniente dalla ghiera. I link di ricambio hanno il fusto di diametro maggiorato. Probabilmente sono ottimi con la testa originale in plastica, ma inutilizzabili con la testa Microheli, perché rimangono bloccati nel collarino anti-rotazione. I micro connettori a tre pin sono i benvenuti! Li sto usando per collegare i motori brushless, e non mi pare di avvertire cali di prestazioni. Li vende anche Fasdtlad con un'altro nome che inizia con la Q, ma sono gli stessi. Ultima modifica di liftbag : 15 novembre 11 alle ore 12:55 | |
15 novembre 11, 13:16 | #8524 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
so che hai una dx4... fai un aprova se tiri la leva trainer e dai gas l'eli decolla? Se si hai fatto male il binding delal radio... è un po' "tricky" con la dx4.... segui bene le istruzioni passo passo... trovi anche dei video su youtube.... alcuni ci hanno impiegato tanti tentativi.... | |
15 novembre 11, 13:39 | #8525 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@lift / marrrco/ chiunque voglia Mi e' arrivato il nuovissimo 120 S e notando le teste dei vari flybarless sub micro noto : La posizione delle manine /link / taglio pala sono uguali ( con precessione giroscopica ) nel Mcpx e Genius ..quindi con comando in anticipo di 90 gradi Nel nuovo v100D03 e nel nuovissimo 120 S ...no ..... Come se il comando fosse dato in ritardo di 90 gradi e non in anticipo ... Escludendo un errore di montaggio in fabbrica perché le manine hanno i controdadi alle pale ( alloggiamenti) ... Qualcuno ha una idea sul perché ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 novembre 11, 14:44 | #8527 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011
Messaggi: 8
| info
Ho caricato la batteria , accendo elicottero , accendo Radio , clicco sul pulsantino leva rotore di coda a sinistra come dice le indicazioni. A volte parte per i cavoli suoi a girtare le pale , poi mi sono accorto che ha preo il comando del motore al contrario quindi ho invertito il comando con la levetta dei settaggi sotto. Sembra andare , do il motore al max ma non vola ???. Oltre a questo mi semnra che sia invertito il comando avanti indietro e sibnistra destra. Quello ceh mi sembra funzionare correttamente è il torore di coda ho un mod1 modificato a mod3 con gas a destra e rotore destra, aventi e indetro e girare sinistra destra manetta di sinistra. Se qlc era della zono avrei piacere d'incontrallo per vedere un pò com'è grazie a tutti. Spero di essere stato chiaro. |
15 novembre 11, 15:46 | #8529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In che senso? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
15 novembre 11, 15:55 | #8530 (permalink) Top | |
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