12 novembre 11, 11:10 | #8471 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A proposito di costo, sto assemblando un mCP X 2 S per conto terzi, e purtroppo devo fare i conti con il costo di una conversione completa di upgrade aftermarket: siamo intorno ai 350 con due sole lipo Tali costi vengono enormente abbattuti se si utilizza una meccanica stock, dove allora il costo di un BNF ha senso rispetto all'acquisto di una 3 in 1 e di tre servi (che da soli stanno intorno ai 110). | |
12 novembre 11, 12:46 | #8473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono fermato al telaio stock e hp05s. La spesa maggiore della conversione è il telaio....e spese di spedizione che alla fine incidono parecchio..
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
12 novembre 11, 14:51 | #8474 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è chi si accontenta del trex 700 e vive felice, e c'è chi ordina un TDR o il Goblin. Per le mie finanze io dovrei starmene dalla parte del trex 700, eppure non riesco a resistere. E fortuna che mi dedico ai micro | |
12 novembre 11, 15:43 | #8475 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Stai lontano da eli che non siano micro lift. Se ti avvicini a qualcosa di più grosso dimmelo che ti dissuado io. Col tuo stile trasformeresti un 700 in un mostro capace di volare con una persona attaccata sotto. Magari al costo di un eli vero |
12 novembre 11, 17:11 | #8477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 novembre 11, 18:06 | #8480 (permalink) Top |
UserPlus | Stato avanzamento lavori Più che altro per mostrare che i supporti di coda Rakonheli si accoppiano benissimo col telaio Microheli, con tutti i vantaggi di maggior rigidità e facilità di smontaggio dei pattini, oltre al fatto di poter utilizzare i pattini originali. Purtroppo ho constatato che senza i supporti, ci sono condizioni in cui la coda diventa poco gestibile con il telaio Microheli. Questo per i motivi già spiegati in precedenza sulla progettazione dell'innesto di coda. Nella terza foto si vede come il morsetto in delrin blocchi il trave solo al centro, lasciandogli troppa libertà di movimento laterale. Insisto che, pur pagando in termini di peso, dovrebbero riprogettare un morsetto metallico. |
Bookmarks |
| |