10 novembre 11, 14:12 | #8452 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi sfruttare tutte le numerose caratteristiche del Phoenix, non dimenticare l'interfaccia usb-link di programmazione. Serve anche ad aggiornare il firmware e quando ti arriverà e, a seconda se è o meno una scorta di magazzino, il Phoenix potrebbe essere molte versioni indietro come firmware. Ruotini Helimax/Walkera ne ho molti e li ho provati. Sono pesanti e troppo ingordi (troppo pitch). Trovo molto migliore il ruotino del 120SR accorciato. Devo dedicarmici sul serio su questa coda, perché i piccoli rimbalzi ed il tail wag, proprio non riesco a sopportarli. Daltronde, il dual coreless è davvero fuori gioco con questo mostro. Prima di darmi per vinto, proverò i ruotini KBDD appena usciranno, ma poi devo trovare un setup accettabile per il 120SR. Roffey su helifreak sta sperimentando un motore Hyperion inrunner a 3S per ridurre al minimo le vibrazioni tipiche date dai magneti degli outrunner. Credo che ne ordinerò uno, anche se sono belli pesi | |
10 novembre 11, 19:28 | #8453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
Nella confezione dello spindle ho questi ricambi capisco come va montato il tutto tranne che per i gommini neri (a questo punto non so neanche se si chiamino dumpers). Dal video ufficiale di E-Flite Blade mCPX Spindle and Main Grips Replacement - YouTube sembra ne metta solo uno (gommino nero) subito dopo la rondella... A questo punto mi chiedo: dove vanno i due gommini ?
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
10 novembre 11, 20:34 | #8454 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
A proposito di spindle...qualcuno di voi ha provato il Precision CNC Titanium Feathering Shaft della MicroHeli? Mi interesserebbe solo qualora fosse più resistente dl gemello eflite il quale si piega solo a guardarlo... |
10 novembre 11, 20:40 | #8455 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho una Dx8 sottomano e volevo provare a bindare l'mcpx ma non ci riesco... Imposto la trasmissione a DSM2, accendo il microbo, premo su bind ma va sempre in FAILED... Potete consigliarmi come fare?!? Grazie
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
10 novembre 11, 20:44 | #8456 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando smonti le manine, osserva con attenzione la testa: vedrai che i due gommini sono inseriti in appositi seggi, è che si distinguono male perché sono neri come la testa. Anche se ti sembrano in ordine, togli i vecchi e metti i nuovi nella testa, e poi procedi ad inserire le manine e le rondelle chiudendo il tutto con lo spindle. | |
10 novembre 11, 20:50 | #8458 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In definitiva, chi scriveva, sconsigliava di usare le rondelle spesse in dotazione alle manine microheli, anche se non capisco il perché. Secondo me il tipo non aveva serrato a fondo le due viti. Ad ogni modo, non essendocene una fissa, meglio fissarne una con frenafiletti medio, e poi usarlo come lo spindle originale, usando frenafiletti debole sull'altra vite. | |
10 novembre 11, 21:07 | #8459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i | |
10 novembre 11, 21:13 | #8460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps, a chi interessa, visto che ho appena preso la dx8, ho la mia dx6i da vendere!!!!!!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |