09 novembre 11, 19:46 | #8431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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State pero ', paragonando un flybarless con un modello fly ; il Gaui di suo, e' molto piu preciso del 250 ed inoltre anche nella trasformazione in flybarless ( da modello con fly) se ne "avvantaggia " molto di piu che il 250 . La testa poi ,del 250 e' solita già dopo non molto tempo a prendere molti giochi ...quella del Gaui no
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09 novembre 11, 20:05 | #8432 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica, motore 2S e pignone da 15, ma gestione dei giri affidata al governor, ingannando il Phoenix 25 sul fatto che il motore è un 2S. Lunga da spiegare, ma con l'mCP X ha funzionato alla grande in quanto con molta tensione a monte, c'è una riserva enorme per mantenere i giri. Ma tu poi l'hai levata la flybar da uno dei tuo 200? | |
09 novembre 11, 20:26 | #8433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Sono " acchiappato" dai micro ...non uso un 250/200 da tempo ...Che vergogna !!!
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09 novembre 11, 20:41 | #8434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
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| Citazione:
(non era stato fatto il binding con la radio e ho dovuto farlo io , è stato un po'macchinoso ma alla fine ha funzionato.Il tuo che problema ha?) Non è la prima volta che acquisto da loro e mi sono sempre trovato bene. E'vero,non rispondono alle email e questo è un pò un problema,comunque una volta mi hanno spedito dei ricambi sbagliati , li ho contattati telefonicamente perchè appunto già sapevo che via email non mi avrebbero risposto...)(sul sito c'è il numero Cell.335 6256982)(ho dovuto insistere un pochino perchè non mi hanno risposto subito.). Sono stati gentilissimi ,hanno capito subito l'errore e dopo due giorni lavorativi avevo ricevuto i pezzi giusti prima ancora di rispedire indietro quelli sbagliati .
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09 novembre 11, 21:43 | #8436 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Ohh, è vero... Scusami, ho avuto una giornata pesante, e non avevo capito. E comunque ribadisco che tutto posso fare meno che dare la colpa a te..che a) hai voluto farmi una cortesia e b)non hai certo interessi economici a consigliare questo o quel sito. |
09 novembre 11, 21:56 | #8437 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: varese
Messaggi: 121
| Vorrei porre una domanda a chi ha fatto l'upgrade motore brushless sull'MCPX: Con il motore brushed è possibile che crashando con il motore in tensione , il motore si danneggi e perda ''spunto'' o peggio si bruci? (come purtroppo mi è capitato sul walkera 4#3B ?) Grazie in anticipo per la risposta
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09 novembre 11, 22:04 | #8438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..io pero ' non lo ho modificato in brushless ma ,ho avuto diversi Walkera che avevano questo " problema ; con gli ultimissimi brushed Walkera ( tipo Genius ) e' un " problema. " meno sentito
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09 novembre 11, 22:13 | #8439 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
| Spindle replacement :-)
Ciao, domandina da niubaccio! Devo cambiare lo spindle del mio piccoletto solo che ho un dubbio sui dumpers (gommini neri)...ne ho trovato due nella confezione ma, guardando il video ufficiale E-flite sulla sostituzione dello spindle Blade mCPX Spindle and Main Grips Replacement - YouTube si evince che ne cambia uno solo da un lato E' così? O ne devo mettere uno per lato? Tra l'altro cambiando il vecchio spindle non vi era nessun dumper nelle due manine E' normale? Grazie anticipatamente!!
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
09 novembre 11, 23:01 | #8440 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| io uso il doppio coreless fatta con 2 CW e funziona bene,in attesa della modifica brushless ho preparato una coda(alluminio e carbonio)del 120 SR e l'ho provata ma è troppo pesante,quello stock lo tengo col doppio coreless e su quello brushless(appena arriva il Kit) monto la coda del 120,se mi gira provo a fare una coda col motore principale dell Msr,le dimensioni dei 2 motori sono identiche
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