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Vecchio 05 novembre 11, 22:33   #8331 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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...una domandina ragazzi...ma il motore HP05S (quello nero e argento se non sbaglio) ha tanta piu' potenza rispetto al C05 (rosso-argento)??
Ora ho montato il C05 e gia' sono soddisfatto..ma se si puo' avere di piu'...
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Vecchio 05 novembre 11, 22:59   #8332 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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...una domandina ragazzi...ma il motore HP05S (quello nero e argento se non sbaglio) ha tanta piu' potenza rispetto al C05 (rosso-argento)??
Ora ho montato il C05 e gia' sono soddisfatto..ma se si puo' avere di piu'...
Si, ha decisamente più coppia pur rimanendo ancora gestibile sul fronte batterie.
Si può andare oltre, ma al prezzo di dover utilizzare lipo molto performanti per poco tempo di volo.
Al top delle prestazioni con una cella c'è il TA915, ma anche l'HP06V2 ed il TA713 sono molto molto potenti.
Con tutti questi motori ci vuole il regolatore XP-12A oppure l'Helimax da 10A
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Vecchio 05 novembre 11, 23:14   #8333 (permalink)  Top
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L'avatar di marshall78
 
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ragazzi scusate ma con il caricatore originale quante batterie contemporanemanete posso caricare e sopratutto a quanto le devo mettere .3 .4 .5 .7 v??

grazie a tutti
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Vecchio 06 novembre 11, 00:28   #8334 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Col caricabatt originale una alla volta, poi ci sono anche degli adattatori per caricare in serie o in parallelo più lipo, ma col caricabatt originale non si possono usare perchè è troppo poco potente.
Per la carica, normalmente si va ad 1C, quindi se le lipo sono da 200 mah devi impostare a 0.2 se sono da 300 0.3 ecc... Personalmente le nano-tech le carico al max 0.7 e vanno ancora una favola dopo decine di scariche.


@ liftbag o firedragon o chiunque abbia la keychain.
Vorrei chiedere: quanto pesa sgusciata?
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Vecchio 06 novembre 11, 00:31   #8335 (permalink)  Top
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Si, ha decisamente più coppia pur rimanendo ancora gestibile sul fronte batterie.
Si può andare oltre, ma al prezzo di dover utilizzare lipo molto performanti per poco tempo di volo.
Al top delle prestazioni con una cella c'è il TA915, ma anche l'HP06V2 ed il TA713 sono molto molto potenti.
Con tutti questi motori ci vuole il regolatore XP-12A oppure l'Helimax da 10A
Grazie Lift!!!! quindi con l'HP05 posso ancora usare l'ESC 7A giusto?
...pero' quasi quasi faccio un ulteriore salto e prendo il TA915+XP-12A+Thunder 65C 325mAh.
A livello di collegamenti non c'è mica da fare niente di nuovo vero Lift? a me interessa solo il filo bianco del segnale...
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Vecchio 06 novembre 11, 00:43   #8336 (permalink)  Top
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Grazie Lift!!!! quindi con l'HP05 posso ancora usare l'ESC 7A giusto?
...pero' quasi quasi faccio un ulteriore salto e prendo il TA915+XP-12A+Thunder 65C 325mAh.
A livello di collegamenti non c'è mica da fare niente di nuovo vero Lift? a me interessa solo il filo bianco del segnale...
Se vuoi ti vendo il mio TA713 e l'XP 12A V2.
Io vorrei tentare il 2s
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Vecchio 06 novembre 11, 01:02   #8337 (permalink)  Top
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Grazie Lift!!!! quindi con l'HP05 posso ancora usare l'ESC 7A giusto?
...pero' quasi quasi faccio un ulteriore salto e prendo il TA915+XP-12A+Thunder 65C 325mAh.
A livello di collegamenti non c'è mica da fare niente di nuovo vero Lift? a me interessa solo il filo bianco del segnale...
Tutto uguale, non cambia nulla. Tieni conto che il TA915 è appena più grande dei soliti motori con campana da 14mm, quindi dovrai limare un po' di più il telaio in plastica, e se usi il Rakonheli dimmelo, che ti posto le foto di come montare i servi con questo motore.
Come batterie vanno molto bene anche le Linear 400 mAh, che prendi sempre da wowhobbies. Oppure tagli la testa al toro e usi le Hyperion 550 per il 120SR. Non pesano molto di più delle Thunder Power, hanno un ottimo spunto e lo mantengono a lungo ed in più con un minimo intervento vanno nel portabatterie originale.
Io con il 915 ormai uso solo le Hyperion 550.

Col 915 usa il pignone da 9T, oppure l'8T se non lo vuoi eccessivamente reattivo di ciclico. Invece col 713 userei il 10T o il 9T per gli stessi scopi, in quanto ha solo 13000kv rispetto ai 15000kv del TA915

Ultima modifica di liftbag : 06 novembre 11 alle ore 01:06
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Vecchio 06 novembre 11, 01:09   #8338 (permalink)  Top
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Grazie Lift!!!! quindi con l'HP05 posso ancora usare l'ESC 7A giusto?
Giusto una precisazione su questo punto. Pare che l'XP-7A stia appena stretto all'HP05s.
Io non ho mai provato, ma negli States affermano che questo motore esprime molto di più con esc più sostanziosi, in particolar modo con l'Helimax da 10A.
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Vecchio 06 novembre 11, 02:56   #8339 (permalink)  Top
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Col caricabatt originale una alla volta, poi ci sono anche degli adattatori per caricare in serie o in parallelo più lipo, ma col caricabatt originale non si possono usare perchè è troppo poco potente.
Per la carica, normalmente si va ad 1C, quindi se le lipo sono da 200 mah devi impostare a 0.2 se sono da 300 0.3 ecc... Personalmente le nano-tech le carico al max 0.7 e vanno ancora una favola dopo decine di scariche.


@ liftbag o firedragon o chiunque abbia la keychain.
Vorrei chiedere: quanto pesa sgusciata?
infatti questo era il mio dubbio, ho comprato 5 nanotech da 300mah mi è arrivato con un'adattatore per caricarle tutte insieme---> con un carica batterie adeguato.
allora ti chiedo me ne sapresti consigliare uno , non guasterebbe neanche l'attacco per l'accendisigari...
cmq uno in generale che mi possa servire adesso per le300mah e le 160 dell'msr e poi chissa speriamo in qualcosa di piu grande
grazie
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Vecchio 06 novembre 11, 04:30   #8340 (permalink)  Top
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Giusto una precisazione su questo punto. Pare che l'XP-7A stia appena stretto all'HP05s.
Io non ho mai provato, ma negli States affermano che questo motore esprime molto di più con esc più sostanziosi, in particolar modo con l'Helimax da 10A.
bhè... ma molto di più quanto?
Ciò significherebbe che hp05s assorbe più di 7A?
E com'è che xp7a non scalda nemmeno?

Lift, solo tu che hai tutto puoi provare...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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