02 novembre 11, 01:05 | #8261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la DX6 è perfetta per l'mcpx. Poi se in futuro vorrai esagerare di brutto...bèh allora..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
02 novembre 11, 01:10 | #8262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti ricordo che aumentando oltre il pitch, i servi e il piatto andavano in sforzo. Quindi mi convinsi di aver ottenuto un buon settaggio. Sarebbe da ricontrollare, ma non credo di discostarmi eccessivamente dai valori corretti. E poi c'è quella vibrazione ineliminabile che mi fa venire i video a "onde"... mi rimane da cambiare solo l'hub... ma mi pare impossibile che sia a causa sua. Stasera ho l'OT facile... scusate tutti.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
02 novembre 11, 07:34 | #8263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma i ricambi rinforzati a cui ti riferisci tu sono quelli della Microheli, o della Rakonheli, immagino, quelli che fanno le manine portapale, il pezzo superiore della testa, e altri particolari, il telaio intero anche da plastica caricata a alluminio/lega speciale aeronautica. Non ho una bilancia così precisa da segnarmi i decimi di grammo, ma se spulci Ebay, trovi un certo rowenajo, americano, che nelle sue aste mette sempre due foto col una bilancina e il pezzo che vende pesato, accanto al pezzo originale. Il telaio in carbonio e delrin effettivamente pesa di piu' (decimi di grammo), mentre alcuni altri particolari, le manine, per esempio, pesano addirittura di meno. Poi, se siano meglio o peggio del pezzo originale, non saprei... (Allego esempio, plastica a destra, pezzo in cnc a sinistra) | |
02 novembre 11, 09:16 | #8264 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-06-2011 Residenza: Chiavari
|
Ciao, mi potete consigliare una curva passo-gas che al centro stic mi resti in hovering, ma anche che intorno al centrostik e salirediciamo fino al 55-60% salga ma molto dolce, per poi oltre al 60% salire fino al massimo...non so se mi sono spiegato bene...qualcuno mi puo aiutare?grazie
|
02 novembre 11, 18:04 | #8268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io riesco a tenerlo a tensta in giù per non più di 20 secondi.. poi di solito mi scappa da qualche parte.. e poi quello mi sembra di scatola tranne la coda allungata... col mio quando era così, facevo il frullino una volta su tre, e le altre due la coda "scodava" dando passo, tranne in casi rarissimi in cui trovavo un motorino di coda particolarmente "volenteroso"... P.S. avete degli spazi fantastici dove volare... PS2: cos'è quell'aereo alla fine del video? Un Easystar? (è per un amico a cui fanno gola gli alianti)...
Bookmarks |
| |