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Vecchio 31 ottobre 11, 07:31   #8211 (permalink)  Top
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ok, come pensavo..

però mi è riuscito solo una volta...

tutte le altre sento il motore che "suona" e la program card che va in read e poi si spegne.

Provato diverse lipo... niente... solo scollegando almeno 2 fili del motore funziona tutto.

io scollego il positivo dalla 3in1 e lo collego ad esc e Pg.card. poi interrompo il filo bianco dal thesteve e do corrente al tutto.
Ma se non stacco il motore... come sopra..
E il negativo? Hai dimenticato di scriverlo spero...


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Vecchio 31 ottobre 11, 07:54   #8212 (permalink)  Top
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E il negativo? Hai dimenticato di scriverlo spero...


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Certo....

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Vecchio 31 ottobre 11, 08:28   #8213 (permalink)  Top
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Certo....

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E allora, con sempre più insistenza, chiama Capitan Ventosa
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Vecchio 31 ottobre 11, 08:51   #8214 (permalink)  Top
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Scusate l'OT:



allora:
asse dell'elica (in plastica ) spezzato.
ala spezzata all'attacco sulla fusoliera.
muso semi-spezzato.
coperchio lipo spezzato.

lo sto sistemando, ma in 3 voli, tutti sull'erba, si è rotto 3 volte.
Perchè volare vola bene, ma cade anche facilmente, e pur pesando circa 60g, è un pò caricato a prua e cade di muso, e si spezza sempre... anche perchè il coperchio lipo è tenuto da 2 magneti, e quando cade si apre togliendo rigidità alla parte frontale..
in pratica è come se cadesse un tubo tagliato a metà in senso assiale... addio rigidità del tubo.

Con un modello del genere riuscire ad atterrare sempre perfettamente è molto, molto improbabile. Con i Parkzone da 35g è difficile rompere sull'erba, si ammaccano un pò...quindi fino ad ora ogni volo un disastro..
Fra un pò ci sarà più vinavil che polistirolo..
Ancora O.T.
Non vorrei passare per uno sciacallo, ma se volessi venderlo io potrei essere interessato
Bastaaaaa con questi O.T.
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Vecchio 31 ottobre 11, 09:19   #8215 (permalink)  Top
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Ancora O.T.
Non vorrei passare per uno sciacallo, ma se volessi venderlo io potrei essere interessato
Bastaaaaa con questi O.T.
Ma...vuoi anche la vinavil?

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Vecchio 31 ottobre 11, 13:04   #8216 (permalink)  Top
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In realtà mi interessa solo l'elettronica, per sperimentare il discorso della stabilizzazione con la 3in1 dell'mcpx sugli aerei. Diciamo che è per la scienza
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Vecchio 31 ottobre 11, 13:18   #8217 (permalink)  Top
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In realtà mi interessa solo l'elettronica, per sperimentare il discorso della stabilizzazione con la 3in1 dell'mcpx sugli aerei. Diciamo che è per la scienza
Ma come fai per i canali? Come separi il ch 4 per il timone? E cmq dalla rx del mcpx il movimento dei servi è già miscelato ..no?

Cmq, se vuoi appena incollato te lo vendo e mi prendo quello a barilotto con la nuova rx....questo qua che ogni volta che lo provo devo raccoglierlo col cucchiaino mi ha un pò stufato...sarò anche scarso io, ma è davvero fragile, con gli altri questo non mi capita...nemmeno al primissimo volo col t28, il primo aereo fatto volare in assoluto...

Scusate l'ot prolungato...ma questo è un it parziale....

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Vecchio 31 ottobre 11, 14:44   #8218 (permalink)  Top
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La mia idea è di collegare i due servi degli alettoni e quello dell'elevatore (che dovrei prendere a parte) alla 3n1, e lasciare alla ar6400 coda e motore.
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Vecchio 31 ottobre 11, 14:59   #8219 (permalink)  Top
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La mia idea è di collegare i due servi degli alettoni e quello dell'elevatore (che dovrei prendere a parte) alla 3n1, e lasciare alla ar6400 coda e motore.
non capisco come... hai già una idea?
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Vecchio 31 ottobre 11, 15:04   #8220 (permalink)  Top
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Hai mai provato a bindare contemporaneamente l'mcpx e lo sbach?
Hai notato cosa succede?
La mia idea è di sfruttare questa possibilità di gestire due riceventi contemporaneamente e di lasciare che ognuna comandi solo alcune funzioni.
Alettoni ed elevatore la 3n1 e coda più motore la ar6400.
Ovviamente non mi aspetto che sia così semplice, ma non per nulla siamo smanettoni, giusto?
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