09 marzo 11, 17:18 | #791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ho altri progetti però un poco vi invidio... tutta questa aspettativa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 marzo 11, 17:41 | #793 (permalink) Top |
| non "altra", ma "LA" !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 marzo 11, 17:52 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
confermo, con passo al 100%, non va bene, la coda non ce la fa a tenere, e poi sale in aria storto.. il passo va sicuramente dimunito.. anche il ciclico è eccessivo, se si da tutto comando, si perdono giri e il modello si accartoccia su se stesso.. ed è per quello che per cappottarlo, serve spazio, perchè non puoi dare tutto comando.. ha un limite oltre il quale perde precisione e giri... va limitato in tutto.. tranne che nel motore.. 100% lineare.. bisogna capirlo, e poi... una figata... anche se lo si stampa per terra, non rompe, gira l'albero dentro l'ingranaggio principale, basta rimetterlo in sede e spingerlo di nuovo in su (le due volte che ho toccato terra, si è abbassato sempre)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
09 marzo 11, 18:05 | #796 (permalink) Top |
| sarò sibillino: ricordi i tempi in cui nell'arco parlamentare gli estremi erano talmente estremi che alla fine quasi si toccavano...? ecco, ho in mente un paradosso simile... voi mcpx, io xpcm...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 marzo 11, 18:09 | #797 (permalink) Top |
Guest
|
GREG: secondo me non hai idea di quante persone in attesa del loro pacco ti stiano odiando in questo preciso istante.... a pensarti "svolazzante" nel tuo salotto... ahahah RUG: dici che non sei interessato ma.... eheheh ti vedo spesso qui a tenerti "aggiornato" sul moscerino... . hai anche venduto il CB100.... Non so ma secondo me non ce la conti giusta.... Se poi mi dici che hai venduto il CB100 ma hai tenuto la valigetta per trasportarlo ti abbiamo scoperto! !! |
09 marzo 11, 18:29 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Elev positivi Futaba ( tu usi Futaba vero?!) ... renderlo cioè più reattivo ; in realtà più che aver bisogno del la reattività di solito questi piccoli flybarless ( oltre che poco motore/ lipo) hanno una stabilita ' ottima in hovering ma , poi partono abbastanza velocemente ai comandi , per cui i " controcomandi " devono essere " repentini " e con minimi movimenti di stick .. per cui ( IMHO) richiedono di essere resi più reattivi ai comandi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 marzo 11, 18:32 | #799 (permalink) Top | |
| Citazione:
i motivi per cui mi interesso ai microbi sono essenzialmente tre: -un interesse puramente speculativo, e uno psicologico -tenermi un minimo aggiornato (su quello che fa la concorrenza, molto guerrita) -infine, cerco di calcolare quanti soldi spendete e quanti ne ho risparmiati saltando SR, 400, Msr, 120SR, V100, V120, Solo Pro, forse anche l' MCPx, con ricambi, accessori, modifiche...e poi sull'altro piatto della bilancia cerco di capire con un gruzzolo equivalente che cosa ci si può comprare, magari del genere che via via non ti si spatascia di suo con l'uso, e di cui né ti stufi né senti l'esigenza di cambiare appena soffia un Nuovo Venticello... che ne dici?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 marzo 11, 18:36 | #800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Elev positivi Futaba ( tu usi Futaba vero?!) ... renderlo cioè più reattivo ; in realtà più che aver bisogno del la reattività di solito questi piccoli flybarless ( oltre che poco motore/ lipo) hanno una stabilita ' ottima in hovering ma , poi partono abbastanza velocemente ai comandi , per cui i " controcomandi " devono essere " repentini " e con minimi movimenti di stick .. per cui ( IMHO) richiedono di essere resi più reattivi ai comandi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |