Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 11, 16:09   #7861 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Phoenix10: il governor in azione [VIDEO]

Un breve video per vedere il governor all'opera


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 18:32   #7862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un breve video per vedere il governor all'opera


credo che con questo ulteriore affinamento sei di "diritto"con il piu' "mostrificato " MCPX del pianeta...giusto ?.!!...o esiste qualche altra trasformazione "tedesca " piu' "estrema"?

comunque complimenti !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 18:43   #7863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io ne venderei uno a Manuel Camops, anche scontato, gliene farei un'altro e glielo darei per vedere come se la cava, così, per curiosità...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 18:45   #7864 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
credo che con questo ulteriore affinamento sei di "diritto"con il piu' "mostrificato " MCPX del pianeta...giusto ?.!!...o esiste qualche altra trasformazione "tedesca " piu' "estrema"?

comunque complimenti !!
Si, credo che attualmente, almeno in base ai dati di spinta, è il più estremo del pianeta, ma mi avvio a non essere più solo. C'è qualcuno che pensa di farlo simile.
Roffey, uno dei migliori modders sull'mCP X, ha riavvolto un motore HP06s ottenendo 180 grammi di spinta.
Visti i risultati del 2S, ha detto che tornerà sulla vecchia via, peraltro da lui intrapresa prima di me.
Lui però è molto più avanti. Probabilmente farà un passo variabile in coda con motore a giri fissi.
Inoltre è l'unico che è riuscito a variare il gain del gyro, anzi addirittura ha espiantato il chip del gyro per posizionarlo in modo da isolare le vibrazioni, insomma, lui sta su un'altro pianeta.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 18:56   #7865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, credo che attualmente, almeno in base ai dati di spinta, è il più estremo del pianeta, ma mi avvio a non essere più solo. C'è qualcuno che pensa di farlo simile.
Roffey, uno dei migliori modders sull'mCP X, ha riavvolto un motore HP06s ottenendo 180 grammi di spinta.
Visti i risultati del 2S, ha detto che tornerà sulla vecchia via, peraltro da lui intrapresa prima di me.
Lui però è molto più avanti. Probabilmente farà un passo variabile in coda con motore a giri fissi.
Inoltre è l'unico che è riuscito a variare il gain del gyro, anzi addirittura ha espiantato il chip del gyro per posizionarlo in modo da isolare le vibrazioni, insomma, lui sta su un'altro pianeta.
Uhummmm....credo di aver inteso ,che a tuo modo di vedere , il Roffey ...
cioe'...proprio lui ...
sia un "pochino" estremo come approccio all'elimodellismo.....


....si scherza ..complimenti ad entrambi per l'inventiva notevole
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 21:03   #7866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
sapete come si chiamano e dove si trovano i connettori maschi per le lipo hyperion?
Io ne ho uno solo ed e' rovinato...se non ne trovo qualcuno non posso volare
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 08:48   #7867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
sapete come si chiamano e dove si trovano i connettori maschi per le lipo hyperion?
Io ne ho uno solo ed e' rovinato...se non ne trovo qualcuno non posso volare
Se ti riferisci ai connettori maschi originali, ecco qua:
JST (JAPAN SOLDERLESS TERMINALS)|B2B-PH-K-S(LF)(SN)|HEADER, INGRESSO LATO SUPERIORE | Farnell Italia

Questo è il connettore femmina (lato batteria):
JST (JAPAN SOLDERLESS TERMINALS)|PHR-2|CONTENITORE, 2 VIE, 2 MM | Farnell Italia

Se vuoi qualcosa di meglio (per una corrente maggiore ):
Deans Micro Plug 10pzz | TopRC


Ciao!
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 10:04   #7868 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Devo ancora acquistare l'mcpx e vorrei consigli per le lipo. Ho letto che le 2 lipo di serie sono poco performanti;dovrei prendere le nanotech 300 mah, Thunder Power 325mAh 65C o un altro tipo? Queste lipo sforzano troppo il motore e quindi potrebbe durare di meno? Sono lipo da montare dopo aver fatto una sostituzione o un upgrade particolare all'mcpx? Il caricabatterie permette di caricare una sola batteria per volta? C'è modo di caricarne più contemporaneamente? Sono abituato con l'msr con cui carico fino a 4 lipo per volta
Ho cercato siti dove prendere l'mcpx bnf e le lipo insieme ma nessuno ha diponibilità di entrambi. Sapete consigliarmi qualche sito valido e ben fornito?
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 10:10   #7869 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Se ti riferisci ai connettori maschi originali, ecco qua:
JST (JAPAN SOLDERLESS TERMINALS)|B2B-PH-K-S(LF)(SN)|HEADER, INGRESSO LATO SUPERIORE | Farnell Italia

Questo è il connettore femmina (lato batteria):
JST (JAPAN SOLDERLESS TERMINALS)|PHR-2|CONTENITORE, 2 VIE, 2 MM | Farnell Italia

Se vuoi qualcosa di meglio (per una corrente maggiore ):
Deans Micro Plug 10pzz | TopRC


Ciao!
Paolo
Paolo, io ho provato ad acquistare da Farnell Italia, ma non ci sono riuscito. Vogliono una partita iva europea.
Alla fine lo step down Murata l'ho preso da Mouser Electronic, presso cui però non ho trovato i connettori per l'mCP X.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 13:55   #7870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Paolo, io ho provato ad acquistare da Farnell Italia, ma non ci sono riuscito. Vogliono una partita iva europea.
[...]
Lo so; però io penso che CRO_Fek, visto il lavoro che fa, abbia la possibilità di risolvere questo tipo di problema


Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002