04 ottobre 11, 09:39 | #7791 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Buongiorno a tutti scusate, sono giorni che giro in cerca di upgrade in alluminio, ma tutti i siti che conosco hanno il catalogo a corto di pezzi....a chi mancano le manine, a chi lo swash e chi il main frame....qualcuno conosce altri siti dove hanno tutto disponibile? mi romperebbe proprio dover fare gli ordini a metà....già le spese di spedizione non son una passeggiata, in piu dovrei aspettare chissà quanto tempo in attesa che torni qul che mi serve....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
04 ottobre 11, 11:07 | #7792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
E-flite Blade MCP X Parts, Blade MCP X Super Depot for MCPX RTF, BNF, Parts & Upgrades | |
04 ottobre 11, 11:28 | #7793 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così ad occhio la prima cosa che farei è pulire i servi e cambiare il motore. Non mi è mai capitato così come tu dici...solo i classici traballamenti. Però si è visto che il motore può dare problemi inaspettati...un tentativo lo farei...male che vada ti resta di ricambio...prima però proverei la pulizia dei servi. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
04 ottobre 11, 16:51 | #7795 (permalink) Top |
|
Ho provato a fare una modifica per la coda. Non ne conosco il risultato, perchè ancora non l'ho provata. Le plastiche aggiunte sui pattini e sul trave, sono "caricate" in carbonio (pezzi di ricambio che non uso piu, delle mie Kyosho 1/10) e i "tendini" sono in carbonio da 2. Vi dirò quando lo provo. Incrocio le dita e speriamo bene.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 18:56 |
04 ottobre 11, 18:43 | #7796 (permalink) Top |
|
L'esito è stato negativo. I rinforzi, essendo attaccati con una piastra al pattino, ed essendo questo in plastica, quindi "morbido e flessibile" non hanno nessun beneficio (anzi, forse introducono una specie di feed-back" rognoso). Meglio attendere gli "up". C'ho provato Comunque, stò imparando a portarlo in salotto, fra sedie, tavolini e suppellettili (all'aperto è tutta un'altra musica). Danni zero (a parte i pattini appena sostituiti, causa "piede maldestro"). Si, svariati crash, ma si rialza come "Lazzaro" a costo "0"....hhar hhar har har....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
04 ottobre 11, 19:10 | #7798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Hai controllato l'integrità dei cuscinetti dell'albero principale? Ti consiglio di smontarli e di analizzarli in mano da entrambe le parti... Con i crash prendono un gioco anche minimo che spesso si traduce in scrolloni della coda. Un'altra cosa un pò banale: controlla che nulla sfiori l'albero in rotazione... tutto può essere! Citazione:
| |
04 ottobre 11, 19:54 | #7800 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
Invogliato e sbalordito sempre dai video di Lift... volevo chiedervi, ma secondo voi per far alzare il piccolino con una telecamerina tipo la flycameone precisamente che modifiche dovrei apportare allo stock ? Io sono un malato di riprese e pratico fpv, mi piacerebbe sfruttare anche l' ottimo microbo! |
Bookmarks |
| |