02 ottobre 11, 00:35 | #7751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011
| mpcx non si alza piu' Citazione:
Nel tuo caso potrebbe anche dipendere dal binding non corretto(e' successo a me appena tirato fuori l'mcpx dalla confezione):ti chiedo,schiacciando il pulsante trainer sulla radio a ely fermo a terra, le pale si alzano di colpo?tenendolo in mano e dando gas senti che le pale lo schiacciano verso terra invece che scapparti di mano verso l'alto?In questo caso e' il binding da rifare.Ciao. | |
02 ottobre 11, 11:56 | #7753 (permalink) Top |
User |
Dopo aver smontato e rimontato tutto, provato asse e main gear originali dell'altro ely, dopo aver bilanciato pale allo sfinimento, e dopo aver visto ancora la coda dare calcioni improvvisi a sx (vista da dietro) ho provato ad allentare parecchio le pale sulle manine... sembra che vada meglio ma devo ancora provarlo in esterno... Eppure ho SEMPRE serrato le pale con quella certa forza senza mai problemi... Adesso basta a far impazzire la coda in un modo peggiore di quando persi un pesetto delle suppostate! PS. Vi piace il travestimento da Solopro? Certo, la versione rossa starebbe meglio...ma da hk c'è solo in giallo... Di sicuro la pinnetta è molto resistente e, cosa importante, si può posizionare dove si vuole per non disturbare il flusso del ruotino... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
02 ottobre 11, 12:07 | #7754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Premesso che secondo me sui sub micro conviene tenere le pale lentissime per salvaguardare il piu possibile , nei crash, lo spindle ..... Steno ..consiglia ... ..mi sembra un suggerimento ottimo di partire un poco piu 'avvitate e ,se vola senza reazioni anomale in coda o altro , allentare un poco per preservare lo spindle Ps simpatico il tuo " travestimento" ..a me piacerebbe qualcosa di arancione ( tipo il tuo 250) per aumentarne un poco la visibilità
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 11, 13:40 | #7755 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
..eppure... Citazione:
ma la vernice fluo non attacca su quella plastica.. ma dopo aver incollato fino a raddoppiarne il peso la vecchia canopy, e dopo averne perso un pezzo nell'ultimo crash, e stufo di ricostruirla, ho preso questi pezzi da HK.. la pinnetta si inserisce nel tail boom quindi a meno di rotture non si può perdere e si può spostare dove si vuole.. la canopy invece è un pò ballerina se non si prendono accorgimenti per fissarla e va ritagliata un pò per adattarla.. però pesa poco e secondo me gli dà un bel look.. La versione rossa starebbe molto meglio.. ...appena la trovo...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | ||
02 ottobre 11, 17:34 | #7757 (permalink) Top |
User |
bèh... sono carine.. ma non trovo colori che mi "gustano"... però... su HK canopy e tail set del SoloPro V2 circa 5$...ma solo in giallo.. In Italia, solo la canopy rossa circa 8... più altri 10 e passa per il tail set (la pinnetta è venduta solo con tailboom e motorino..)
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
02 ottobre 11, 20:56 | #7758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
ho staccato l'alimentazione dei tre servi e del motore di coda e tenendo l'eli in mano ho fatto girare le pale con il passo al massimo e il motore a tutta birra. Il difetto persiste e pertanto ho deciso di comprare una nuova centralina: Un paio di domande: 1) le vostre centraline si rompono spesso o sono l'unico tapino a cui con pochi crash in casa la centralina va a singhiozzo? 2) c'è la possibilità di farla riparare senza spendere come a comprarla nuova, e se si dove? Grazie ancora in anticipo Francesco | |
02 ottobre 11, 21:10 | #7759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ho grande esperienza di crash con il mcpx ...il modello e la centralina reggono molto bene i crash ..forse un poco meno bene le sessioni di volo troppo lunghe e riscaldanti ...quelle si che la mettono in crisi .. Anche non staccare tempestivamente con l' Hold Per ripararla io non ho idea
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 11, 21:12 | #7760 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fossi in te prima di prendere una centralina nuova proverei a comprare un nuovo motore principale, tanto alla peggio se non e' quello il problema (hai staccato tutto per cui o e' il motore o la centralina a sto punto) ce l'hai di scorta... Se e' vero che dopo 100 voli tanto e' spompato, sono soldi che tra qualche mese spenderesti comunque... | |
Bookmarks |
| |