26 settembre 11, 20:06 | #7701 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Appena misurato! Tolta la tara del peso dell'eli ed a batteria carica - con lipo nanotech 300mah - ha spinto per circa 72 grammi, ma solo per pochi secondi...poi si è stabilizzato intorno ai 65. Non so se ho fatto per bene la prova, ma credo di si.
|
26 settembre 11, 20:12 | #7702 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma quanto potrà durare la meccanica del mio mostro con più delò triplo di spinta di un modello stock? | |
26 settembre 11, 20:55 | #7703 (permalink) Top |
User |
Oggi è un brutto giorno, è venuto a mancare il mio mcpx Uploaded with ImageShack.us Porcaxxxxx mi son distratto un attimo, colpa d'Alfredo!!! Questa non ci voleva proprio avevo in mente altri acquisti UFFA UFFA UFFA!!!!
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
26 settembre 11, 21:41 | #7704 (permalink) Top |
User |
Ma ha preso fuoco? E come? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
26 settembre 11, 22:06 | #7705 (permalink) Top |
User | Purtroppo era già morto quando gliel'ho domandato ehmm preso un muretto altro 2 metri e mezzo largo 30 cm l'ho preso quasi in cima e sto bastardo s'è fermato sopra!!! Roba da non credere impossibile a volerlo fare. Poi forse per la foga di andare a prendere una scaletta in garage ho lasciato un pelo di gas boooo penso, so solo che quando l'ho preso c'èra la femmina del servo quasi staccata e puzzava di cotto
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
27 settembre 11, 08:37 | #7706 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Ho dato i numeri
..sbagliati ! Come anticipato da Bleck , lift e confermato da Madblade .. La memoria mi aveva tradito tara / non tara ricontrollato... la spinta ,in negativo,e' 64 ( totale tara+spinta110) Valore massimo,invece, a -15 gradi di passo ho avuto come valore 120 ( 74 di spinta) Mi scuso per l' errore
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 settembre 11, 10:32 | #7707 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Comparazione Mod Brushless MCPX - Genius CP
Ragazzi credo sarebbe interessante comparare la modifica a Brushless del MCPX rispetto a quella del Walkera Genius. Visto che di fatto sono gli unici due modelli di questo tipo stavo cercando di capire i pro e contro di ognuno. NON voglio scatenare il solito putiferio sull'affidabilità dei Walkera etc ma solo un giudizio oggettivo. Se fosse vero che il Genius è resistente come sembra e se fosse vero che la modifica brushless è veramente una stupidata poco costosa.... direi che alla E-Flite hanno qualche problemuccio.. o meglio un ottima spinta per far uscire il MCPX full Brushless ASAP... Ora io non capisco nulla per cui chiedo a chi ha messo le mani su MCPX per farlo brushelss: Mi sembra di capire che per fare il Geius Brushless servano solo questi componenti: RC Groups - View Single Post - Walkera Genius CP w/Devo 7 - Pictures, Video, Brushless Mod, Genius VS mCPX Dal costo irrisorio direi (circa $40 e ho preso i primi siti che si sono aperti googlando... per cui magari si possono trovare anche a meno...): RC711.com: Tail Speed Controller (WK-WST-10A-LT) for Walkera 4#3B Double Brushless Version - BUY NOW BPH - ELE C05 Outrunner Brushless Motor <b>3700 KV</b> - OVERSTOCK SALE Volevo quindi capire: vermaente la ocnversione BL del Walkera costa solo $40 e con 20-30 minuti di lavoro, senza problemi di saldature particoalri...? O mi sono perso qualcosa? Se fosse così mi sembrerebbe MOLTO + semplice ed economica che per mcpx.... attendo lumi dagli esperti.... |
27 settembre 11, 11:21 | #7708 (permalink) Top |
User |
si vede che non hai visto bene i video la precisione e la stabilità dell'mcpx il walkerino se la sogna, per non dire altro, ho visto code sbacchettanti dopo un paio di crash e flite ha sbagliato a non farlo brushless, ma la qualità in generale è indiscussa e superiore vola come un 500 anche con vento, non credo si possa fare di meglio se poi la conversione è un tantino difficile pazienza, ne vale la pena su walkera è da tempo che la si fa, quindi le componenti sono studiate per essere compatibili e di facile installazione per me, anche se non lo proverò, il confronto non regge, da quello che ho visto si notano grandi differenze di volo |
27 settembre 11, 11:41 | #7709 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Per le differenze di volo.... dobbiamo aspettare ancora MOLTO POCO..... "qualcuno" è in trepidante attesa del postino qui nel club.... Per cui poi sicuramente avremo notizi "certe" se vuoi.... Ma era il discorso BL che mi aveva incuriosito... quindi di per sè Marco mi confermi che la cosa è MOLTO semplice ed economica sul Walkerino? Sulla bontà delle doti di volo.... attendimo quel "qualcuno"... eheheh o anche altri commenti di chi li avrà entrambi... Io non credo di comprarlo assolutamente il Walkerino ma così per cultura personale stavo cercando di capire. Oltretutto sarebbe un ottima notizia perchè ripeto E-FLite avrebbe tutto l'interesse ad accelerare il lancio del full BL.... | |
27 settembre 11, 12:47 | #7710 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una 3 in 1 con brushless esc, seppur desiderabile, potrebbe risultare insufficiente a pilotare motori potenti, o un ostacolo ulteriore all'alimentazione a 2 celle. Quello che ha di buono il Genius è l'esc separato, che consente la sostituzione in modo semplice e senza convertitore. Quello che invece assolutamente non mi piace sono i servi che, anche se economici, non hanno le prestazioni dei lineari Spektrum e probabilmente si rompono più facilmente. Infatti ho letto che hanno una corsa troppo limitata e che di conseguenza le rotazioni sono lente, anche aumentando i fine corsa. Un mCP X brushless, per essere davvero interessante, dovrebbe avere un main esc separato, il canale gyro utilizzabile per il gain della coda, un telaio in grado di ospitare motori outrunner da 14mm e magari un trim per il gain del ciclico. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.116538,9.844020 Sent from Tapatalk app | |
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