26 settembre 11, 15:09 | #7691 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sicuro non siano di più? Io credo che il mio 2S con 9° stia a 150 grammi di spinta. Magari sta misura la faccio... | |
26 settembre 11, 15:48 | #7692 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Io credo che dovresti essere a 80/85 grammi di spinta a -9 gradi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 settembre 11, 15:55 | #7693 (permalink) Top |
User |
Con 20g come fa a tirarsi su visto che ne pesa più del doppio? Non che hai poco passo negativo? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
26 settembre 11, 16:16 | #7694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Sulla bilancia leggi 65 grammi ( 45 di peso e 20 di spinta)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 settembre 11, 16:51 | #7695 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La bilancia va accesa con l'elicottero già appoggiato, in modo che la tara sia azzerata. In questo modo leggi solo i dati di spinta negativa come grammi positivi sulla bilancia. Io non ho mCP X brushed da provare, ma sono sicuro che a -9° la spinta non può essere così bassa da non sostenere il suo peso. Col mio brushless meno potente, l'HP05s, a -8° ho 110 grammi di spinta. Per la prova ho impostato i gradi misurandoli e poi ho staccato i servi, che altrimenti possono variare durante la prova. Il risultato è costante e ripetibile. Ultima modifica di liftbag : 26 settembre 11 alle ore 17:00 | |
26 settembre 11, 17:16 | #7697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Quando hai dato il valore di 230 grammi negativo io al max del negativo avevo un /quarto di spinta del 2S tuo .. Non vorrei avere 64 senza tara nel qual caso ho dato i " numeri" senza tara e mi scuso con tutti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 settembre 11, 17:23 | #7698 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti il metodo è un buon metro per stabilire l'efficienza del motore. Anche per stabilire l'efficacia di una conversione brushless. | |
26 settembre 11, 20:36 | #7699 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
| no ho zero passo con stik tutto giu e trim tutto giu; ho verificato ed effettivamente facendo il piatto tutta la corsa da zero in su, a tutto passo avro' molti piu gradi positivi rispetto ad un altro mcpx: magari è quello il motivo per cui sforza la centralina e va in protezione? |
26 settembre 11, 21:01 | #7700 (permalink) Top | |
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