Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 11, 04:04   #761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Immaginavo che fosse un pò "morbido" nel girarsi sottosopra.
Per quanto effettivamente in alcuni casi si vedesse girare in poco spazio, nella maggiori parte dei video si vede che gli si dà una spintarella prima...

O come dice marrrco c'è poco ciclico, o le eflite pompano poco (ma almeno all'inizio dovrebbero farcela), oppure... bah... vedremo.

Purtroppo al sim i modelli si girano sul posto (maledetto-benedetto sim) e solo adesso sto piano piano cominciando a capirci qualcosa con i comandi invertiti...

Bah...

Sono persino riuscito a far toccare la testa del rotore a terra!!! (WOW)...

Alla fine ho preso le 2 eflite in più ma finchè non si trovano le aftermarket a buon mercato non credo di aver fatto male.. soprattutto se dopo un paio di minuti si spompano... con le 2 di scatola ci si fa davvero poco. E se poi non si vogliono uccidere prima del tempo meglio non aver fretta a ricaricarle... quindi.. meglio 4 che 2...
per il volo rovescio: se lo metti di muso, a testa in giù, il ciclico è "dritto" e devi pensare solo al collettivo invertito

poi piano piano lo puoi anche ruotare di 180° per imparare l'inversione del ciclico, che equivale all'inversione di muso in assetto testa in su
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 04:05   #762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
NON E' DISPONIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!

Da quello che ho capito gli "piace" mettere disponibile cosi ordini e poi aspetti!!!
me lo immaginavo...

str.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 04:11   #763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
si è appena bruciata la centralina dell'MSR...ecco fatto mi tocca spendere 150 euro!!!
che vuol dire non torna da solo indietro???se lascio lo stick prosegue dritto e per fermarlo devo dare comando inverso??
un mio amico ha speso 150 euro per un classe400 seminuovo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 07:09   #764 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ciao ragazzi ho letto tutta questa discussione su questo mostriciattolo di eli e quasi quasi me lo prendo alla fiera di Verona cosi a lavoro mi alleno un po!
vorrei chiedere una cosa:io ho una radio futaba t 7 c fasst 2,4 ghz e vorrei sapere se potrei usarla con questo modello (montando apposita ricevente naturalmente)....secondo voi si puo' fare o dovro' prenderlo rtf? grazie a tutti
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 08:06   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
e si, ma per il momento o così o niente...

se si vogliono le cose in anteprima un prezzo da pagare c'è sempre...
non è mica detto che perforza debbano essere come quelle del'msr però per me è probabile,ma forse le hanno migliorate,io che ne so..........
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 08:26   #766 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Il problema è che su questo microbo le batterie saranno più importanti che mai e che su tutti gli altri moscerini...

Facendo 3d (o acro....) hai bisogno di birra e prontezza... per cui ho come l'impressione che appena sforneranno batterie buone compatibili... di batterie e-flite ne venderanno pochissime.

Ovviamente parto dal presupposto che come dice Greg dopo 2.5 minuti non hai più molta birra. Cosa che con un MSR o 120SR puoi anche accettare ma con questo... hia bisogno di una batteria che spinga bene dall'inizio alla fine... magari anche solo 4 minuti ma fatti come si deve...
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 08:48   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
battesimo fatto...
il modello, come da aspettative è pazzesco... e ha chiaramente tutte le caratteriestiche dei migliori fbl..
è mostruosamente stabile e preciso (meglio di un 250 sicuramente),cosa perfetta in hovering e plastica (non morbidosa come i cugini), con 0 expo e corse a 100, è molto molto reattivo, ha motore da vendere (meno male)..
sulle radio futaba, tutti i canali vanno reversati.1,2,3,4,6.
chiaramente, come i fratelli maggiori, per il top delle prestazioni, necessita di curve gas e passo...
in ogni caso, già appena uscito dalla scatola, con settaggi di default della radio (curva a 45° di motore e di passo), funziona benissimo.
radio impostata con piatto a 90 (H-1).
in rovescio ci va tranquillamente, ma necessita di almeno 2 metri per girarsi (non riesce a girarsi sul posto)..
bellisssimo... 149€ li vale tutti...
2 batterie in dotazione, ma sento scendere il motore quando chiedo potenza... quindi presto le sostiuirò con thunder power.
Ciao hai scritto:


sulle radio futaba, tutti i canali vanno reversati.1,2,3,4,6.

ma non funziona solo con le spectrum?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 08:56   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
nel libretto dice di impostare il timer a 3 minuti se fai volo spinto .
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 09:23   #769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Mi associo a CBRSEICENTO e rinnovo la domanda....... volevo prenderlo ma ho una Futaba T10CG (modulo integrato e non estraibile).... se mi dite che il binding si puo' fare anche con queste (se non ho capito male) prendo il BNF... altrimenti mi tocca prendere l'RTF perche' non ho radio Spectrum...
Ciao
Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 09:45   #770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Mi associo a CBRSEICENTO e rinnovo la domanda....... volevo prenderlo ma ho una Futaba T10CG (modulo integrato e non estraibile).... se mi dite che il binding si puo' fare anche con queste (se non ho capito male) prendo il BNF... altrimenti mi tocca prendere l'RTF perche' non ho radio Spectrum...
Ciao
Rino
secondo me non è possibile con la T10 anche io la possiedo....
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002