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Vecchio 25 settembre 11, 22:28   #7671 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io continuo ad utilizzarlo ...prima o poi mi aspetto che mi molli
Ps ci ho passato aria compressa ad " alta " pressione ..e al momento va '..boh ?!
Grazie del consiglio; speriamo che duri ancora un po, sti servi costano un botto.
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:30   #7672 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Domani o dopo mi arriverà il nuovo servo..il vecchio l'ho strapazzato un pò troppo tentando di cambiare il fet...vedremo quanto durerà, se dovesse dipartire prematuramente cominceró a preoccuparmi.
Intanto non ho avuto la fortuna che ricominciasse a funzionare..
La cosa strana è che l'ely di scatola andava bene, solo ogni tanto la coda ruotava ma se spegnevo e riaccendevo andava a posto.
Poi appena messo il brushless Di HK ha cominciato a sbacchettare da schifo..

Staremo a vedere, ma secondo me c'è qualcosa che non va.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
grazie anche a te bleck.
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:33   #7673 (permalink)  Top
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.....dimenticavo di dire che il mio eli ha pochissimo passo negativo, ma è sempre stato cosi' o almeno credo.
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:33   #7674 (permalink)  Top
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Cambiato il motore dopo circa 80 lipo...mamma mia! Non ricordavo che il motore avesse tutto questo spunto! Ho fatto rovesci anche verso fine lipo e la coda ha semore tenuto...un paio di volte per recuperare ho pure dato botte repentine di passo, ma la coda mi ha tranquillamemte perdonato. Sembra che sia passato al brushless
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:34   #7675 (permalink)  Top
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Lift non mi sai dire se devo programmare la corsa della radio con il regolatore?
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Vecchio 25 settembre 11, 22:41   #7676 (permalink)  Top
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Cambiato il motore dopo circa 80 lipo...mamma mia! Non ricordavo che il motore avesse tutto questo spunto! Ho fatto rovesci anche verso fine lipo e la coda ha semore tenuto...un paio di volte per recuperare ho pure dato botte repentine di passo, ma la coda mi ha tranquillamemte perdonato. Sembra che sia passato al brushless
Buona a sapersi, fortuna che nell'ultimo acquisto ne ho preso uno di scorta anche io...
Ma solo 80 lipo ci hai fatto? Lo hai cambiato tanto per sfizio si...
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Vecchio 25 settembre 11, 22:53   #7677 (permalink)  Top
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Cambiato il motore dopo circa 80 lipo...mamma mia! Non ricordavo che il motore avesse tutto questo spunto! Ho fatto rovesci anche verso fine lipo e la coda ha semore tenuto...un paio di volte per recuperare ho pure dato botte repentine di passo, ma la coda mi ha tranquillamemte perdonato. Sembra che sia passato al brushless
Pare che con 'sti motori sia un terno al lotto...
io ne ho beccato uno da buttare... altri invece hanno avuto ottime prestazioni...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 25 settembre 11, 22:55   #7678 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
possiedo il modello da 3 settimane e inizialmente volava benissimo; crash ne ho fatti sempre per cui....;ho fatto le sole modifiche del trave di coda allungato e dei gromet nel piatto; aggiungo che poco fa ho fatto una prova tenendo il modello in mano acceso con le pale in movimento: aumentando il gas/passo di colpo, la luce della centralina per un attimo si spegne poi si riaccende e in quell'attimo il motore rimane a tutto gas ed il passo tutto positivo;

Inizialmente il difetto si verificava ogni tanto, ora lo fa tutte le volte che gli do uno strappetto di motore/ciclico, l'elicottero parte di colpo e incontrollato ruota su se stesso e poi si riprende.
vi lascio immaginare i conseguenti crash; oggi si è stampato contro il lampadario del salotto.

Colgo l'occasione per complimentarmi per le tue mille idee, grazie dell'interessamento Lift
però proverei a cambiare motore principale, e servo ovviamente..
se insiste... temo per la 3in1... (sic!)
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Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 08:05   #7679 (permalink)  Top
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Buona a sapersi, fortuna che nell'ultimo acquisto ne ho preso uno di scorta anche io...
Ma solo 80 lipo ci hai fatto? Lo hai cambiato tanto per sfizio si...
No, niente cambio per sfizio....cominciavo ad avere la sensazione che si fosse fiaccato e qualche post fa ho chiesto quale fosse la durata media del motore (70-100 lipo).
Me ne sono accorto quasi per caso, perché faticava un pò troppo a tirare su la mini cam.
Il conto delle 80 lipo è molto approssimativo...forse qualcosa di più ma non credo di molto...
Ora va moooolto meglio ed anche la coda ringrazia!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 08:38   #7680 (permalink)  Top
STENO
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Anche il mio mi sa che è arrivato di motore..... mi sembra di ricordare che di spunto ne avesse molto di + da nuovo....MA vola bene lo stesso...... per cui pe ril momento pazienza.... mi tengo il motore così finchè non muore definitivamente....

tanto arriva l'inverno..... tanto magari arrvierà una versione brushless l'anno prossimo...

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