24 settembre 11, 09:55 | #7642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
1) devi dirmi dove hai preso cappottina e pale, 2) sei tre spanne avanti a me a volare, maledetto
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
24 settembre 11, 10:08 | #7643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| "effetto Martini " Citazione:
Azz questo tuning siamo a livelli " nucleari" ! Vista di falco ? E' ,deduco, la piu' esplosiva delle tue trasformazioni sul mcpx? Di solito aumentando le " S " ( in questo caso passando a 2S) inmodelli diventano naturalmente piu ' perfomanti ma con piu ' inerzia iniziale e molto meno " progressivi" e facili da gestire per la loro potenza non lineare ... Comunque fantastico , complimenti!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 24 settembre 11 alle ore 10:12 | |
24 settembre 11, 11:05 | #7644 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Per la cappottina, leggi qui ;) Citazione:
Citazione:
Citazione:
Devo riconoscere che non è facile da gestire. La esagerata reattività mi mette particolarmente sotto stress, infatti spesso smetto il volo ben prima del segnale del timer. Però è davvero esaltante. In verità, io confido davvero tanto nel regolatore Phoenix. Se le cose vanno come prevedo, il raffinato ed efficace governor di cui è dotato, dovrebbe permettere di impostare anche un setup a bassi giri senza cali. Quindi sarebbe possibile avere nello stesso modello due setup completamente differenti, uno tranquillo e riposante ed uno assolutamente adrenalinico. Vedremo quando mi arriverà il regolatore | ||||
24 settembre 11, 12:22 | #7647 (permalink) Top |
User |
Forse perché a differenza degli ely con coda trascinata dal main motor, qui la velocità della coda non può aumentare oltre il suo limite...come faccia a contrastare poi è un altro discorso.... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
24 settembre 11, 13:13 | #7648 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Stamattina ho fatto fuori tutte le sfere dei link che vanno dal piatto alla testa per provare un po' acro . La penultima e l'ultima lipo sono state fatali Mi ci vuole un piatto un po' piu' robusto.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
24 settembre 11, 15:37 | #7650 (permalink) Top |
User |
Oggi ho pulito tutti e 3 i servi (mi era diventato un ely con il morbo di parkinson e non riuscivo più a tenerlo) bè impressionante adesso con telaio rakonheli coda allungata piatto e manine microheli è perfettamente immobile senza vibrazioni. Incredibile, non me lo ricordavo così preciso!
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
Bookmarks |
| |