Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 11, 20:49   #7631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Le vibrazioni sembrano sparite.
Ho sostituito i mezzi grommets con i damper dell'msr sul piatto, riposizionato bene i cuscinetti dell'albero nelle sedi, cambiato albero. E la coda e' ferma.
Domani riprovo meglio ma mi sembra che ci siamo .
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 21:56   #7632 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Vi presento il Boccino d'oro del Quidditch.
Al prossimo video lo libero in volo.



liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 22:11   #7633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Avete fatto strada, eh? La mia mancanza è più dannosa di quanto sembri, avete fatto 350 pagine circa in 2-3 mesi...

Non tento nemmeno di recuperare, aspetto il boccino!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:24   #7634 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2005
Messaggi: 58
Help

Ragazzi, mi date una mano oggi mi sono arrivate tutte le modifiche testa,manine e telaio rk e piatto dalla microely e la questa modifica MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT with HP05 for E-FLITE - For the brushless main and the matching upgraded powerful brush tail devo dire che il motore e la coda una bomba!! Adesso vorrei aumentare il passo, come devo fare? Devo aumentare dalla radio i fine corsa? Io ho una dx8

Ciao
max78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:32   #7635 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Le vibrazioni sembrano sparite.
Ho sostituito i mezzi grommets con i damper dell'msr sul piatto, riposizionato bene i cuscinetti dell'albero nelle sedi, cambiato albero. E la coda e' ferma.
Domani riprovo meglio ma mi sembra che ci siamo .
Ottimo cro! Finalmente ne sei venuto a capo... Non credo fossero I grommets, imputerei di piu l'albero o I cuscinetti

Ad ogni modo attendiamo conferma definitiva domani :-)
  Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:38   #7636 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da max78 Visualizza messaggio
Ragazzi, mi date una mano oggi mi sono arrivate tutte le modifiche testa,manine e telaio rk e piatto dalla microely e la questa modifica MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT with HP05 for E-FLITE - For the brushless main and the matching upgraded powerful brush tail devo dire che il motore e la coda una bomba!! Adesso vorrei aumentare il passo, come devo fare? Devo aumentare dalla radio i fine corsa? Io ho una dx8

Ciao
Ma come mai senti la necessità di aumentare il pitch? Ti sembra fiacco? Non dovrebbe.
Se lo senti fiacco, ho paura che dovrai andare a saldare il filo giallo sul famosa micro-resistenza.

Ad ogni modo, sulla DX8 vai nel menu dell'impostazione dei servi, lascia evidenziato Travel, scegli pitch, metti lo stick del gas al centro e vai a modificare i valori aumentandoli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:47   #7637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
@Liftbag,

che tu sappia, la program card (quella di HK) funziona con tutti gli ESC?

No perchè l'ho provata con 2 Esc alimentati a 3s e con entrambi rimane ferma in "READ".

Non ho ancora provato con gli XP7A poichè dovrei saldare un cavetto con il connettore...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 11, 23:54   #7638 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
@Liftbag,

che tu sappia, la program card (quella di HK) funziona con tutti gli ESC?

No perchè l'ho provata con 2 Esc alimentati a 3s e con entrambi rimane ferma in "READ".

Non ho ancora provato con gli XP7A poichè dovrei saldare un cavetto con il connettore...
Quella di HK con il display numerico a led è compatibile con gli Oversky e rimarchiati (Aeolian, EPProduct ecc.).
Se rimane su read vuol dire che non legge ;)
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 00:37   #7639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
mi sono imbattuto in questo filmato; forse l'avete gia' visto, ma non resisto a non linkarvelo...fantastico


bert kammerer mcpx bl ircha 2011 - YouTube
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 01:09   #7640 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2005
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma come mai senti la necessità di aumentare il pitch? Ti sembra fiacco? Non dovrebbe.
Se lo senti fiacco, ho paura che dovrai andare a saldare il filo giallo sul famosa micro-resistenza.

Ad ogni modo, sulla DX8 vai nel menu dell'impostazione dei servi, lascia evidenziato Travel, scegli pitch, metti lo stick del gas al centro e vai a modificare i valori aumentandoli.
Ciao Liftbag, non mi sembra fiacco di giri ansi! ma mi piacerebbe avere più passo con meno movimento dei stick, lo provato questa sera a casa domani faccio un test fuori.

grazie mille ho da poco questa radio è ancora non la conosco bene, ero abituato con le futaba.

ti faccio sapere.

grazie ancora.

Ciao
max78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002