20 settembre 11, 15:49 | #7561 (permalink) Top | |
Guest
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Per il volo rovescio..... hai solo un modo .... PRATO, ERBA ALTA, TANTA QUOTA E GIRALO! S elo perdi tiri l'hold e pazienza.... non succede nulla.... Guarda che a capovolgerlo non ci vuole niente.... vai a 15 metri e dai tutto alettone... vedi che ti si gira in un attimo.... metti lo stick in negativo.... e prova a tenerelo su | |
20 settembre 11, 16:02 | #7562 (permalink) Top | ||||||
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Ciò che aggiunge peso è la canopy, le batterie e le modifiche alla coda. La conversione brushless può addirittura ridurre il peso, ma con le configurazioni più scarse. In genere il peso aumenta se fai la conversione, ma l'aumento di peso è ben sopportato dalla spinta potenziata. Citazione:
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Se va male tiri l'hold e non succede nulla. Poi quando hai preso confidenza inizi a rovesciarlo sempre più in basso. Il bello dell'mCP X è proprio questo, poter tentare senza rischiare costosi crash | ||||||
20 settembre 11, 16:24 | #7563 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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Si puo' usare il caricabatterie dell'msr per caricare le lipo dell'mcpx?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
20 settembre 11, 22:12 | #7565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Carica a 0.3 A quindi le nanotech le carica a 1C... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 settembre 11, 22:34 | #7566 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Ok, grazie Steno e Liftbag ;o) Ho una DX6. Ho chiaro quello che devo fare, grazie. Oggi sono passato al prato e, porcaccia lallera, hanno appena tagliato l'erba....rasa. Pazienza, posso attendere per il rovescio.... Ho rimosso la coda e la stò sostituendo con un 2mm pieno in carbonio. Come posso effettuare i due scalini per il fermo su telaio e motore di coda?.....ho due metri di tondino, ma vorrei trovare un metodo per farli ben, in modo da non avere posizioni anomale sul rotore di coda (che poi si tradurrebbero in una controcoppia errata, credo). Voi, il collegamento eletrico del rotore di coda, da quale parte lo avete dissaldato per sfilarlo dal suporto motore (del rotore di coda)??....sono indeciso se dissaldare dalla 3in1 o dal rotore di coda.... Comunque, incredibile "macchinetta"......hehehehe..... Liftbag, pero di riuscire presto a farne uno bello come il tuo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
20 settembre 11, 22:40 | #7567 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011
Messaggi: 18
| mcpx non si alza piu'
Vorrei cortesemente chiedere a voi esperti come mai il mio mcpx da ieri sera non riesco piu' a sollevarlo,le pale sembra girino bene.Ho controllato innanzitutto la carica delle lipo ed era ok,poi le viti che chiudono sull'albero principale,poi l'ingranaggio principale:tutto ok. Stasera ricarico le lipo,ricontrollo la carica(sono al max.) e riprovo a volare.....niente,non si alza neanche di 1 cm. Mi viene in mente non so come di alzare il trim del gas che normalmente tengo a zero e vedo con meraviglia che si alza ma non e' sufficiente,quindi metto il trim al massimo e l'ely si alza quasi normalmente. L'unico problema e' che se cado rischiando il crash le pale ed il rotore posteriore continuano a girare anche se abbasso di colpo il gas,essendo il trim al massimo. Secondo voi da cosa dipende?Non credo sia normale dover volare mettendo il trim al max,anche perche' per una settimana l'mcpx ha funzionato regolarmente con trim a zero. Vi ringrazio molto se vorrete rispondermi. |
20 settembre 11, 23:34 | #7568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io lo lascio non tagliato ( non dissaldo niente!) .. Infilo semplicemente con tutti i fili nel supporto motore di coda ... Il tondino lo taglio con un dischetto separatore e lo scasso lo faccio anche con il taglio delle forbici ( o con un cutter) : fai il primo, inserisci nel telaio e poi hai modo di fare quello verso coda in maniera facile avendo un riferimento facile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 settembre 11, 23:37 | #7569 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vedi che la parte piatta dell'albero non corrisponde a quella della ghiera, meglio estrarre la ghiera e riposizionarla correttamente. | |
20 settembre 11, 23:40 | #7570 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ripeto fino a quando il trave entra forzato. | |
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