18 settembre 11, 17:40 | #7531 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
|
Lift,si uso xp 7A, il mio c05xl sembra fatto bene ,il problema descritto da me cioe che va un po in crisi, adesso ho fatto un altro voletto e ho provato con la batteria 500 mA quella dell 120 sr e ha incominciato a dare problemi quasi subito,in cassa ho solo pignioni 8T foro 1,2 ,faro un altro ordine da Mirkoantriebe prendero da 9 e da 10 denti cosa dici ,poi un altra cosa puoi mettere una foto da vicino con abasamento della testa perche non ho capito bene come si fa ,io ho fatto il foro 4 mm piu in basso pero incidenza delle pale e tropa,ho tagliato un po anche link ball e gli ho avvitati fino in fondo ,e ho spostato di un foro il link
|
18 settembre 11, 17:48 | #7532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vorrei tenermene un pò alla larga.. se la droga è pesante, meglio evitare di provarla. Certo, una bella esperienza, meglio il rimorso che il rimpianto, ma trattandosi di droga che da dipendenza bisogna saper rinunciare.. E poi anche perchè non ho definitivamente accantonato l'idea di poter fare volare bene il trex.. e già adesso quando lo riprendo mi sembra lento ed impacciato, e ciò non è per forza positivo.. come per il dual rate, mica è sempre d'aiuto.. anzi... Figurati poi il passaggio traumatico dopo un microbo letale.. uno che schizza via come una mosca fatta di lsd..... bhè.. ci rifletto... Intanto attendo la tua prossima guida al brushless 2s... non ho dubbi che arriverà presto.. Mi rendo conto che per forza di cose (ma nemmeno tanto) mi sono dedicato per un tempo infinito a riparazioni e modifiche e pochissimo al volo.. ma ora che il mostriciattolo funziona bene sono molto più motivato a farlo volare.. spazi e tempo permettendo (nota dolente). Più tardi mi dedicherò ai miei nuovi supporti di coda priceless selfmade... ho il dremel in rullaggio..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
18 settembre 11, 19:26 | #7533 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Dai Blek col trex... volalo subito dopo l'mcpx, vedrai che viene piu' facile Ho ordinato "un po'" di ricambi, fra cui un paio di motorini di coda. La trave allungata e' gia' pronta, appena arriva il motorino e' pronta. Per la velocita' di piroetta si puo' fare poco pero'...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
18 settembre 11, 20:04 | #7534 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel caso ci fosse ancora un residuo di incidenza positiva, puoi ancora agire sul pitch subtrim. Fammi sapere. | |
18 settembre 11, 20:27 | #7535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se l'mcpx può volare al parco anche con qualche persona, il 250 no e davvero non ci possiamo fare nulla, non abbiamo spazi adatti nel giro di almeno 50 kilometri dalla città io che spesso volo sul mare, proprio oggi mi son ritrovato l'albero del 450 tutto arrugginito nella zona dei cuscinetti, ma che devo fare per come concepisco io l'hobby, fare 50 km e pagare pure per un posto di volo che potrebbe essere pubblico è una cosa assurda | |
18 settembre 11, 20:37 | #7536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
cca 170 o 180 euro /anno inclusa assigurazione modellistica
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
18 settembre 11, 20:39 | #7537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono stato in un campo volo grazie ad un amico a marzo scorso.. a circa 30km, una vallata tra le montagne..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
18 settembre 11, 20:48 | #7538 (permalink) Top |
User |
Come prevedevo.. è durato poco, ho distrutto tutto su asfalto al primo minuto di lipo. Però spero di recuperare, se ce la faccio vuol dire che il microbo ha sette vite come i gatti.. la botta è stata dura. Decollo, pale nuove, suppostate, voglio andare sicuro, ormai io sborone, sono sicuro di poter flippare anche su asfalto... non so, forse una paura latente, forse la poca luce, succede qualcosa, lo giro di nuovo ma qualcosa va storto.. ok è perso.. tiro l'hold e insieme metto in normal.. e lui a terra che sbatte da tutte le parti.. In panico, temo di aver sbagliato levetta, tolgo l'hold, no.. era giusto.. corro a prenderlo prima che esploda in polvere... riesco a fermarlo.. sotto shock, vado a casa... FILO GIALLO SCOLLEGATO DALLA RESISTENZA!!!!! Ecco perchè il motore non si fermava più!!!! Eppure l'avevo incollato!!! Giuro che se riesco a risuscitarlo incollo quel filo col cemento a presa rapida.. !!!!!!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
18 settembre 11, 20:59 | #7539 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Che comunque conviene avere ..per vedere il traking mi sono tagliuzzato con una pala del McpX che non e' affatto " inoffensiva " anzi e ' piu tagliente di quello che sembra ! Subito dopo ho ricordato un tuo messaggio in cui lo segnalavi (pero'!) Attenti che questi modellini vengono molto sottovalutati ma non hanno certo le pale di polistirolo e c'e ' sempre il " furbissimo" che ti arriva di soppiatto alle spalle a chiedere notizie di quanto sale in alto l'elicotterino
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 settembre 11, 21:01 | #7540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
a 50 minuti da voi 40 km e il gamp.... magari se state piu ore vale la pena....e un campo volo volate con cosa vi pare... vi dico se andate per volare mezzo giorno 50 minuti in macchina non e cosi tanto...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 18 settembre 11 alle ore 21:08 | |
Bookmarks |
| |