Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 17:37   #7511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Lift...

ma per il 2s usi due minilipo da mSR?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 17:44   #7512 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Lift...

ma per il 2s usi due minilipo da mSR?
Si, due Hyperion 160 mAh in serie. Vedessi come spingono
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 18:14   #7513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, due Hyperion 160 mAh in serie. Vedessi come spingono
azz che languorino...

ho un mcpx nuovo di scatola arrivato ieri.. e una catasta di nanotech da 160 in frigo a perdere capacità...

però ho anche ordinato ieri un esc xp7A e ho già un inrunner HK e uno spedito con asse da 1mm...

Un bel dilemma...


Mi manca solo il pignone da 9T... non è che te ne avanza uno???
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 18:29   #7514 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
azz che languorino...

ho un mcpx nuovo di scatola arrivato ieri.. e una catasta di nanotech da 160 in frigo a perdere capacità...

però ho anche ordinato ieri un esc xp7A e ho già un inrunner HK e uno spedito con asse da 1mm...

Un bel dilemma...


Mi manca solo il pignone da 9T... non è che te ne avanza uno???
Ne ho 3 e me ne avanzava uno, ma proprio ieri ho tolto l'8T che mi macinava la ghiera sul modello con l'HP05S e ci ho rimesso il 9T.

Il 2S richiede un po' di saldature smd, quindi per te è una pacchia.
Ma ci vuole un motore 2S e le nanotech non entrano nel portabatterie Astroid Design, quindi dovresti organizzarti un portabatterie, magari con la scatola dei Tic Tac come aveva fatto firedragon.

Quando lo finisco come dico io posto una guida
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 19:05   #7515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Ho trovato 4 coppie di palini di un aeroplanino di mio figlio che fittano perfettamente con l'alberino del motorino. Sono piu' lunghe e piu' larghe del 50% circa rispetto a quelle stock. Domani vedo se aiutano la coda. Sono passato a negozio e ho preso il tondino da 2mm; si diceva che i motorni di coda dell'msr non vanno bene. Invece quelli dell'mcx come sono? Si possono utilizzare?

edit: i palini sono di un lima a 2 canali.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 19:08   #7516 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Ho trovato 4 coppie di palini di un aeroplanino di mio figlio che fittano perfettamente con l'alberino del motorino. Sono piu' lunghe e piu' larghe del 50% circa rispetto a quelle stock. Domani vedo se aiutano la coda. Sono passato a negozio e ho preso il tondino da 2mm; si diceva che i motorni di coda dell'msr non vanno bene. Invece quelli dell'mcx come sono? Si possono utilizzare?

edit: i palini sono di un lima a 2 canali.
No, sono uguali a quello di coda dell'mSR. Ci vogliono gli originali o quello ccw dell'mcx2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 20:11   #7517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ciao ragazzi!è partito un servo!in pratica si è rotto qualche dente della coroncina.sapete dove si può ordinare la coroncina nuova?ho sono obbligato a prendere tutto il servo?grazie
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 21:02   #7518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
so che lift pensava se riesce volare con un 500.... io ho preso oggi dopo tanto tempo (e prove col aliante se potrei fidarmi in dx8) il 600. non mi fa ne paura , e anche se e flybar non ho visto problemmi. anzi mi sembra piu reattivo il mcpx, meno inerziale(600 ne a peso) pero la coda del 600 e un sogno vicino a quella del mcpx che balla come vuole(come che a poco gain).....
prova di primo volo dopo settaggio coda

firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 21:10   #7519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ciao ragazzi
dopo un bel pò di tempo, causa lavoro, mi sono rimesso a volare. Oggi ho acquistato l'mCPX. Devo dire che, tanto per iniziare bene, al primo tentativo di alzarlo mi sono accorto che avevo il pitch invertito. L'ho settato correttamente (invertito) e mi sono alzato di 10cm. Sensazione unica, inutile descrivervela, la sapete già.
Se avete qualche consiglio da darmi, ho le orecchie spalancate. Volo con l'Msr, il Solo Pro, in passato ho avuto un Pro Copter 3d (mai volato in 3d, solo voli tranquilli, e a dirla tutta, rivenduto qusi subito....era decisamente troppo ignorante per me), ma con questo correi fare le cose per bene. Mi piace troppo. L'ho alzato di soli 10cm, ma, non sò voi, l'impressione che si riceve è tutta un'altra musica....non so se riesco a spiegarmi....mi acchiappa a mille.
Adesso torno in salotto e provo a rialzarlo....voglio riprovare quella sensazione.

Grazie in anticipo a tutti i consigli che potrete darmi per iniziare al meglio.

Bruno
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 21:10   #7520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ciao ragazzi!è partito un servo!in pratica si è rotto qualche dente della coroncina.sapete dove si può ordinare la coroncina nuova?ho sono obbligato a prendere tutto il servo?grazie
Puoi cambiare solo la meccanica.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002