17 settembre 11, 15:31 | #7492 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne ho parlato con Dylan di Astroid Design e mi ha fatto conoscere un produttore che li realizza in linea per i Walkera. Ora li fa anche lui con il o i motori in linea col trave. A breve me ne manderà un paio da provare. | |
17 settembre 11, 15:40 | #7494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Pian piano mi leggo il thread e prendo nota delle mod da fare. La piu' urgente e' la coda. Per il tremolio, parli delle sfere del piatto, giusto? cosa intendi con damper dell'msr? Ricambi da avere pronti? Quali lipo consigli?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
17 settembre 11, 15:52 | #7495 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Qualcuno ha gia' provato a montare due coppie di palini a croce (+) sull'alberino di coda?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
17 settembre 11, 15:55 | #7496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sono riuscito a girarlo io, quando ancora la coda partiva a frullino... tu puoi fare 4D!! Hai letto il mio post dove chiedevo lumi riguardo alla "magia" del doppio rotore in coda? Tanto presto o tardi dovrai farlo anche tu... In sostanza chiedevo come fosse possibile che due elichette una dietro l'altra possano aumentare così incredibilmente l'autorità della coda in considerazione del fatto che l'elichetta posteriore riceve un flusso d'aria "sparato" contro... .. se questo è un vantaggio (aerodinamico) e perchè...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 settembre 11, 16:11 | #7497 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Direi tanti tondini da 2mm per la coda, altri da 3 per l'albero, pale (ma neanche tante) una main gear e direi basta, è quasi indistruttibile. Come lipo io ho trovato le nanotech molto buone e di molto superiori alle originali. Mi pare l'abbia fatto firedragon, ma con scarsi risultati a quanto ricordo. |
17 settembre 11, 16:27 | #7499 (permalink) Top |
User | e perchè non uno sotto ed uno sopra... in questo modo la leva sarebbe uguale..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |