17 settembre 11, 09:47 | #7481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
| Citazione:
Al momento credo che sia più che sufficiente col pignone da 8 (anche perchè ho solo questi). Più in avanti proverò pignoni con più denti e vedremo di cosa è capace | |
17 settembre 11, 10:08 | #7482 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
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Ciao ragazzi scusate la domanda ma non trovo il post Nel montare i due motorini di coda questi vanno messi uno in un verso e uno nel l'altro, ma le elichette vanno montate entrambe dritte? E i fili del secondo motore come vanno collegati? Scusate se già se ne è parlato.
__________________ Baciami la badante..... |
17 settembre 11, 10:24 | #7483 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
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Ciao, le eliche vanno montate nello stesso verso anche loro, i motori devi collegarli in modo che le eliche girino all'indietro, ma questo dipende dai motori che stai usando. Nella firma di Liftbag c'è il link alla "double coreless tail mod guide" dove lo stesso lift spiega come ha inventato e collegato il tutto |
17 settembre 11, 10:47 | #7484 (permalink) Top |
User |
qualche giorno fa ho preso il 450 oltre a fare manovre da pazzo che mai avrei fatto senza l'mcpx, mi è sembrato lento e fiacco nei confronti del piccoletto gli ho dovuto dare 13° di passo per farlo schizzare per bene e nei flip, nonostante 10° di ciclico, sembra pacioccone e lento , eppure aveva 3500 giri rotore è proprio vero che il blade abitua fin troppo bene dopo la conversione |
17 settembre 11, 11:00 | #7486 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non ci penso nemmeno a girare il 250... ho già i miei problemi da dritto... Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 settembre 11, 12:52 | #7487 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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Stamattina l'ho provato per bene al campo. Devo dire che nel volato "veloce" e' estremamente preciso. La coda (di scatola) e' il punto debole. Ho provato le retro ma lei va per conto suo e se do colpi di passo parte da una parte. Dovro' allungarla. Qualcuno ha provato i motorini di coda dell'msr? Ne ho due o tre che potrei usare nel caso Ogni tanto poi trema tutto. Avevo letto in qualche post delle lipo, ma non li trovo...qualcuno puo' consigliarmi quali lipo prendere?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
17 settembre 11, 13:49 | #7488 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio il 9T. Sono convinto che avrei più prestazioni e la stessa autonomia, in quanto il pignone da 9T non crea inutili attriti. Il 10T lo regge benissimo e diventa brutale, una belva, altro che esponenziali negativi Però avresti un problema con le lipo che devono reggere correnti continue altissime, quindi Thunder Power, Linear o Hyperion 550 per 120SR ;) | |
17 settembre 11, 13:56 | #7489 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La coda la devi allungare costruendo un trave pieno lungo 150 mm. I motori dell'mSR non vanno bene per niente. E' stato chiarito una volta per tutte da un tecnico E-flite che hanno meno KV di quello dell'mCP X e del bmcx2 che è uguale. Per eliminare il tremolio, taglia in due i grommet di ricambio in dotazione e mettili sulle sfere dove si collegano i servi alettoni prima di collegare il link. Sull'elevatore c'è meno spazio, quindi metti un damper dell'mSR. Fammi sapere | |
17 settembre 11, 14:07 | #7490 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il 450 non so, non l'ho mai provato, ma il gauino flybarless è bello reattivo e veloce pure lui, anche se il mio mCP X 2S mi sta dando delle belle soddisfazioni. Attualmente l'mCP X 2S è il più potente e preciso di tutti. Sto aspettando di provare alcune cosette e poi farò un post a lui dedicato. | |
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