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Vecchio 17 settembre 11, 08:47   #7481 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quanti KV è? Io credo che l'HP07 sia il (rinominato da wow-hobbies) Turbo Ace 713.
Se fosse lo stesso dovrebbe avere 13000kv.
Nel caso provalo col pignone da 10T. Rimarrai esterrefatto
Si, è il Turbo Ace 713 e dovrebbe essere il sostituto del HP08, che wow dice di aver fatto modificare per renderlo più efficiente (ormai di quello che dice wow non credo più ad una parola).
Al momento credo che sia più che sufficiente col pignone da 8 (anche perchè ho solo questi).
Più in avanti proverò pignoni con più denti e vedremo di cosa è capace
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 09:08   #7482 (permalink)  Top
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L'avatar di tuttonegativo
 
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Ciao ragazzi scusate la domanda ma non trovo il post
Nel montare i due motorini di coda questi vanno messi uno in un verso e uno nel l'altro, ma le elichette vanno montate entrambe dritte? E i fili del secondo motore come vanno collegati?
Scusate se già se ne è parlato.
__________________


Baciami la badante.....
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Vecchio 17 settembre 11, 09:24   #7483 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Ciao, le eliche vanno montate nello stesso verso anche loro, i motori devi collegarli in modo che le eliche girino all'indietro, ma questo dipende dai motori che stai usando.
Nella firma di Liftbag c'è il link alla "double coreless tail mod guide" dove lo stesso lift spiega come ha inventato e collegato il tutto
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 09:47   #7484 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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qualche giorno fa ho preso il 450
oltre a fare manovre da pazzo che mai avrei fatto senza l'mcpx, mi è sembrato lento e fiacco nei confronti del piccoletto
gli ho dovuto dare 13° di passo per farlo schizzare per bene e nei flip, nonostante 10° di ciclico, sembra pacioccone e lento , eppure aveva 3500 giri rotore
è proprio vero che il blade abitua fin troppo bene dopo la conversione
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Vecchio 17 settembre 11, 09:48   #7485 (permalink)  Top
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L'avatar di tuttonegativo
 
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Grazie, non mi ero accorto
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Baciami la badante.....
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Vecchio 17 settembre 11, 10:00   #7486 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
qualche giorno fa ho preso il 450
oltre a fare manovre da pazzo che mai avrei fatto senza l'mcpx, mi è sembrato lento e fiacco nei confronti del piccoletto
gli ho dovuto dare 13° di passo per farlo schizzare per bene e nei flip, nonostante 10° di ciclico, sembra pacioccone e lento , eppure aveva 3500 giri rotore
è proprio vero che il blade abitua fin troppo bene dopo la conversione
Lo dicevo io....!

Ma non ci penso nemmeno a girare il 250... ho già i miei problemi da dritto...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 17 settembre 11, 11:52   #7487 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Stamattina l'ho provato per bene al campo.
Devo dire che nel volato "veloce" e' estremamente preciso.
La coda (di scatola) e' il punto debole. Ho provato le retro ma lei va per conto suo e se do colpi di passo parte da una parte. Dovro' allungarla. Qualcuno ha provato i motorini di coda dell'msr? Ne ho due o tre che potrei usare nel caso
Ogni tanto poi trema tutto.
Avevo letto in qualche post delle lipo, ma non li trovo...qualcuno puo' consigliarmi quali lipo prendere?
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 17 settembre 11, 12:49   #7488 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Si, è il Turbo Ace 713 e dovrebbe essere il sostituto del HP08, che wow dice di aver fatto modificare per renderlo più efficiente (ormai di quello che dice wow non credo più ad una parola).
Al momento credo che sia più che sufficiente col pignone da 8 (anche perchè ho solo questi).
Più in avanti proverò pignoni con più denti e vedremo di cosa è capace
Credo che il pignone da 8 lo faccia solo sforzare inutilmente, per via della forma strana di quel pignone. Tutte le volte che ho provato quel pignone, pur facendo attenzione a lasciare il giusto lasco, ho sempre trovato polvere di ghiera sul telaio. Con quelli più grandi non succede.
Meglio il 9T. Sono convinto che avrei più prestazioni e la stessa autonomia, in quanto il pignone da 9T non crea inutili attriti.
Il 10T lo regge benissimo e diventa brutale, una belva, altro che esponenziali negativi
Però avresti un problema con le lipo che devono reggere correnti continue altissime, quindi Thunder Power, Linear o Hyperion 550 per 120SR ;)
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Vecchio 17 settembre 11, 12:56   #7489 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Stamattina l'ho provato per bene al campo.
Devo dire che nel volato "veloce" e' estremamente preciso.
La coda (di scatola) e' il punto debole. Ho provato le retro ma lei va per conto suo e se do colpi di passo parte da una parte. Dovro' allungarla. Qualcuno ha provato i motorini di coda dell'msr? Ne ho due o tre che potrei usare nel caso
Ogni tanto poi trema tutto.
Avevo letto in qualche post delle lipo, ma non li trovo...qualcuno puo' consigliarmi quali lipo prendere?
Ciao CRO, e benvenuto nel club, il più frequestato da tossico-dipendenti da microbi.

La coda la devi allungare costruendo un trave pieno lungo 150 mm.

I motori dell'mSR non vanno bene per niente. E' stato chiarito una volta per tutte da un tecnico E-flite che hanno meno KV di quello dell'mCP X e del bmcx2 che è uguale.

Per eliminare il tremolio, taglia in due i grommet di ricambio in dotazione e mettili sulle sfere dove si collegano i servi alettoni prima di collegare il link.
Sull'elevatore c'è meno spazio, quindi metti un damper dell'mSR.
Fammi sapere
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Vecchio 17 settembre 11, 13:07   #7490 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Lo dicevo io....!

Ma non ci penso nemmeno a girare il 250... ho già i miei problemi da dritto...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Io dopo un paio di mesi di lontananza dal Gaui 200 e dopo l'aggiornamento alla versione 3.0 del beastx, l'ho girato subito, come se l'avessi sempre fatto.

Il 450 non so, non l'ho mai provato, ma il gauino flybarless è bello reattivo e veloce pure lui, anche se il mio mCP X 2S mi sta dando delle belle soddisfazioni.
Attualmente l'mCP X 2S è il più potente e preciso di tutti. Sto aspettando di provare alcune cosette e poi farò un post a lui dedicato.
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