16 settembre 11, 13:49 | #7473 (permalink) Top |
Guest
| No no stavo in salotto mica fuori! Se lo provi mi raccomando dito sull'hold e pronto a scappare perchè è veloce il demonio così settato.... PS Quando vai da Jonathan a prendere lo spindle che avrai piegato dopo la prova ne prendi uno anche per me? ahahah |
16 settembre 11, 14:00 | #7474 (permalink) Top |
User |
Ma a che vi servono gli EXPO così negativi? Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 settembre 11, 14:03 | #7475 (permalink) Top |
Guest
|
Usti ragazzi.... non volevo scatenare questo putiferio..... Ho scritto prima che Edu li usa così pe resigenze specifiche sue in effetti.... a quanto ho cpaito pilota coni pollici ( equindi sei un po' + lento che usando pollice e inidcie) e poi lui vola indoor con spazi ridottissimi e quindi ha bisongo che il modello sia molto reattivo. Ad ogni modo ovvimaente ognuno se lo deve cucire addosso il settaggio. Io l'ho provaot per curiosità.... e essendo stata un esperienza "forte" l'ho scritto tutto li... Ora l'ho presa come una sfida però DEVO DOMARE IL DEMONIO!!!! |
16 settembre 11, 14:05 | #7476 (permalink) Top |
User |
io trovo che con exp negativi in esterno le manovre risultano troppo sporche non dimentichiamo che i piloti 3d usano un po' di exp per addolcire il comando intorno alla zona di centro stick, anzi direi che è fondamentale per manovre in cui piccole correzioni sono fondamentali, come le sneider ad esempio |
16 settembre 11, 17:24 | #7477 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Oggi ho provato a banco l' HP07 con esc 12A e pignone 8T Impressionante!!! Dato che ho la 3in1 guasta ho provato collegando il tutto ad una ar6200, quindi senza controllo sui servi (che avevo impostato a circa 9 gradi di passo). All'inizio non mi ha sconvolto, mi sono detto che non era poi tanto letale. Guardando meglio però ho notato che toccava sui servi degli alettoni, poco, ma toccava. Ho distanziato un pò i servi usando dei gommini per la canopy e al momento della prova a momenti mi sfuggiva l'eli di mano, tanta è la potenza. Come fa un motore così piccolo ad essere così potente è un mistero per me. Non vedo l'ora di avere la nuova ricevente e provarlo in volo Forse però sarà necessario un triple coreless, o forse anche quadruplo |
16 settembre 11, 17:27 | #7478 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| brushless e dx6i
Ciao a tutti, vorrei sapere come settare curve throttle e pitch, nonché gli expo per mcpx brushless la curva del gas deve essere lineare? (0-25-50-75-100) e il passo? Grazie Andrea |
16 settembre 11, 20:01 | #7479 (permalink) Top |
User |
Come curve ho quelle standard, gli EXPO credo siano molto soggettivi... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
17 settembre 11, 04:29 | #7480 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se fosse lo stesso dovrebbe avere 13000kv. Nel caso provalo col pignone da 10T. Rimarrai esterrefatto | |
Bookmarks |
| |