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Vecchio 16 settembre 11, 12:05   #7471 (permalink)  Top
STENO
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Sky is the limit......

ieri ho provato una roba del tipo

Aile -80%
Elev -45%
rudd -50%
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Vecchio 16 settembre 11, 12:26   #7472 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Sky is the limit......

ieri ho provato una roba del tipo

Aile -80%
Elev -45%
rudd -50%
Eeeeeeh?? Ma voi state fuori con l'accuso!!!!

Più tardi ci provo...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 12:49   #7473 (permalink)  Top
STENO
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Eeeeeeh?? Ma voi state fuori...

Più tardi ci provo...

No no stavo in salotto mica fuori!

Se lo provi mi raccomando dito sull'hold e pronto a scappare perchè è veloce il demonio così settato....

PS Quando vai da Jonathan a prendere lo spindle che avrai piegato dopo la prova ne prendi uno anche per me? ahahah
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Vecchio 16 settembre 11, 13:00   #7474 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Ma a che vi servono gli EXPO così negativi?

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 16 settembre 11, 13:03   #7475 (permalink)  Top
STENO
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Usti ragazzi.... non volevo scatenare questo putiferio.....

Ho scritto prima che Edu li usa così pe resigenze specifiche sue in effetti.... a quanto ho cpaito pilota coni pollici ( equindi sei un po' + lento che usando pollice e inidcie) e poi lui vola indoor con spazi ridottissimi e quindi ha bisongo che il modello sia molto reattivo.

Ad ogni modo ovvimaente ognuno se lo deve cucire addosso il settaggio. Io l'ho provaot per curiosità.... e essendo stata un esperienza "forte" l'ho scritto tutto li...

Ora l'ho presa come una sfida però DEVO DOMARE IL DEMONIO!!!!
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Vecchio 16 settembre 11, 13:05   #7476 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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io trovo che con exp negativi in esterno le manovre risultano troppo sporche
non dimentichiamo che i piloti 3d usano un po' di exp per addolcire il comando intorno alla zona di centro stick, anzi direi che è fondamentale per manovre in cui piccole correzioni sono fondamentali, come le sneider ad esempio
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 16:24   #7477 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Oggi ho provato a banco l' HP07 con esc 12A e pignone 8T
Impressionante!!!
Dato che ho la 3in1 guasta ho provato collegando il tutto ad una ar6200, quindi senza controllo sui servi (che avevo impostato a circa 9 gradi di passo).
All'inizio non mi ha sconvolto, mi sono detto che non era poi tanto letale.
Guardando meglio però ho notato che toccava sui servi degli alettoni, poco, ma toccava.
Ho distanziato un pò i servi usando dei gommini per la canopy e al momento della prova a momenti mi sfuggiva l'eli di mano, tanta è la potenza.
Come fa un motore così piccolo ad essere così potente è un mistero per me.
Non vedo l'ora di avere la nuova ricevente e provarlo in volo
Forse però sarà necessario un triple coreless, o forse anche quadruplo
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 16:27   #7478 (permalink)  Top
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Post brushless e dx6i

Ciao a tutti,


vorrei sapere come settare curve throttle e pitch, nonché gli expo per mcpx brushless
la curva del gas deve essere lineare? (0-25-50-75-100) e il passo?


Grazie



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 19:01   #7479 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Come curve ho quelle standard, gli EXPO credo siano molto soggettivi...

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Vecchio 17 settembre 11, 03:29   #7480 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Oggi ho provato a banco l' HP07 con esc 12A e pignone 8T
Impressionante!!!
Dato che ho la 3in1 guasta ho provato collegando il tutto ad una ar6200, quindi senza controllo sui servi (che avevo impostato a circa 9 gradi di passo).
All'inizio non mi ha sconvolto, mi sono detto che non era poi tanto letale.
Guardando meglio però ho notato che toccava sui servi degli alettoni, poco, ma toccava.
Ho distanziato un pò i servi usando dei gommini per la canopy e al momento della prova a momenti mi sfuggiva l'eli di mano, tanta è la potenza.
Come fa un motore così piccolo ad essere così potente è un mistero per me.
Non vedo l'ora di avere la nuova ricevente e provarlo in volo
Forse però sarà necessario un triple coreless, o forse anche quadruplo
Quanti KV è? Io credo che l'HP07 sia il (rinominato da wow-hobbies) Turbo Ace 713.
Se fosse lo stesso dovrebbe avere 13000kv.
Nel caso provalo col pignone da 10T. Rimarrai esterrefatto
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