16 settembre 11, 12:11 | #7461 (permalink) Top |
User |
ritornato il nuovo mcp che "driftava"... adesso la coda sta ferma. Non voglio sapere perchè. Ho già ordinato l'ESC, il the steve ce l'ho.. il motore HK pure, ma ho preso anche quello con asse da 1mm a 11000KV. Chissà quando arriverà. Ho già un telaio per esperimenti, E ho in mente dei supporti coda selfmade migliori... mi manca il tondino da 1mm ma è dura ordinare SOLO quello da Johnathan.. . vedremo.. Qualcuno ha un pignone da 9T asse 1.5 che non usa?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 settembre 11, 12:14 | #7462 (permalink) Top |
Guest
| EDU sei un pazzo!!! ahaha
Volevo scrivere a Edu in privato ma ho pensato invece di fare un resoconto dettagliatissimo in pubblico a beneficio di tutti. ANTEFATTO: Ho chiesto a Edu di passarmi i suoi settaggi DX6 per il microbo dato che lui per suo stile di pilotaggio ed esigenze di spazio predilige un modello MOLTO reattivo. AVVERTENZE: Edu mi ha detto chiaramente di non provare subito il microbo con i settaggi così aggressivi ma di arrivarci per gradi... MODALITA' DI SPERIMENTAZIONE Ovviamente con la testa di kaz che ho... ahah ho deciso di effettuare la prova dei settaggi in maniera conservativa Settaggi full come da Edu (andare per gradi... non ho pazienza) e luogo "ottimale" il saolotto di casa mia RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO: PRIMI PENSIERI: Che cavolo è? Posseduto??!!! Edu sei un pazzo....... Oddio il mobileeeee CONCLUSIONE: Non ho crashato, ma che cambiamento.... ingestibile provato così 1 sola lipo in salotto. MA MA.... devo dire che la cosa mi ha stuzzicato per cui mi sono salvato i settaggi sulla DX6... lo proverò con calma in esterno e magari ci arriverò per gradi come il saggio Edu mi aveva consigliato sin dall'inizio. Sicuramente settaggi non per tutti ma visto che mi piacciono le sfide approfondisco il discorso... ahah La cosa che mi ha lasciato basito è quanto cambia il modellino rispetto a come lo "conosco" io... Insomam un modellino veramente per tutte le stagioni. Settato "addormentato" potrebbe andare bene quasi per un principiante... settato "demonio" una scheggia impazzita per i piloti + esperti che adorano la reattività... |
16 settembre 11, 12:22 | #7463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
16 settembre 11, 12:25 | #7464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ora se vuoi l' impossibile : ribassa di 4mm dell'albero ..io pero' non ci riesco ancora a pilotarlo ..pero' quando non crascio e 'piu ' veloce di una mosca impazzita ! Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 settembre 11, 12:30 | #7465 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se vorrà postarli... VI POTRETE ABBEVERARE TUTTI A PIENE MANI.... Io vi dico solo che, nel caso, vi conviene comprare anticipatamente uno scatolone di ricambi..... | |
16 settembre 11, 12:32 | #7466 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
va bene già così..... se mai riusciro a gestirlo in DEVIL MODE...... ne riparliamo dell'albero acccorciato... | |
16 settembre 11, 12:35 | #7467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai per gradi non mettere gli expo negativi a palla. Soprattutto prova in esterno. Ho seguito anch'io i consigli di edubu e dal secondo volo in esterno ti rendi conto dei vantaggi. In casa e in piccoli spazi ci vogliono i suoi pollici. Ciao Maestro Edubu !!
__________________ BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0 | |
16 settembre 11, 12:36 | #7468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
gli expo sono in negativo mi sembra -20% e -30% | |
16 settembre 11, 12:49 | #7469 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS a proposito del travel adjust mi chiedevo se potesse creare problemi ai servi sforzandoli di + (non vorrei rovinarli) oppur esono paturnie mentali mie inutili? | |
Bookmarks |
| |