15 settembre 11, 16:08 | #7452 (permalink) Top |
User | non avrei saputo dirlo con la stessa efficacia!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
15 settembre 11, 23:41 | #7453 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011
| primi voli com mcpx
finalmente stasera ho provato le prime vere emozioni di quello che vuol dire pilotare questa micro-bestia.niente di trascendentale ovviamente,vi parla un emerito principiante con pollici alquanto imbranati,pero' sono riuscito alzandolo di colpo a tenerlo su per un po', solo che come lo mando avanti mi parte con un'accelerazione pazzesca e a quel punto perdo l'autocontrollo e tento un po' di tutto fino al crash finale,molto soft a dire il vero. ora mi chiedo:una volta alzato e fatto partire in avanti,come faccio a fermarlo o quantomeno rallentarlo? provo a virare col rotore di coda ma l'ely e' troppo veloce e lo spazio a mia disposizione,per quanto grande ( garage sotterraneo condominio con 15 posti auto), non lo e' a sufficienza per la velocita' dell'ely e certamente per i miei riflessi. Se muovessi lo stick elevatore per farlo andare indietro lo rallenterei o farei peggio? Qualche dritta ,grazie mille ! p.s.: il tempo che dedico al volo e' alquanto risicato al momento..... |
15 settembre 11, 23:53 | #7454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
Grazie a tutti. | |
16 settembre 11, 00:39 | #7455 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Soatituzione Motore Di Coda Blade Mcpx
Scusate se chiedo ancora ma mi sembra di avere letto nelle pagine precedenti (non mi ricordo esattamente dove) che in sostituzione del motore di coda si puo acquistare quello del blade mcx2;mi date per cortesia conferma? é uguale come prestazioni e dimensione o cambia in qualcosa? Grazie in anticipo francesco |
16 settembre 11, 00:46 | #7456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambia che devi tagliare il connettore e saldare i due fili a quelli che arrivano in coda.. prendi il CCW, senso di rotazione antiorario.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 settembre 11, 02:32 | #7459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè!!non penserete che io non abbia mai fatto crash col blade?!!?? bisogna prenderci veramente la mano io dopo qualche voletto ho iniziato ad avere confidenza..ma poca è!!!(e avevo anche paura di rischiantarlo..dato che non era mio... ) comunque la radio era quella di scatola, e tra l'altro le'licottero è uscito di scatola...RTF!! non c'è stato il bisogno neanche di settarlo!!il passo non so dirti di quando era...per0' era ben messo e lineare,sia in dritto che in rovescio era equivalente. ora abbiamo ordinato 4 lipette da hk(grazie edu) e 2 paia di pale da jonny .....e po se divertimo!! | |
16 settembre 11, 10:45 | #7460 (permalink) Top |
User |
Fedor siamo vicini vicini Quando ci becchiamo per un voletto insieme, anzi quando ci becchiamo per farmi dare qualche lezione di volo Avrei bisogno come il pane di qualche aiutino sul mio 450 ma anche lezioni di volo...
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
Bookmarks |
| |