15 settembre 11, 00:32 | #7431 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
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i motori pero mi sembrano entrambi in ottima forma, quello di coda tiene perfettamente e quello principale quando do passo schizza verso il soffitto come un fulmine; che dici, potrebbe essere comunque un problema di motori anche se non mostrano segni di cedimento?
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15 settembre 11, 06:14 | #7433 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@checco60 : Controllati il filo della alimentazione se muovendosi continua ad alimentare la centralina ? Questo filo se non posizionato davanti( e sotto) al carrello porta batteria risente ( in negativo) del continuo movimento del servo..lesionandosi e creando una alimentazione discontinua alla centralina
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 settembre 11, 08:23 | #7434 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Lui schizza perchè devi imparare a pilotarlo con calma e costanza non ti preoccupare... ma scordati che lui stia fermo in un posto come faceva il coax ... devi contnuare tu a correggere.... pe rrenderlo meno reattivo devi usare DUAL RATE e ESPONENZIALI delal radio... (che radio usi??) | |
15 settembre 11, 10:53 | #7436 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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L'ho tirato su stamattina e sembra ok. Ben bilanciato e stabile. L'unica cosa che ho notato sono le vibrazioni, belle forti. Mi chiedevo quali regolazioni meccaniche vanno effettuate. Non fartemi leggere 700 pagine di thread
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
15 settembre 11, 11:03 | #7437 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
1) Controlla il bilanciamento delle pale (99% sono ok ma male non fa). Io ho notato che tende a vibrare meno con le pale suppostate che con quelle da 3D. Fai una prova anche con le supposte se hai usato quelle da 3D. Aggiungo che sulle pale suppostate SOTTO allle supposte ci sono due pesetti (due pezzì tondini incastonati dentro). Ecco mettici una goccia di ciano/attack su ogni pesetto così eviterai di perderli a lungo andare con i crash, io ho buttato via un paio di pale per quello). 2) Prendi i grommet di ricambio delal canopy che hai in dotazione. Prendine uno e taglialo a metà (nel senso creati due cerchietti meno larghi... e non due semi cerchi). Una volta fatto questo stacchi i link dei servi dal piatto e metti il grommet talgiato sul ball-link del piatto dopodichè riattacchi i link dei servi. Questo elimina i giochi sulla testa e le vibazioni. Attenzione che x il servo posteriore un il grommet a metà è un po' troppo spesso.... c'è chi usa i grommet delal canopy del MSR ... io ho semplicemente tagiato non a metà ma a 1/3 il grommet del MCPX (mano femra e ci riesci)... Aggiungo cmqe che con il tempo i tremori iniziali sembrano in parte sparire.... insomma rodalo un po' e metti i grommet e vai sereno! PS Ultima cosa... ho letto oltreoceano un ragazzo che diceva che serrando le pale aiuta a ridurre le vibrazioni. Il problema è che serrandole quando crashi pieghi lo spindle.... ergo le pale pe rme è meglio lascirale belle lasche.... | |
15 settembre 11, 11:21 | #7438 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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l'ho preso usato .
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15 settembre 11, 11:49 | #7439 (permalink) Top |
User |
ragazzi ieri sera ho provato qusto elicotterino!!!è una ifgata pero' bisgna prenderci la mano se acquista velocità è finita! pero' in compenso mi pare che sia molto preciso nei movimenti, in particolare quando lo si mette in rovescio si stabilizza subito mentr euno con il flybar bisogna sempre un po giocarci per riaddrizzarlo..bello bello!!dato che non era mio non ho potuto fare chissa che quale test pero'..mi piacccee!!
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15 settembre 11, 11:52 | #7440 (permalink) Top |
Guest
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| Allora aggiungo: controlla SPINDLE, ALBERO e trave di coda. Il mio trave era lesionato (ma non si vedeva) e l'eli traballava. Finalmente si è sfasciato del tutto e una volta cambiato il trave vibrazioni spraite.... A sto punto dai anche una pulita ai servi.... ;-) smonti la meccnaica e passi la pista che trovi sotto con alcool e cottonfioc... e togli il nero... poi se vuoi esagerare mettgili un velo di WD40. Se non ce l'hai non importa, puliscili e richiudi il tutto.... |
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